[RISOLTO] Conto Goldbet sospeso da 180 giorni
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6848
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Capisco, ho inviato una segnalazione ma non ci farei troppo affidamento, l'unico canale ufficiale è sempre e solo la mail.
Ti do un altro indirizzo che sembra più riferito ai contratti, potresti provare a scrivere là spiegando cosa hai già fatto, a chi hai scritto e che non hai ricevuto nessuna risposta.
[email protected]
Ti do un altro indirizzo che sembra più riferito ai contratti, potresti provare a scrivere là spiegando cosa hai già fatto, a chi hai scritto e che non hai ricevuto nessuna risposta.
[email protected]
-
- Vincita $1.2
- Messaggi: 44
- Iscritto il: 17 set 2022, 00:18
Ok grazie mille comunque...non so se hai ricevuto messaggi vecchi perché non li vedo ....io dal 22 marzo ho mandato 13 email a [email protected] e [email protected] con tutti dati richiesti per chiusura e non ho ricevuta risposta....i 180 giorni massimi sono finiti il 16 marzo siamo al 11 aprile ..casino2k.com ha scritto: 11 apr 2023, 12:35 Capisco, ho inviato una segnalazione ma non ci farei troppo affidamento, l'unico canale ufficiale è sempre e solo la mail.
Ti do un altro indirizzo che sembra più riferito ai contratti, potresti provare a scrivere là spiegando cosa hai già fatto, a chi hai scritto e che non hai ricevuto nessuna risposta.
[email protected]
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6848
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Sì li ho letti, semplicemente li devo approvare manualmente per evitare episodi di spam o truffe.
-
- Vincita $1.2
- Messaggi: 44
- Iscritto il: 17 set 2022, 00:18
casino2k.com ha scritto: 11 apr 2023, 13:19 Sì li ho letti, semplicemente li devo approvare manualmente per evitare episodi di spam o truffe.
AA ok se puoi fare segnalazione dicendo che ho inviato tutto e se possono spedirmi soldi essendo passati 200 giorni dalla sospensione conto mi faresti favorone
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6848
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
La segnalazione è stata fatta, però il canale ufficiale è solo ed esclusivamente il tuo diretto con l'assistenza clienti.
-
- Vincita $1.2
- Messaggi: 44
- Iscritto il: 17 set 2022, 00:18
Eh lo so ma più che scrivere 13 email al indirizzo di riferimento, chiamarli e scrivere in chat che posso farci ?casino2k.com ha scritto: 11 apr 2023, 15:50 La segnalazione è stata fatta, però il canale ufficiale è solo ed esclusivamente il tuo diretto con l'assistenza clienti.
-
- Vincita $1.2
- Messaggi: 44
- Iscritto il: 17 set 2022, 00:18
Mi è arrivata stamattina email di chiusura conto infatti non mi fa più loggare ....adesso aspetto soldi appena mi arrivano scrivo qua


- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6848
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perfetto tienici aggiornati allora 

-
- Vincita $1.2
- Messaggi: 44
- Iscritto il: 17 set 2022, 00:18
Soldi arrivati oggi .....ti prego aiutami con unibet che e una pazzia quella che stanno facendo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6848
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benissimo, chiudo e segno come RISOLTO 
