Un aiuto importante per uno alle prime armi =)
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Buona sera ragazzi mi sono registrato quest'oggi al casino crown europe e giocando alla roulet singolo 0 ho vinto 60€ , ora io ho depositato i soldi con la mia carta postapay e vorrei prelevarli nello stesso modo, ho avviato la pratica ma mi è arrivata una e-mail nella quale mi vengono risìchiesti i domìcumenti e un ""**foglio di conferma"" che non ho idea di dove prenderlo. Insomma prima di commettere cavolate vorrei sapere da chi ha esperienza come devo agire . Un ringraziamento anticipato.
Cordialmente.
Gent.Le Alessandro,
Grazie per aver scelto Crown Europe.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di prelievo di €60.00.
Il codice di transazione di questa richiesta è: **********.
La informiamo che per effettuare dei prelevamenti dal Crown Europe occorre eseguire una procedura di registrazione amministrativa.
Questa comporta l'invio di una fotocopia ben leggibile della seguente documentazione:
**Documento d'Identità fronte e retro.
**Copia delle Carte di Credito utilizzate nel Crown Europe fronte/retro, firmate.
**Foglio di Conferma (Una lista delle transazioni da Lei effettuate nel Crown Europe, che Le verrà prontamente inviato) firmato accanto ad ogni transazione.
Nel caso ci avesse già inviato i documenti in precedenza, NON E' NECESSARIO INVIARLI NUOVAMENTE.
Inoltre, qualora l'indirizzo che appare sulla Sua scheda non coincida con quello del documento d'identità da Lei rilasciato, per questioni di sicurezza, e nel Suo interesse, dovrà inviarCi un qualunque attestato che confermi i suoi dati anagrafici e il recapito da Lei registrato presso il Crown Europe (come una bolletta pagata).
Nota bene: Il Crown Europe si riserva il diritto di accreditare le vincite su qualunque metodo di pagamento da te usate per depositare.
Cordialmente,
Divisione Finanze
Crown Europe
______________________________________________________________________________________________
Per qualsiasi problema o interresse, non esiti a contattare il servizio di Assistenza Clienti attivo 24h/24h, 7 giorni su 7 del Crown Europe utilizzando i seguenti metodi:
Supporto chat online è disponibile dalla Lobby del Crown Europe
Email: [email protected]
Numero Verde Italia: +1-888-269-8853
Internazionale: +632-756-7894
Fax Gratuito: +1-866-800-6173
Internazionale: +632-756-7895
Cordialmente.
Gent.Le Alessandro,
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Abbiamo ricevuto la tua richiesta di prelievo di €60.00.
Il codice di transazione di questa richiesta è: **********.
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Questa comporta l'invio di una fotocopia ben leggibile della seguente documentazione:
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**Copia delle Carte di Credito utilizzate nel Crown Europe fronte/retro, firmate.
**Foglio di Conferma (Una lista delle transazioni da Lei effettuate nel Crown Europe, che Le verrà prontamente inviato) firmato accanto ad ogni transazione.
Nel caso ci avesse già inviato i documenti in precedenza, NON E' NECESSARIO INVIARLI NUOVAMENTE.
Inoltre, qualora l'indirizzo che appare sulla Sua scheda non coincida con quello del documento d'identità da Lei rilasciato, per questioni di sicurezza, e nel Suo interesse, dovrà inviarCi un qualunque attestato che confermi i suoi dati anagrafici e il recapito da Lei registrato presso il Crown Europe (come una bolletta pagata).
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C'è scritto che ti verrà inviato e dovrai firmare di fianco ad ogni transazione.
Se entro qualche giorno non ti arriva sollecitali mandandogli una email.
Se entro qualche giorno non ti arriva sollecitali mandandogli una email.
maverik90000 ha scritto: **Foglio di Conferma (Una lista delle transazioni da Lei effettuate nel Crown Europe, che Le verrà prontamente inviato) firmato accanto ad ogni transazione.
Ciao mav
io i documenti li ho sempre inviati via email :
- scannerizzazione della patente
- scannerizzazione della card no, perchè uso un ortafoglio elettronico, ma nel tuo caso sì
- mentre Foglio di Conferma, prova a chiedere in chat se te lo possono inviare (loro) via email, lo puoi stampare, firmare è reinviare via email insieme alle altre due scannerizzazioni.
Altrimenti devi inviare tutto via posta:
-fotocopia avanti retro patente
- fotocopia avanti retro (copri gli ultimi 3 numeri) poste pay
- foglio conferma
Ma così i tempi si allungano, e non avresti uno storico telematico dell'invio.
Ti consiglio di contattare il supporto chat per chiedere se 1° ti inviano via email il foglio conferma, e 2° se puoi inviare tutto via email
Per curiosità hai giocato senza bonus?
io i documenti li ho sempre inviati via email :
- scannerizzazione della patente
- scannerizzazione della card no, perchè uso un ortafoglio elettronico, ma nel tuo caso sì
- mentre Foglio di Conferma, prova a chiedere in chat se te lo possono inviare (loro) via email, lo puoi stampare, firmare è reinviare via email insieme alle altre due scannerizzazioni.
Altrimenti devi inviare tutto via posta:
-fotocopia avanti retro patente
- fotocopia avanti retro (copri gli ultimi 3 numeri) poste pay
- foglio conferma
Ma così i tempi si allungano, e non avresti uno storico telematico dell'invio.
