888 non mi risponde più e non mi fa prelevare
-
Cri4444
- Vincita $0.75
- Messaggi: 19
- Iscritto il: 22 set 2024, 11:16
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Che tipo di carta è? E che difficoltà hai a mandare IBAN e estratto conto? Hai un conto corrente bancario?
-
Cri4444
- Vincita $0.75
- Messaggi: 19
- Iscritto il: 22 set 2024, 11:16
La carta è visa, iban posso mandarlo l'estratto conto non c'è l'ho, io uso hype, solo che non mi rispondono neanche alle emailcasino2k.com ha scritto: 23 set 2024, 12:53 Benvenuto sul forum Cri4444.
Che tipo di carta è? E che difficoltà hai a mandare IBAN e estratto conto? Hai un conto corrente bancario?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Cri4444
- Vincita $0.75
- Messaggi: 19
- Iscritto il: 22 set 2024, 11:16
Si probabilmente si ma io ho creato l'account hype da non molto e da quello che ho capito l'estratto conto viene rilasciato a fine annocasino2k.com ha scritto: 24 set 2024, 13:02 Hype quindi non rilascia un estratto conto? Perchè da quello che hai scritto te l'hanno espressamente richiesto.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Cri4444
- Vincita $0.75
- Messaggi: 19
- Iscritto il: 22 set 2024, 11:16
Si posso salvare in un file i movimenti mese per mese però c'è scritto che non rappresenta un estratto contocasino2k.com ha scritto: 26 set 2024, 10:59 Puoi provare a contattare Hype spiegando il problema? Non c'è una lista di movimenti che puoi salvare e mandare?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Cri4444
- Vincita $0.75
- Messaggi: 19
- Iscritto il: 22 set 2024, 11:16
Non lo so, se mi rispondessero alle email potrei chiederglielo ma non mi rispondono
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Cri4444
- Vincita $0.75
- Messaggi: 19
- Iscritto il: 22 set 2024, 11:16
Ciao, continuo a non ricevere risposta, è una situazione assurda è da più di un mese che va avanti
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Cri4444
- Vincita $0.75
- Messaggi: 19
- Iscritto il: 22 set 2024, 11:16
Email: ***casino2k.com ha scritto: 07 ott 2024, 13:14 Ci mandi username ed email del conto 888 e chiediamo aiuto al nostro referente?
Username: ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Cri4444
- Vincita $0.75
- Messaggi: 19
- Iscritto il: 22 set 2024, 11:16
Gli ho mandato ora estratto conto e iban, speriamo mi rispondano questa volta, graziecasino2k.com ha scritto: 08 ott 2024, 12:59 Mi han spiegato che al momento l'unico modo in cui puoi richiedere un prelievo è tramite bonifico bancario, quindi ti serve un vero conto corrente bancario a te intestato, gli mandi un estratto conto recente (non più vecchio di 6 mesi) e ti abiliteranno al prelievo.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Baidu [Spider], Google [Bot] e 0 ospiti


