[RISOLTO] Conto Eurobet sospeso con bonus in scadenza
Informazioni sul caso con Eurobet
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
giacomorom
- Vincita $0.90
- Messaggi: 25
- Iscritto il: 25 mar 2024, 18:27
Nonostante questa sospensione, alle 18:35 ricevo un sms che mi informa dell'accredito di un bonus di 2000€ (che avevo ricevuto in seguito a diversi depositi effettuati la settimana scorsa).
Ora ieri ho inviato tutti i documenti richiesti per la riattivazione dell'account, ma mi hanno detto che stanno ancora facendo delle verifiche sul conto. La mia domanda è: mi ricordo che il bonus di 2000€ sarebbe scaduto il giorno seguente all'accredito, ovvero oggi, quindi non c'è possibilità di giocarlo se non mi riattivano entro stasera (cosa alquanto improbabile) il conto?
Ho chiesto anche via mail ma non mi hanno ovviamente risposto. C'è una politica particolare per quanto riguarda i bonus?
Potete magari sollecitare perché terminino le verifiche entro oggi e mi riattivino l'account magari? Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7692
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
purtroppo noi possiamo solo segnalare quando ci sono dei casi per i quali il servizio clienti non riesce in tempi ragionevoli a intervenire. Dato che è successo tutto ieri, mandare una segnalazione non ti permetterebbe di sbloccare il conto in tempo utile per utilizzare il bonus.
Se nei prossimi giorni comunque hai ancora il conto bloccato facci avere username ed email e contatteremo Eurobet per aiutarti con lo sblocco
-
giacomorom
- Vincita $0.90
- Messaggi: 25
- Iscritto il: 25 mar 2024, 18:27
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7692
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
giacomorom
- Vincita $0.90
- Messaggi: 25
- Iscritto il: 25 mar 2024, 18:27
-
giacomorom
- Vincita $0.90
- Messaggi: 25
- Iscritto il: 25 mar 2024, 18:27
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7692
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
giacomorom
- Vincita $0.90
- Messaggi: 25
- Iscritto il: 25 mar 2024, 18:27
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7692
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
giacomorom
- Vincita $0.90
- Messaggi: 25
- Iscritto il: 25 mar 2024, 18:27
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7692
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
giacomorom
- Vincita $0.90
- Messaggi: 25
- Iscritto il: 25 mar 2024, 18:27
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7692
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Quello che puoi iniziare a fare in autonomia è contattare sia eurobet che ADM via PEC (se non sai cos'è, ha lo stesso valore di una raccomandata con ricevuta di ritorno), spiegando in modo sintetico la problematica, con i tuoi riferimenti (anagrafici, codice fiscale, numero di conto), richiedendo lo sblocco del conto che è stato appunto bloccato senza motivo valido..
La pec di Eurobet dovrebbe essere [email protected] , qui trovi la PEC di ADM.
-
giacomorom
- Vincita $0.90
- Messaggi: 25
- Iscritto il: 25 mar 2024, 18:27
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7692
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
giacomorom
- Vincita $0.90
- Messaggi: 25
- Iscritto il: 25 mar 2024, 18:27
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7692
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Tienici aggiornati
-
giacomorom
- Vincita $0.90
- Messaggi: 25
- Iscritto il: 25 mar 2024, 18:27
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7692
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Chiudo e segno come RISOLTO
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Apple [bot], Petalbot e 3 ospiti


