Casino Royal Vegas

Nik132
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 25 feb 2010, 15:16

Grazie Barbara. Ho controllato e di numerini di bonus non ce ne sono (per fortuna :-) di mail me ne hanno mandate alcune ma non ho accettato nulla. Ho inoltrato richiesta di prelievo Venerdì (ieri). A conti fatti dovrebbe pervenirmi martedì al max. Tu che ne pensi?
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Barbara
Vincita $0.90
Messaggi: 27
Iscritto il: 20 gen 2010, 08:35

dunque..te ne dico per la mia esperienza(brevissima,sono "neofita" :) ) avendo fatto dei prelievi il sabato,con le 24 ore in stand-by(se vuoi puoi eliminare quel periodo di attesa eh) e avendo come strumento di prelievo la postepay,a me son arrivati il giovedi,il lunedì mattina è stato processato il prelievo da parte di P.P. e,da li in poi,dipende i tempi della carta e/o conto,a me la postepay ho visto che funziona in 48/72 ore,piuttosto che 24/48.Perciò se hai la postepay puoi forse averli per mercoledì massimo,se usi conti on-line,tipo Moneybookers o Neteller non saprei,forse può essere pure più veloce.
In altro casinò ho prelevato in "flash" cioè senza il periodo di 24 ore,circa(son anche di più secondo me) in compenso il casinò processa l'operazione in qualche giorno lavorativo :D e quindi ho visto che PlatinumP. è davvero velocissimo anche con i nuovi utenti oltre che con i vip:-))
Mi ci trovo benissimo,a parte perdere soldi :D
Gli faccio volentieri un'ottima pubblicità.
Nik132
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 25 feb 2010, 15:16

Uhm..capito..anche io uso la postepay...la tengo monitorata tutti i giorni sul sito delle poste italiane quindi mi accorgo subito se mi arriva qualcosa...:-) volevo chiederti una cosa...a te è capitato che dopo aver installato il software del casino l'hard disk ti si riempia ogni giorno di più? Io l'ho installato tre giorni fa e avevo 59,5 Gb liberi, ora ne ho 57,5..non capisco questa cosa...
Barbara
Vincita $0.90
Messaggi: 27
Iscritto il: 20 gen 2010, 08:35

che io sappia no nik..però mi era successo qualche mese fa,che da quasi 100 gb,mi son trovata con 25 gb :shock: avevo fatto di tutto,disinstallato,pulito e tutte cose,non era servito a niente,poi è tornato tutto a posto,e non so manco perchè,c'è qualcosa probabilmente che occupa momentaneamente spazio virtuale,non so però dirti cosa sia :)

buona domenica a tutti
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1149
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

CIao nik, ciao barbara,

non ho seguito questo post e me lo sono letto tutto ora...spero che abbiate chiarito ogni dubbio sui prelievi e i bonus, ma mi sembra di si da quello che ho letto.

Bella domanda sullo spazio che occupa la directory del software del casinò, teoricamente, ma non sono certo, lo spazio occupato dovrebbe ingrandirsi man mano che vi girate il casino online e caricate i vari giochi...più girate il casinò e più scaricate informazioni sui giochi che non credo siano leggerissime soprattutto per le grafiche.

Comunque si può giocare anche in flash se non vi garba aver installato il casino nel vostro hard disk, anche se secondo me è meglio fare il download perchè il gioco è più veloce.
Avatar utente
Stefano
Admin
Messaggi: 164
Iscritto il: 12 ott 2008, 14:25
Località: Londra
Contatta:

che io sappia no nik..però mi era successo qualche mese fa,che da quasi 100 gb,mi son trovata con 25 gb
non penso che un casinò online prende più di 75gb !!! è impossibile :D

vi dico subito come fare per controllare quanto spazio prende un casinò online è semplicissimo!

1° Procedimento
Start ---> Pannello di Controllo ---> Programmi e Funzionalità

Se non li trovate lì allora seguite il
2° Procedimento
Risorse del Computer ---> C: ---> Programmi o Program Files --->

3° Procedimento o caso dove può andare a finire il casinò installato
Risorse del Computer ---> C: ---> Casino

In media un casinò installato var dai 100MB ai 1000MB che corrispondono ad un GB.
Mi sembra IMPOSSIBILE che un casinò online prenda 75GB :D avrai sbagliato le unità di misura!
Nik132
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 25 feb 2010, 15:16

Dall'e-mail che mi è arrivata dal supporto di Platinum Play (arrivata ieri 28/2/10) c'è scritto che la mia richiesta di prelievo è stata ricevuta e verrà elaborata con la max rapidità. Più in basso c'è scritto anche
"NOTA: L'AMMINISTRAZIONE SI RISERVA IL DIRITTO DI PAGARE LE
VINCITE TRAMITE ASSEGNO. SE IL GIOCATORE È REGISTRATO AL
CASINÒ DA MENO DI TRE MESI, QUESTO METODO POTREBBE ESSERE
L'UNICO UTILIZZATO. "
Essendo registrato da meno di tre mesi quindi è possibile che mi mandino un assegno pur avendo io stabilito come metodo di prelievo la postepay? :-)
Avatar utente
Stefano
Admin
Messaggi: 164
Iscritto il: 12 ott 2008, 14:25
Località: Londra
Contatta:

ah questa è nuova non la sapevo, mi sa che ti manderanno l'assegno. Ma barbara ha prelevato con postepay dopo 1 mesetto che era iscritta, stessa cosa gli altri utenti... mi confermi barbara?
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1149
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Si questa è proprio nuova, ora vediamo di far intervenire direttamente fortune lounge per spiegare il problema. Non preoccuparti nik, grazie per segnalare i problemi, ad ogni dubbio c'è sempre una risposta e una soluzione.
Nik132
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 25 feb 2010, 15:16

