Re: Account bloccato Leo Vegas per ludopatia
Inviato: 18 giu 2024, 11:29
Ciao Monia,
allora Leovegas ci aveva detto che avevi fatto molta confusione soprattutto con l'intestazione dell'account, e che al tempo di avevano aperto ben 3 flag (non sono entrati nel dettaglio con noi per questione di privacy).
CI avevano inoltre detto che c'erano gli estremi per bloccarti tutto e non fare nessun refund ma che comunque avevano deciso di procedere con una linea soft e di fare il refund, ma dal 16 giugno in poi. Questo vuol dire che ci potrebbe volere ancora del tempo e bisogna avere pazienza.
Noi purtroppo più di così non possiamo fare, speriamo che tu possa avere il refund ma comunque l'account ti verrà chiuso
allora Leovegas ci aveva detto che avevi fatto molta confusione soprattutto con l'intestazione dell'account, e che al tempo di avevano aperto ben 3 flag (non sono entrati nel dettaglio con noi per questione di privacy).
CI avevano inoltre detto che c'erano gli estremi per bloccarti tutto e non fare nessun refund ma che comunque avevano deciso di procedere con una linea soft e di fare il refund, ma dal 16 giugno in poi. Questo vuol dire che ci potrebbe volere ancora del tempo e bisogna avere pazienza.
Noi purtroppo più di così non possiamo fare, speriamo che tu possa avere il refund ma comunque l'account ti verrà chiuso