[RISOLTO] Art 14 snai chiusura conto
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Secondo me la cosa migliore è mandare una richiesta di chiusura del conto, allegando documento di identità tuo valido e un IBAN di un conto corrente italiano a te intestati su cui dovrà essere liquidato il saldo giacente.
Se non ti rispondono entro qualche giorno ci ridai i dati del tuo account e mandiamo una segnalazione.
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Buonasera, ho provveduto già ieri a mandare la mail. Volevo chiedere se per favore riusciste già a sollecitare in modo da poter velocizzare la cosa che è stata già abbastanza lunga (6 mesi) e per essere certi che la stiano lavorando.
Il ticket per la richiesta che ho inviato contenente quindi tutti i dati del conto, documento d identità in corso di validità e iban sul quale versare il saldo in giacenza è questo ***
Per quanto riguarda i miei dati del conto eccoli qua
Nome utente: ***
Numero conto gioco: ***
Email: ***
Grazie, resto in attesa anche di un vostro riscontro
Il ticket per la richiesta che ho inviato contenente quindi tutti i dati del conto, documento d identità in corso di validità e iban sul quale versare il saldo in giacenza è questo ***
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Grazie per i dati, segnalazione inviata a Snai 

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Penso che a breve inziero a tartassarli di mail. È improponibile non ottenere una risposta od una semplice spiegazione dove magari dicono che bisogna ancora attendere nonostante siano passati i 180gg massimi previsti..
Veramente pessimi!!!
E per tartassare intendo che una volta che il team del custom service aprirà il computer per rispondere, vedrà solo le mie mail.
Veramente pessimi!!!
E per tartassare intendo che una volta che il team del custom service aprirà il computer per rispondere, vedrà solo le mie mail.
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A noi hanno appena risposto che devi attendere la scadenza dei 180 giorni, dopodichè richieedere la chiusura del conto. Quanti giorni sono passati?
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Io ho aperto questo caso il 04/03
Vi inoltro anche il contenuto di una mail che mi ha mandato snai in data 31/07
Secondo questa data i 180gg sono già passati da un po’ di giorni, esattamente il 31/08
Vi inoltro anche il contenuto di una mail che mi ha mandato snai in data 31/07
Il ticket della mail è il seguente T11862805CCiao PIETRO,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, (data blocco 04/03/2025) al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un saluto,
Il Team SNAI
Secondo questa data i 180gg sono già passati da un po’ di giorni, esattamente il 31/08
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Non abbiamo ricevuto notizie, ma non mi è ancora chiaro se hai già mandato la richiesta di chiusura del conto oppure no. Se l'hai mandata, cosa hai scritto?
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Sì ho già richiesto la chiusura in data 01/09 e inviato la seguente mail
Quindi se vi può essere utile.
Attendo novità, grazie
Mi hanno scritto settimane fa che il ticket da seguire è il seguente ***Salve, richiedo la chiusura del conto gioco, sono trascorsi i 180gg del provvedimento dell art14, pertanto adesso è mio diritto richiedere la chiusura del conto col versamento del saldo in giacenza a mio favore sull iban che vi fornirò.
Di seguito elenco i miei dati e quelli del conto:
Nome utente: ***
Numero conto gioco: ***
Email: ***
IBAN: messo iban
In allegato mio documento in corso di validità.
Attendo riscontro della presa in carico.
Grazie.
Quindi se vi può essere utile.
Attendo novità, grazie
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Grazie per i dettagli, contatto subito Snai per capire se c'è qualcosa che non va 

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Io inizio a tartassarli di mail, trascorsi i 180gg abbondanti é anche mio diritto avere qualche risposta da parte loro essendo che stanno trattenendo i miei soldi, potrò risultare pesante, ma trascorso questo periodo senza avere in aggiornamento di nessun tipo, non importa. Nel frattempo confido sempre nei vostri aggiornamenti, Grazie
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Siamo ancora in attesa purtroppo, ho già mandato un sollecito.
Un consiglio: tempestarli di email non servirà a nulla, se non a peggiorare la situazione.
Un consiglio: tempestarli di email non servirà a nulla, se non a peggiorare la situazione.
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- Iscritto il: 04 mar 2025, 17:11
Grazie del consiglio e cerchero di attuarlo, pero il loro comportamento é poco regolare, una volta trascorso il periodo del provvedimento o danno risposte e motivazioni o non é del tutto lecito (anche se a loro volta avessero delle motivazioni per farlo, sarebbero tenuti ad avvisare)
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Sono incredibilmente sorpreso di fornirvi un aggiornamento 

Ho provato ad eseguire l accesso al conto e mi è apparsa questa dicitura “ Ciao PIETRO,
come da tua richiesta il Conto di Gioco e` stato chiuso.
Decorsi 15 giorni dalla data di chiusura, potrai aprire un nuovo Conto di Gioco, registrandoti sul sito oppure recandoti in Punto vendita.”
A rigor di logica presuppone che abbiano provveduto ad eseguire tutto ed adesso il bonifico sia in arrivo
Ho provato ad eseguire l accesso al conto e mi è apparsa questa dicitura “ Ciao PIETRO,
come da tua richiesta il Conto di Gioco e` stato chiuso.
Decorsi 15 giorni dalla data di chiusura, potrai aprire un nuovo Conto di Gioco, registrandoti sul sito oppure recandoti in Punto vendita.”
A rigor di logica presuppone che abbiano provveduto ad eseguire tutto ed adesso il bonifico sia in arrivo
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Ottima notizia!
Ieri sera ci è arrivata una mail da Snai che ci annunciava la chiusura del tuo conto, direi che se hai fornito il tuo IBAN, nel giro di una settimana dovresti ricevere l'accredito!
Ieri sera ci è arrivata una mail da Snai che ci annunciava la chiusura del tuo conto, direi che se hai fornito il tuo IBAN, nel giro di una settimana dovresti ricevere l'accredito!

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