Re: Un aiuto importante per uno alle prime armi =)
Inviato: 09 giu 2011, 12:41
allora ragazzi aggiornamento, questa mattina alle 6 del mattino mi hanno risposto con due e-mail una per dirmi del bonus che devo raggiungere 834,25€ prima di poter prelevare e l'altra "finalmente " il benedetto foglio , ma ora mi chiedono di inviarlo via fax....anche se io i documenti li ho inviati tramite e-mail ......ora cosa mi consigliate di fare: 1 rinviare tutto con la e-mail oppure 2 tutto tramite fax? vi ringrazio in anticipo per il vostro immenso aiuto =)
Caro Alessandro,
Grazie per aver giocato al Crown Europe.
Stiamo attualmente elaborando la tua richiesta di prelievo.
Il nostro regolamento richiede che una volta raggiunto un certo numero di depositi, il giocatore li dichiari al casino`.
Quì di seguito, troverai una dettagliata lista di tutte le transazioni fatte con il Crown Europe. Sei pregato di controllarla attentamente, firmarla e faxarcela ad uno dei numeri di fax sottoelencati.
Inoltre, sei pregato di inviarci la copia di un tuo documento d’ identificazione contenente l’indirizzo registrato nel tuo conto, piu` le copie del fronte e del retro delle carte di credito registrate nel conto.
Nome d’utente: C******
Data Carta di Credito # Cifra Firma
2011-06-08 10:57:15 402360...***** €20.00 ______________________
2011-06-08 11:10:30 402360..****9 €40.00 ______________________
Sei pregato di firmare e faxare la qui presente al:
Nord America (numero verde): +1-866-800-6173
Internazionale: +632-756-7895
Sei un apprezzato cliente del Crown Europe, e noi diamo gran valore al tuo patronato. La richiesta di queste informazioni e` dovuta unicamente al desiderio di poter assicurare la sicurezza sia dei nostri giocatori che del casino` stesso.
In seguito alla ricezione ed approvazione della suddetta documentazione, i tuoi prelievi verranno elaborati il prima possibile.
Nota che, in caso avessi gia` fornito in passato taluno dei dati richiesti, ed essi fossero gia` stati approvati, non ti viene richiesto di fornirli nuovamente.
In caso di ulteriori dubbi o domande, non esitare a contattarci al centro assistenza del Crown Europe. Siamo a tua totale disposizione 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.
Cordiali saluti,
Centro assistenza del Crown Europe
E-mail: [email protected]
Numero verde: +1-888-269-8853
Internazionale: +632-756-7894
Numero verde Fax: +1-866-800-6173
Fax: +632-756-7895
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Caro/a Alessandro,
La ringraziamo per aver recentemente accettato l'offerta promozionale e per aver ricevuto
il conseguente bonus.
Ci rendiamo conto che adesso è interessato a prelevare la sua vincita.
Purtroppo non siamo in grado di processare la sua richiesta finchè non raggiunge il volume di gioco
previsto per tale bonus creando un ulteriore volume di gioco di €834.25.
Per ulteriori informazioni riguardo alla politica dei bonus, la preghiamo di visitare la pagina rilevante
nel nostro sito online: crowneurope.com/.
La preghiamo di notare che la direzione del Crown Europe si riserva il diritto di trattenere le vincite della stessa richiesta di prelievo che è stata rifiutata più di 3 volte per motivi di volume di gioco non raggiunto, in quanto non v'è stato alcun progresso nel raggiungimento del volume di gioco previsto.
Per maggiori informazioni riguardo al bonus, la preghiamo di rileggere la mail che le fu spedita in merito.
Se dopo aver letto la mail dovesse ancora avere delle domande, ci contatti al servizio clienti
del Crown Europe, 24 ore al giorno, 7/7 o all'indirizzo e-mail e ai telefoni segnati:
Email: [email protected]
Telefono: +632-756-7894
Fax: +632-756-7895
Ci congratuliamo con lei per la sua vincita e speriamo di vederla presto online a giocare.
Crown Europe Manager
Caro Alessandro,
Grazie per aver giocato al Crown Europe.
Stiamo attualmente elaborando la tua richiesta di prelievo.
Il nostro regolamento richiede che una volta raggiunto un certo numero di depositi, il giocatore li dichiari al casino`.
Quì di seguito, troverai una dettagliata lista di tutte le transazioni fatte con il Crown Europe. Sei pregato di controllarla attentamente, firmarla e faxarcela ad uno dei numeri di fax sottoelencati.
Inoltre, sei pregato di inviarci la copia di un tuo documento d’ identificazione contenente l’indirizzo registrato nel tuo conto, piu` le copie del fronte e del retro delle carte di credito registrate nel conto.
Nome d’utente: C******
Data Carta di Credito # Cifra Firma
2011-06-08 10:57:15 402360...***** €20.00 ______________________
2011-06-08 11:10:30 402360..****9 €40.00 ______________________
Sei pregato di firmare e faxare la qui presente al:
Nord America (numero verde): +1-866-800-6173
Internazionale: +632-756-7895
Sei un apprezzato cliente del Crown Europe, e noi diamo gran valore al tuo patronato. La richiesta di queste informazioni e` dovuta unicamente al desiderio di poter assicurare la sicurezza sia dei nostri giocatori che del casino` stesso.
In seguito alla ricezione ed approvazione della suddetta documentazione, i tuoi prelievi verranno elaborati il prima possibile.
Nota che, in caso avessi gia` fornito in passato taluno dei dati richiesti, ed essi fossero gia` stati approvati, non ti viene richiesto di fornirli nuovamente.
In caso di ulteriori dubbi o domande, non esitare a contattarci al centro assistenza del Crown Europe. Siamo a tua totale disposizione 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.
Cordiali saluti,
Centro assistenza del Crown Europe
E-mail: [email protected]
Numero verde: +1-888-269-8853
Internazionale: +632-756-7894
Numero verde Fax: +1-866-800-6173
Fax: +632-756-7895
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Caro/a Alessandro,
La ringraziamo per aver recentemente accettato l'offerta promozionale e per aver ricevuto
il conseguente bonus.
Ci rendiamo conto che adesso è interessato a prelevare la sua vincita.
Purtroppo non siamo in grado di processare la sua richiesta finchè non raggiunge il volume di gioco
previsto per tale bonus creando un ulteriore volume di gioco di €834.25.
Per ulteriori informazioni riguardo alla politica dei bonus, la preghiamo di visitare la pagina rilevante
nel nostro sito online: crowneurope.com/.
La preghiamo di notare che la direzione del Crown Europe si riserva il diritto di trattenere le vincite della stessa richiesta di prelievo che è stata rifiutata più di 3 volte per motivi di volume di gioco non raggiunto, in quanto non v'è stato alcun progresso nel raggiungimento del volume di gioco previsto.
Per maggiori informazioni riguardo al bonus, la preghiamo di rileggere la mail che le fu spedita in merito.
Se dopo aver letto la mail dovesse ancora avere delle domande, ci contatti al servizio clienti
del Crown Europe, 24 ore al giorno, 7/7 o all'indirizzo e-mail e ai telefoni segnati:
Email: [email protected]
Telefono: +632-756-7894
Fax: +632-756-7895
Ci congratuliamo con lei per la sua vincita e speriamo di vederla presto online a giocare.
Crown Europe Manager