No va là :-) grazie a voi che rispondete alle mie domande. Poi forse mi caricheranno la postepay evitando di mandarmi l'assegno. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi della vicenda. :-)
Avatar utente
Stefano
Admin
Messaggi: 164
Iscritto il: 12 ott 2008, 14:25
Località: Londra
Contatta:

perfetto grazie!
Barbara
Vincita $0.90
Messaggi: 27
Iscritto il: 20 gen 2010, 08:35

eilà ciao :) si,ho fatto due prelievi al Platinum Play e in entrambi la mail mi notificava che c'è la possibilità dell'assegno per quanto riguarda la differenza,nella vincita,tra ciò che è versato e ciò che è prelevato,se è più alta la vincita c'è la possibilità che venga mandato assegno,però non mi è successo.Penso sia una formalità a cui devono aderire,poi dirvi in quali casi mandino un'assegno per la differenza non lo so,ma penso sia nei casi in cui vi sia una cifra molto alta..che so,si versa 200 euro e si preleva 3000 euro,cose cosi..perciò i 300 vanno nella postepay e il resto in assegno,per fare un esempio,però è meglio che sia FL a dirlo:-) a me che una volta ho prelevato 300 ed era la stessa cifra versata e l'altra 500 ed era una cifra più alta hanno dato l'intera cifra in postepay.

Buona giornata:-)
FortuneLounge
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 gen 2010, 14:21

Ciao Nik132,

Non ti preoccupare, se il metodo di prelievo che hai scelto è PostePay l'accredito ti arriverà su PostePay, se vuoi un'ulteriore conferma non farti problemi a chiamare il centro assistenza.
L'assegno è un metodo discrezionale, che viene usato per pagare le vincite al giocatore nel caso il metodo di pagamento scelto riscontrasse dei problemi (come dati incorretti, carta inabilitata ecc.).

Per quanto riguarda la mail che hai ricevuto ti posso chiedere di inoltrarmela via mail?
Nik132
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 25 feb 2010, 15:16

Certo FortuneLounge.:-) e-mail inoltrata
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4997
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Nik132 ha scritto:Uhm..capito..anche io uso la postepay...la tengo monitorata tutti i giorni sul sito delle poste italiane quindi mi accorgo subito se mi arriva qualcosa...:-) volevo chiederti una cosa...a te è capitato che dopo aver installato il software del casino l'hard disk ti si riempia ogni giorno di più? Io l'ho installato tre giorni fa e avevo 59,5 Gb liberi, ora ne ho 57,5..non capisco questa cosa...
I casino della Microgaming utilizzano un sistema di caching dei file per velocizzare il gioco.

In pratica vengono salvati i file temporanei dei giochi che stai usando, come ad esempio i simboli, le grafiche, le strategie impostate, ecc ecc

I file si trovano in cartelle diverse a seconda del sistema operativo che usi.
Su windows xp sono in "C:\Documents and settings\TUONOME\MGS" se non sbaglio. Ho provato una volta a cancellarli, ma poi ci son stati dei problemini con alcune slot che si bloccavano all'avvio.
giocatoredicasino
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 feb 2010, 17:04

io ho prelevato dopo una paio di giorni con postepay 1000€ circa, non ho avuto nessun tipo di problema.
Ho richiesto il prelievo in flash e i soldi mi sono stati accreditati sul mio conto poste pay in solo 30 ore circa...
viewtopic.php?t=2548
Nik132
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 25 feb 2010, 15:16

Mi hanno telefonato da Platinum Play per avvertirmi che mi avevano accreditato un bonus (che ho provveduto a far rimuovere). Visto che c'ero ho chiesto quanto avrei avuto i soldi del famoso prelievo disponibili sulla postepay e mi è stato detto che ci saranno la prossima settimana e quella dopo ancora in quanto mi hanno detto che sono necessari dai 6 ai 10 giorni lavorativi prima che il denaro sia disponibile sulla carta (postepay). Onestamente pensavo ci mettessero molto meno. :-(
Maverik
Vincita $4.00
Messaggi: 75
Iscritto il: 20 gen 2010, 13:48

Ciao Nik,

mi intrometto anche io nella discussione, giusto per dire che a me è capitato 2 volte di prelevare alcune vincite (vi parlo di 100€ non tanti soldi) e me li hanno accreditati dopo poco più di un giorno...missà che sei stato sfortunato, io comunque insisterei a "rompere" il costumer care.
Avatar utente
Stefano
Admin
Messaggi: 164
Iscritto il: 12 ott 2008, 14:25
Località: Londra
Contatta:

Aspettiamo che interviene direttamente FortuneLounge.
Nik132
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 25 feb 2010, 15:16

Vi ringrazio :-) Non sono impaziente, anche perchè non si tratta chissà di quale cifra. Mi incuriosisce giusto capire bene come funziona questo tipo di transazione e perchè in alcuni casi sia più veloce rispetto ad altri (parlando di cifre simili tra loro).
Rispondi