Un aiuto importante per uno alle prime armi =)
-
maverik90000
- Vincita $1.2
- Messaggi: 30
- Iscritto il: 08 giu 2011, 16:36
Cordialmente.
Gent.Le Alessandro,
Grazie per aver scelto Crown Europe.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di prelievo di €60.00.
Il codice di transazione di questa richiesta è: **********.
La informiamo che per effettuare dei prelevamenti dal Crown Europe occorre eseguire una procedura di registrazione amministrativa.
Questa comporta l'invio di una fotocopia ben leggibile della seguente documentazione:
**Documento d'Identità fronte e retro.
**Copia delle Carte di Credito utilizzate nel Crown Europe fronte/retro, firmate.
**Foglio di Conferma (Una lista delle transazioni da Lei effettuate nel Crown Europe, che Le verrà prontamente inviato) firmato accanto ad ogni transazione.
Nel caso ci avesse già inviato i documenti in precedenza, NON E' NECESSARIO INVIARLI NUOVAMENTE.
Inoltre, qualora l'indirizzo che appare sulla Sua scheda non coincida con quello del documento d'identità da Lei rilasciato, per questioni di sicurezza, e nel Suo interesse, dovrà inviarCi un qualunque attestato che confermi i suoi dati anagrafici e il recapito da Lei registrato presso il Crown Europe (come una bolletta pagata).
Nota bene: Il Crown Europe si riserva il diritto di accreditare le vincite su qualunque metodo di pagamento da te usate per depositare.
Cordialmente,
Divisione Finanze
Crown Europe
______________________________________________________________________________________________
Per qualsiasi problema o interresse, non esiti a contattare il servizio di Assistenza Clienti attivo 24h/24h, 7 giorni su 7 del Crown Europe utilizzando i seguenti metodi:
Supporto chat online è disponibile dalla Lobby del Crown Europe
Email: [email protected]
Numero Verde Italia: +1-888-269-8853
Internazionale: +632-756-7894
Fax Gratuito: +1-866-800-6173
Internazionale: +632-756-7895
- teoteo
- Vincita $690.00
- Messaggi: 923
- Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12
Se entro qualche giorno non ti arriva sollecitali mandandogli una email.
maverik90000 ha scritto: **Foglio di Conferma (Una lista delle transazioni da Lei effettuate nel Crown Europe, che Le verrà prontamente inviato) firmato accanto ad ogni transazione.
-
duplex
- Vincita $28.00
- Messaggi: 301
- Iscritto il: 18 dic 2010, 18:25
io i documenti li ho sempre inviati via email :
- scannerizzazione della patente
- scannerizzazione della card no, perchè uso un ortafoglio elettronico, ma nel tuo caso sì
- mentre Foglio di Conferma, prova a chiedere in chat se te lo possono inviare (loro) via email, lo puoi stampare, firmare è reinviare via email insieme alle altre due scannerizzazioni.
Altrimenti devi inviare tutto via posta:
-fotocopia avanti retro patente
- fotocopia avanti retro (copri gli ultimi 3 numeri) poste pay
- foglio conferma
Ma così i tempi si allungano, e non avresti uno storico telematico dell'invio.
Ti consiglio di contattare il supporto chat per chiedere se 1° ti inviano via email il foglio conferma, e 2° se puoi inviare tutto via email
Per curiosità hai giocato senza bonus?
-
maverik90000
- Vincita $1.2
- Messaggi: 30
- Iscritto il: 08 giu 2011, 16:36
-
duplex
- Vincita $28.00
- Messaggi: 301
- Iscritto il: 18 dic 2010, 18:25
A quel punto devi dare i dati per risalire al tuo account, solitamente sono email, numero di telefono, e indirizzo
-
maverik90000
- Vincita $1.2
- Messaggi: 30
- Iscritto il: 08 giu 2011, 16:36
-
maverik90000
- Vincita $1.2
- Messaggi: 30
- Iscritto il: 08 giu 2011, 16:36
guarda appena ho fatto il primo accredito mi è stato fatto un bonus di 40 € ma appena ho fatto il secondo riaccredito non l'ho piu visualizzato , cmq io non ho richiesto nessun bonusteoteo ha scritto:maverik avevi giocato senza ricevere un bonus ?
