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Nell'ultima email del 17 aprile ci hanno comunicato che i documenti che avevi mandato non erano abbastanza recenti e quindi ti avrebbero scritto una mail spiegandoti il problema.
Sembrano disponibili a patto che tu fornisca quello che richiedono.
Gli ho mandato 2 estratti conti recentissimi ma non mi rispondono potete fare un sollecito?gli ho inviati il 18 aprile. Ormai ci siamo dai basta che li visionano. Grazie mille
Ok visto che la comunicazione è del 17 e tu hai rimandato i documenti aggiornati il 18, aspetterei un paio di giorni e poi mando un sollecito. Se nel frattempo hai aggiornamenti facci sapere perfavore.
Niente ancora nessuna risposta ho provato a rinviare la mail con i documenti più recenti che ho. Provate voi a fare un sollecito mi sembra strano che non rispondono più
Laura se non rispondono, significa che ancora non hanno guardato i documenti, ci vuole pazienza, il servizio clienti gestisce migliaia di richieste al giorno e se ne continuiamo a mandare senza aspettare, i tempi si allungano anzichè accorciarsi.
Ma e più di un mese che mi fanno perdere tempo rallentando tutto e chiedendomi documenti a rate . Gli ho mandato anche la busta paga selfie non possono prendersi tutto questo tempo. Sto pensando di agire per vie legali non posso più aspettare ripeto è più di un mese di attesa.non è giusto
Nessuna novità comunque ogni volta che mi accettano un documento poi me ne chiedono uno diverso che mi avevano già verificato. Se potete capire che succede ve ne sarei grata
Mi hanno risposto dicendo che il tuo caso è segnato come URGENTE e che i tuoi documenti sono in fase di revisione da parte del dipartimento competente.
Ciao vi scrivo ancora perché una settimana fa mi hanno confermato di avere accettato tutti i documenti e di avere inoltrato la richiesta al team competente. Nonostante i vari solleciti non ho avuto riscontro. Ripeto i documenti richiesti per il prelievo sono già stati tutti verificati ed accettati. Potete fare ancora qualcosa al riguardo? Grazie mille