Conto gioco bloccato oltre i 180 gg - SNAI

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1341
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Sonki serve il numero del conto, lo richiedono ce lo puoi dare?
Vincita $0.90
Messaggi: 22
Iscritto il: 12 giu 2025, 15:17

Messaggio

Lho già richiesta la chiusura del mio conto gioco
Vincita $0.90
Messaggi: 22
Iscritto il: 12 giu 2025, 15:17

Messaggio

Buonasera mi hanno mandato questo messaggio:
Gentile Cliente,


come da tua richiesta ti comunichiamo di aver provveduto alla chiusura del Conto di Gioco.

Un saluto,

Il Team SNAI

CHIUSURA CONTO GIOCO E PRELEVO SALDO DISPONIBILE

però non c'è scritto se verrà fatto l'accredito.
La richiesta è:T11741115C

Saluti
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1341
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

facci sapere se ricevi l'accredito
Vincita $0.90
Messaggi: 22
Iscritto il: 12 giu 2025, 15:17

Messaggio

Buongiorno l'accredito non lho piu ricevuto!
Vincita $0.90
Messaggi: 22
Iscritto il: 12 giu 2025, 15:17

Messaggio

Ad oggi il conto risulta chiuso, ma non ho ricevuto il mio credito di gioco di circa 250€, mi potete aiutare che fine hanno fatto i miei soldi?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1341
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Ma ti hanno fatto qualche tipo di comunicazione?

I soldi dove gli hai detto di riaccreditarteli? Non vorrei ci fossero problemi e lentezze bancarie, che le banche quando ci si mettono sono lentissime.
Vincita $0.90
Messaggi: 22
Iscritto il: 12 giu 2025, 15:17

Messaggio

Buongiorno,
ad oggi non ho ancora ricevuto l'accredito del mio saldo residuo di circa €250, nonostante siano passati 4 giorni lavorativi da quando ho fornito il mio IBAN per il riaccredito.

Ho controllato più volte e il conto risulta chiuso, ma nessun accredito è arrivato e non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito.
Potreste cortesemente verificare che fine hanno fatto i miei fondi e se ci sono stati problemi nella procedura?

Resto in attesa di un vostro gentile riscontro.
Grazie in anticipo.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1341
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Questa è la mail che hai mandato? Ma i soldi dove hai chiesto l'accredito? Non vorrei ci siano dei rallentamenti bancari
Vincita $0.90
Messaggi: 22
Iscritto il: 12 giu 2025, 15:17

Messaggio

No non è questa l'email.
L'email è datata 16 giugno, c'è dai 1 mese ancora niente, come mi fanno tribulare.

Buongiorno,
Siccome il mio conto gioco risulta bloccato ancora ad oggi sono a richiedere la chiusura del conto gioco intestato a me e la liquidazione presente sul mio conto gioco.

Il mio nome è:
xxxxxxxxxxxxxx nato A xxxxxxxxxx in xxxxxxxx il xx/xx/xxxx con codice fiscale xxxxxxxxxxxxxxxxx.

Potete mandare il bonifico a questo iban:
xxxxxxxxxxxx

Cordiali saluti
L'accredito lho richiesto su iban intestato a me e tutto regolare.

Tempo fa feci sempre una chiusura con snai ma anni fa ormai e ci misero 2/3 giorni ad accreditarli.

Potete verificare?
Vincita $0.90
Messaggi: 22
Iscritto il: 12 giu 2025, 15:17

Messaggio

O magari se possibile capire dove sono finiti i soldi che erano sul mio conto gioco
Vincita $0.90
Messaggi: 22
Iscritto il: 12 giu 2025, 15:17

Messaggio

Buongiorno ad oggi ancora nessun accredito, mi chiedo come sia possibile!??!?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1341
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Secondo me sono rallentamenti bancari, proviamo a risegnalare, ma ricorda che a noi non ci dicono dove sono i soldi etc, noi facciamo solo un push, porta pazienza se è tutto regolare
Vincita $0.90
Messaggi: 22
Iscritto il: 12 giu 2025, 15:17

Messaggio

Buongiorno, ma il discorso è che nella email che mi hanno mandato che mi hanno chiuso il conto non cera scritto che eventuale credito, l'avrei ricevuto in pochi giorni come tutte le email di snai ma semplicemente dice cosi:
Gentile Cliente,


come da tua richiesta ti comunichiamo di aver provveduto alla chiusura del Conto di Gioco.

Un saluto,

Il Team SNAI

mentre io ho scritto questo:
Buongiorno,
Il mio conto gioco risulta essere chiuso però ancora ad oggi non mi è
arrivata la liquidazione presente sul mio conto gioco.

Il mio nome è:
xxxxxxxxx

Potete mandare il bonifico a questo iban:
xxxxxxxxxx

Cordiali saluti
Richiesta numero [T11831081C]
Vincita $0.90
Messaggi: 22
Iscritto il: 12 giu 2025, 15:17

Messaggio

Oltretutto io sinceramente non credo sia per ritardi bancari...
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1341
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

e ma sei sicuro che c'era credito? noi la segnalazione l'abbiamo mandata ancora
35 comments
4244 views
  • Informazione