-
duplex
- Vincita $28.00
- Messaggi: 301
- Iscritto il: 18 dic 2010, 18:25
Quindi questo è il tuo secondo deposito su crown?
-
maverik90000
- Vincita $1.2
- Messaggi: 30
- Iscritto il: 08 giu 2011, 16:36
-
duplex
- Vincita $28.00
- Messaggi: 301
- Iscritto il: 18 dic 2010, 18:25
In quanto se ti viene accreditato un bonus conviene sempre parlare in chat in merito ai termini e condizioni del bonus
Questa discussione è stata creata per un problema che hai per ricevere i dovumenti necessari per il ritiro, e il conseguente problema che hai con il supporto in chat, ma ti devo dare una brutta notizia, non puoi ritirare per il momento.maverik90000 ha scritto:guarda appena ho fatto il primo accredito mi è stato fatto un bonus di 40 € ma appena ho fatto il secondo riaccredito non l'ho piu visualizzato , cmq io non ho richiesto nessun bonusteoteo ha scritto:maverik avevi giocato senza ricevere un bonus ?
Sicuramente non hai soddisfatto il volume di gioco (obbligatorio, conseguente al primo bonus accreditato) prima di poter ritirare.
Mi spiace, e non vorrei farti cadere dal pero.
Ora ti spiego tutto
-
maverik90000
- Vincita $1.2
- Messaggi: 30
- Iscritto il: 08 giu 2011, 16:36
-
duplex
- Vincita $28.00
- Messaggi: 301
- Iscritto il: 18 dic 2010, 18:25
depositi 20€ te ne omaggiano altri 40€ e il tutto e da scommettere 30 volte
60 per 30 = 1800€ di volume
Ho paura ( oppure mi sbaglio, e hai soddisfatto il volume e a fine pt ti sei trovato con 40€, ma sarebbe una coincidenza di cifre)
che sia andata così:
- hai inizziato con 60€ (dep+ bonus)
-una volta sceso a 40€ sei andato in cassa per ritirare, ma hai sbagliato e anzichè ritiro hai clliccato su deposito
-
duplex
- Vincita $28.00
- Messaggi: 301
- Iscritto il: 18 dic 2010, 18:25
- in quei bonus dove una volta terminato il volume di gioco sei libero di ritirare tutto tranne il bonus
- in quei bonus dove nei termini c'è scritto che se provi a chiedere un ritiro dopo aver infranto i termini stessi (aver giocato a giochi non consentiti per quel bonus, non aver terminato il volume...) ti viene detratto il bonus e devi terminare il volume con solo il tuo deposito
-
maverik90000
- Vincita $1.2
- Messaggi: 30
- Iscritto il: 08 giu 2011, 16:36
-
duplex
- Vincita $28.00
- Messaggi: 301
- Iscritto il: 18 dic 2010, 18:25
Allora inizia a fare così scannerizza patente e posta pey e invia il tutto a [email protected], e nella email chiedi se ti inviano il documento da firmare
-
maverik90000
- Vincita $1.2
- Messaggi: 30
- Iscritto il: 08 giu 2011, 16:36
-
maverik90000
- Vincita $1.2
- Messaggi: 30
- Iscritto il: 08 giu 2011, 16:36
cmq ok inviati , vediamo un po che dicono, ho letto che il loro servizio di assistenza è 24/7duplex ha scritto:Lo spero proprio![]()
Allora inizia a fare così scannerizza patente e posta pey e invia il tutto a [email protected], e nella email chiedi se ti inviano il documento da firmare
-
falcogrigio
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 02 mar 2011, 15:09
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Amazon [Bot], Antrhopic Claude, Petalbot e 0 ospiti


