Conto gioco bloccato oltre i 180 gg - SNAI
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.90
Buonasera mi hanno mandato questo messaggio:
Gentile Cliente,
come da tua richiesta ti comunichiamo di aver provveduto alla chiusura del Conto di Gioco.
Un saluto,
Il Team SNAI
CHIUSURA CONTO GIOCO E PRELEVO SALDO DISPONIBILE
però non c'è scritto se verrà fatto l'accredito.
La richiesta è:T11741115C
Saluti
Gentile Cliente,
come da tua richiesta ti comunichiamo di aver provveduto alla chiusura del Conto di Gioco.
Un saluto,
Il Team SNAI
CHIUSURA CONTO GIOCO E PRELEVO SALDO DISPONIBILE
però non c'è scritto se verrà fatto l'accredito.
La richiesta è:T11741115C
Saluti
-
- Vincita $0.90
Buongiorno,
ad oggi non ho ancora ricevuto l'accredito del mio saldo residuo di circa €250, nonostante siano passati 4 giorni lavorativi da quando ho fornito il mio IBAN per il riaccredito.
Ho controllato più volte e il conto risulta chiuso, ma nessun accredito è arrivato e non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito.
Potreste cortesemente verificare che fine hanno fatto i miei fondi e se ci sono stati problemi nella procedura?
Resto in attesa di un vostro gentile riscontro.
Grazie in anticipo.
ad oggi non ho ancora ricevuto l'accredito del mio saldo residuo di circa €250, nonostante siano passati 4 giorni lavorativi da quando ho fornito il mio IBAN per il riaccredito.
Ho controllato più volte e il conto risulta chiuso, ma nessun accredito è arrivato e non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito.
Potreste cortesemente verificare che fine hanno fatto i miei fondi e se ci sono stati problemi nella procedura?
Resto in attesa di un vostro gentile riscontro.
Grazie in anticipo.
-
- Vincita $0.90
No non è questa l'email.
L'email è datata 16 giugno, c'è dai 1 mese ancora niente, come mi fanno tribulare.
Buongiorno,
Siccome il mio conto gioco risulta bloccato ancora ad oggi sono a richiedere la chiusura del conto gioco intestato a me e la liquidazione presente sul mio conto gioco.
Il mio nome è:
xxxxxxxxxxxxxx nato A xxxxxxxxxx in xxxxxxxx il xx/xx/xxxx con codice fiscale xxxxxxxxxxxxxxxxx.
Potete mandare il bonifico a questo iban:
xxxxxxxxxxxx
Cordiali saluti
L'accredito lho richiesto su iban intestato a me e tutto regolare.
Tempo fa feci sempre una chiusura con snai ma anni fa ormai e ci misero 2/3 giorni ad accreditarli.
Potete verificare?
L'email è datata 16 giugno, c'è dai 1 mese ancora niente, come mi fanno tribulare.
Buongiorno,
Siccome il mio conto gioco risulta bloccato ancora ad oggi sono a richiedere la chiusura del conto gioco intestato a me e la liquidazione presente sul mio conto gioco.
Il mio nome è:
xxxxxxxxxxxxxx nato A xxxxxxxxxx in xxxxxxxx il xx/xx/xxxx con codice fiscale xxxxxxxxxxxxxxxxx.
xxxxxxxxxxxx
Cordiali saluti
L'accredito lho richiesto su iban intestato a me e tutto regolare.
Tempo fa feci sempre una chiusura con snai ma anni fa ormai e ci misero 2/3 giorni ad accreditarli.
Potete verificare?
-
- Vincita $0.90
Buongiorno, ma il discorso è che nella email che mi hanno mandato che mi hanno chiuso il conto non cera scritto che eventuale credito, l'avrei ricevuto in pochi giorni come tutte le email di snai ma semplicemente dice cosi:
Gentile Cliente,
Un saluto,
Il Team SNAI
mentre io ho scritto questo:
Buongiorno,
Il mio conto gioco risulta essere chiuso però ancora ad oggi non mi è
arrivata la liquidazione presente sul mio conto gioco.
Il mio nome è:
xxxxxxxxx
xxxxxxxxxx
Cordiali saluti
Richiesta numero [T11831081C]
Gentile Cliente,
Un saluto,
Il Team SNAI
mentre io ho scritto questo:
Buongiorno,
Il mio conto gioco risulta essere chiuso però ancora ad oggi non mi è
arrivata la liquidazione presente sul mio conto gioco.
Il mio nome è:
xxxxxxxxx
xxxxxxxxxx
Cordiali saluti
Richiesta numero [T11831081C]
-
- Informazione
-