[RISOLTO] Art 14 snai chiusura conto
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7705
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Se non ti rispondono entro qualche giorno ci ridai i dati del tuo account e mandiamo una segnalazione.
-
pp7
- Vincita $0.90
- Messaggi: 26
- Iscritto il: 04 mar 2025, 17:11
Il ticket per la richiesta che ho inviato contenente quindi tutti i dati del conto, documento d identità in corso di validità e iban sul quale versare il saldo in giacenza è questo ***
Per quanto riguarda i miei dati del conto eccoli qua
Nome utente: ***
Numero conto gioco: ***
Email: ***
Grazie, resto in attesa anche di un vostro riscontro
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7705
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
pp7
- Vincita $0.90
- Messaggi: 26
- Iscritto il: 04 mar 2025, 17:11
Veramente pessimi!!!
E per tartassare intendo che una volta che il team del custom service aprirà il computer per rispondere, vedrà solo le mie mail.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7705
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
pp7
- Vincita $0.90
- Messaggi: 26
- Iscritto il: 04 mar 2025, 17:11
Vi inoltro anche il contenuto di una mail che mi ha mandato snai in data 31/07
Il ticket della mail è il seguente T11862805CCiao PIETRO,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, (data blocco 04/03/2025) al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un saluto,
Il Team SNAI
Secondo questa data i 180gg sono già passati da un po’ di giorni, esattamente il 31/08
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7705
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
pp7
- Vincita $0.90
- Messaggi: 26
- Iscritto il: 04 mar 2025, 17:11
Mi hanno scritto settimane fa che il ticket da seguire è il seguente ***Salve, richiedo la chiusura del conto gioco, sono trascorsi i 180gg del provvedimento dell art14, pertanto adesso è mio diritto richiedere la chiusura del conto col versamento del saldo in giacenza a mio favore sull iban che vi fornirò.
Di seguito elenco i miei dati e quelli del conto:
Nome utente: ***
Numero conto gioco: ***
Email: ***
IBAN: messo iban
In allegato mio documento in corso di validità.
Attendo riscontro della presa in carico.
Grazie.
Quindi se vi può essere utile.
Attendo novità, grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7705
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
pp7
- Vincita $0.90
- Messaggi: 26
- Iscritto il: 04 mar 2025, 17:11
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7705
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Un consiglio: tempestarli di email non servirà a nulla, se non a peggiorare la situazione.
-
pp7
- Vincita $0.90
- Messaggi: 26
- Iscritto il: 04 mar 2025, 17:11
-
pp7
- Vincita $0.90
- Messaggi: 26
- Iscritto il: 04 mar 2025, 17:11
Ho provato ad eseguire l accesso al conto e mi è apparsa questa dicitura “ Ciao PIETRO,
come da tua richiesta il Conto di Gioco e` stato chiuso.
Decorsi 15 giorni dalla data di chiusura, potrai aprire un nuovo Conto di Gioco, registrandoti sul sito oppure recandoti in Punto vendita.”
A rigor di logica presuppone che abbiano provveduto ad eseguire tutto ed adesso il bonifico sia in arrivo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7705
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ieri sera ci è arrivata una mail da Snai che ci annunciava la chiusura del tuo conto, direi che se hai fornito il tuo IBAN, nel giro di una settimana dovresti ricevere l'accredito!
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Petalbot e 4 ospiti


