Mancato pagamaneto grande vincita da 10.000€ su 888casino

Crc1312
Vincita $1.2
Messaggi: 30
Iscritto il: 04 nov 2024, 10:46

Il prelievo é in fase di elaborazione da quasi un mese e mi viene chiesta sempre la stessa documentazione
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7064
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

L'unico modo per farsi approvare il prelievo, soprattutto in caso di grandi vincite, è leggere attentamente cosa viene richiesto, fornirlo nel modo più preciso possibile e armarsi di pazienza attendendo l'esito dei controlli.

Più ci si innervosisce, più si scrive, se si mandano documenti a caso... in questi casi (e non parlo di te, almeno spero) si rallentano le operazioni di controllo.
Crc1312
Vincita $1.2
Messaggi: 30
Iscritto il: 04 nov 2024, 10:46

Quindi devo attendere senza chiedere nulla?
Crc1312
Vincita $1.2
Messaggi: 30
Iscritto il: 04 nov 2024, 10:46

Buongiorno
Continua la richiesta di documentazione sempre con lo stesso messaggio che inoltro qui sotto:
ti ringraziamo per averci inviato i tuoi documenti.

Abbiamo quasi completato la verifica del tuo conto 888.it. Siamo in attesa di ricevere una copia dell'estratto conto di Apple Pay. Per aiutarci a effettuare la verifica, è sufficiente inviare:

o Uno screenshot dell'ID Apple XX1014, XX9956, XX0565, XX2511, XX3536, XX3765, XX4575, XX8091 utilizzato per la ricarica del conto Dovrebbe riportare il tuo ID Apple, il nome completo, la data di nascita ed un tuo contatto. Per individuare il tuo ID, vai su "Impostazioni"
o Uno screenshot del menu della tua app Wallet che mostri le ultime quattro cifre della carta utilizzata per la ricarica del tuo conto 888.it, il numero di conto del tuo dispositivo e l'indirizzo di fatturazione. Per individuarlo, tocca l'icona della scheda > opzioni del menu.
I documenti gia inviati e reinviati? Possibile sbagli qualcosa? Ho optato per la seconda opzione perché la prima infattibile dato che alcune carte non sono più attive!
Aiutatemi per favore!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7064
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ma non è che vogliono entrambe? E non capisco, sono tanti id apple?
Crc1312
Vincita $1.2
Messaggi: 30
Iscritto il: 04 nov 2024, 10:46

Le ricariche sono state fatte con diverse carte nel corso del tempo e non sono più attive tutte quelle elencate..
Ma comunque sono tutte collegate allo stesso conto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7064
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Credo che vogliano accertarsi che tutte le carte siano state usate dal tuo id apple, quindi credo vogliano uno screen per ogni carta, in cui si veda il tuo nome.
Crc1312
Vincita $1.2
Messaggi: 30
Iscritto il: 04 nov 2024, 10:46

Si ma le carte essendo alcune sospese vengo eliminate dal Wallet
Crc1312
Vincita $1.2
Messaggi: 30
Iscritto il: 04 nov 2024, 10:46

Ora ho anche inviati gli screen delle carte estinte e sospese con le ultime cifre e il mio nome che ne attesta la titolarità dall’interno dell’home banking
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7064
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Facci sapere cosa ti rispondono perfavore : Thumbup :
Crc1312
Vincita $1.2
Messaggi: 30
Iscritto il: 04 nov 2024, 10:46

Rispondono due volte a settimana sono ormai 25 giorni che sto provando a farmi accettare questo prelievo
Crc1312
Vincita $1.2
Messaggi: 30
Iscritto il: 04 nov 2024, 10:46

Hanno trasferito l’importo nuovamente sul conto gioco 🙄
Crc1312
Vincita $1.2
Messaggi: 30
Iscritto il: 04 nov 2024, 10:46

Ho provato a fare due richieste suddivise di prelievo per favore aiutatemi🙏
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7064
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se hai rifatto richiesta di prelievo, ora non scrivere più finchè non ti contattano loro. mi raccomando.
Crc1312
Vincita $1.2
Messaggi: 30
Iscritto il: 04 nov 2024, 10:46

Vi aggiorno appena mi dicono qualcosa!
Per ora ancora in elaborazione
Crc1312
Vincita $1.2
Messaggi: 30
Iscritto il: 04 nov 2024, 10:46

Ancora nessun riscontro per la conferma riscossione🙄
Crc1312
Vincita $1.2
Messaggi: 30
Iscritto il: 04 nov 2024, 10:46

Ecco la mail che mi é arrivata stamattina
Ora cerco di spiegare il problema! Sperando di avere qualche riscontro


Ciao Cristian,

sono Elisabetta la tua referente personale su 888.

Seguo la situazione sul tup prelievo e capisco che puo' creare disagio il fatto che vengano richiesti tutti questi documenti, ma avendo in attesa un prelievo elevato e' normale che i controlli devono essere accurati. Controllando il tuo conto giocoposso vedere che ti e' stata inviata una mail il 19 Marzo su altri documenti da inviare. Per semplicita' copio e incollo.

"Abbiamo quasi completato la verifica del tuo conto 888.it. Siamo in attesa di ricevere una copia dell'estratto conto di Apple Pay. Per aiutarci a effettuare la verifica, è sufficiente inviare:

o Uno screenshot dell'ID Apple XX1014, XX9956, XX0565, XX2511, XX3536, XX3765, XX4575, XX8091 utilizzato per la ricarica del conto Dovrebbe riportare il tuo ID Apple, il nome completo, la data di nascita ed un tuo contatto. Per individuare il tuo ID, vai su "Impostazioni"
o Uno screenshot del menu della tua app Wallet che mostri le ultime quattro cifre della carta utilizzata per la ricarica del tuo conto 888.it, il numero di conto del tuo dispositivo e l'indirizzo di fatturazione. Per individuarlo, tocca l'icona della scheda > opzioni del menu.

La procedura è semplice e veloce. Assicurati quindi che il tuo documento d'identità sia integro e ben visibile e che riporti informazioni chiare e leggibili.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7064
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao, sei riuscito a inviare nuovamente in modo chiaro e ordinato, tutte le cose che ti stanno nuovamente richiedendo?
Crc1312
Vincita $1.2
Messaggi: 30
Iscritto il: 04 nov 2024, 10:46

Non avendo a disposizione le carte richieste perche le ho bloccate ora sto lavorando con l’assistenza..
ho provato ad inviare i documenti che attestano la sospensione delle carte e sono nuovamente in attesa.. agonia infinita
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7064
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Immagino, cerca di dimostrare che le carte son chiuse altrimenti sarà davvero difficile riuscire a prelevare in tempi ragionevoli.

Forza, coraggio e pazienza : Angle :
Rispondi