Re: 888 non mi risponde più e non mi fa prelevare
Inviato: 26 ott 2024, 11:27
Ciao ragazzi avete qualche novità? Non mi hanno ancora fatto sapere nulla è passato quasi un mese
Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
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Facci sapere se riesci e quando invii i documentiIl giocatore deve inviare i documenti richiesti da qui: https://www.safe-cashier.com/Logon.aspx - sezione "Altro documento" oppure tramite questo link: https://help.888.it/hc/it-it/requests/new
Una volta ricevuto i documenti potremo procedere con i prossimi passaggi di verifica.
Ciao grazie della risposta, io ho inviato l'estratto conto, il documento e il certificato di proprietà del conto bancario sul link che mi avete dato, perché non sapevo quale documento dovevo mandarecasino2k.com ha scritto: 04 nov 2024, 10:15 Ti riassumo quello che mi han detto, segui alla lettera le istruzioni:
Facci sapere se riesci e quando invii i documentiIl giocatore deve inviare i documenti richiesti da qui: https://www.safe-cashier.com/Logon.aspx - sezione "Altro documento" oppure tramite questo link: https://help.888.it/hc/it-it/requests/new
Una volta ricevuto i documenti potremo procedere con i prossimi passaggi di verifica.![]()
Ciao, mi hanno risposto dicendo che l'estratto conto che ho mandato non va bene perché non include alcuni dati come iban e il codice BIC, effettivamente io ho inviato un resoconto dei movimenti dei mesi passati perché hype fornisce l'estratto conto 1 volta l'anno e io avendo aperto questo conto la scorsa estate lo sto ancora aspettando, al momento non ho modo di avere un estratto conto, ho inviato tantissimi documenti che certificano che il conto è il mio, come posso fare? Grazie
Ciao ho inviato una email a 888 l'8 gennaio non mi hanno ancora rispostocasino2k.com ha scritto: 14 gen 2025, 07:47 Se non hai modo di produrre i documenti richiesti, lo devi comunicare a 888, ma deve essere una motivazione seria perchè conoscono molto bene tutti i sistemi di pagamento (e sono anche in contatto con loro).
Mi è arrivato in questo momento l'estratto conto 2024, l'ho inviato sul link dove mi avevano detto adesso speriamo rispondano il prima possibilecasino2k.com ha scritto: 21 gen 2025, 09:44 Al momento il nostro referente non risponde, stiamo provando a contattare i piani alti per averne uno nuovo dato che le problematiche con 888 sembrano davvero difficili da risolvere.