Ti consiglio di contattare il supporto chat per chiedere se 1° ti inviano via email il foglio conferma, e 2° se puoi inviare tutto via email
Per curiosità hai giocato senza bonus?
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vi ringrazio ad entrambi per le risposte , e a proposito della chat ..onestamente non riesco a capire come funziona perche mi dice che è online ma quando premo il bottone mi apre la finestra di chat ma non c'è nessun operatore e se provo a scrivere non mi fa inviare....non so se magari qualcuno di voi lo ha mai utilizzato se sa dirmi se sia una cosa normale oppure sbaglio io qualcosa. Vi ringrazio per la pazienza =).
Entri nel casino, dalla lobby clicchi su chat 7/24, in alcune ti chiede il tuo nick e in altre la tua email, clicchi il bottone di invio (send), e ti apre la chat, non hai a disposizione un operatore tutto per te, quindi devi aspettare, in alto ti viene scritto wait a few (di sicuro ho scritto sbaglito, capra
) minute/second an operator come whit you, tempo 30 secondi ti assegna ad un operatore e la stessa scritta di prima ti comunica il nome del operatore.
A quel punto devi dare i dati per risalire al tuo account, solitamente sono email, numero di telefono, e indirizzo

A quel punto devi dare i dati per risalire al tuo account, solitamente sono email, numero di telefono, e indirizzo
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ciao duplex grazie per il tuo aiuto , ma vedi se premo su supporto online vedo questa cosa che non mi permette di scrivere
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guarda appena ho fatto il primo accredito mi è stato fatto un bonus di 40 € ma appena ho fatto il secondo riaccredito non l'ho piu visualizzato , cmq io non ho richiesto nessun bonusteoteo ha scritto:maverik avevi giocato senza ricevere un bonus ?
strano, dovrebbe esserci scritto il nome del operatore in chat, farei la prova del 9 ora per vedere se a me da lo stesso problema, ma non sono registrato a nessun Europartner :oops:
Quindi questo è il tuo secondo deposito su crown?
Quindi questo è il tuo secondo deposito su crown?
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si perche avevo fatto il prmo deposito di 20€ poi per errore invece di prelevare 40 € neho accreditati altri 40€ , sapete la gioa di vincere =) e mi sono sbagliato
Io te lo avevo chiesto (se era il secondo deposito) non per andare fuori tema, ma per sapere se avevi già usato la chat e se fosse la prima volta che ti dava problemi.
In quanto se ti viene accreditato un bonus conviene sempre parlare in chat in merito ai termini e condizioni del bonus
Sicuramente non hai soddisfatto il volume di gioco (obbligatorio, conseguente al primo bonus accreditato) prima di poter ritirare.
Mi spiace, e non vorrei farti cadere dal pero.
Ora ti spiego tutto
In quanto se ti viene accreditato un bonus conviene sempre parlare in chat in merito ai termini e condizioni del bonus
Questa discussione è stata creata per un problema che hai per ricevere i dovumenti necessari per il ritiro, e il conseguente problema che hai con il supporto in chat, ma ti devo dare una brutta notizia, non puoi ritirare per il momento.maverik90000 ha scritto:guarda appena ho fatto il primo accredito mi è stato fatto un bonus di 40 € ma appena ho fatto il secondo riaccredito non l'ho piu visualizzato , cmq io non ho richiesto nessun bonusteoteo ha scritto:maverik avevi giocato senza ricevere un bonus ?
Sicuramente non hai soddisfatto il volume di gioco (obbligatorio, conseguente al primo bonus accreditato) prima di poter ritirare.
Mi spiace, e non vorrei farti cadere dal pero.
Ora ti spiego tutto
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pero non mi è stata data nessuna avvertenza di questa cosa(non ho potuto scagliere se prendere o meno il bonus) e comunque sia non appena ho fatto il secondo accredito i soldi del bonus sono spariti
Hai accettato un bonus del 200% con pt 30x:
depositi 20€ te ne omaggiano altri 40€ e il tutto e da scommettere 30 volte
60 per 30 = 1800€ di volume
Ho paura ( oppure mi sbaglio, e hai soddisfatto il volume e a fine pt ti sei trovato con 40€, ma sarebbe una coincidenza di cifre)
che sia andata così:
- hai inizziato con 60€ (dep+ bonus)
-una volta sceso a 40€ sei andato in cassa per ritirare, ma hai sbagliato e anzichè ritiro hai clliccato su deposito
depositi 20€ te ne omaggiano altri 40€ e il tutto e da scommettere 30 volte
60 per 30 = 1800€ di volume
Ho paura ( oppure mi sbaglio, e hai soddisfatto il volume e a fine pt ti sei trovato con 40€, ma sarebbe una coincidenza di cifre)
che sia andata così:
- hai inizziato con 60€ (dep+ bonus)
-una volta sceso a 40€ sei andato in cassa per ritirare, ma hai sbagliato e anzichè ritiro hai clliccato su deposito
I soldi del bonus spariscono in due casi:
- in quei bonus dove una volta terminato il volume di gioco sei libero di ritirare tutto tranne il bonus
- in quei bonus dove nei termini c'è scritto che se provi a chiedere un ritiro dopo aver infranto i termini stessi (aver giocato a giochi non consentiti per quel bonus, non aver terminato il volume...) ti viene detratto il bonus e devi terminare il volume con solo il tuo deposito
- in quei bonus dove una volta terminato il volume di gioco sei libero di ritirare tutto tranne il bonus
- in quei bonus dove nei termini c'è scritto che se provi a chiedere un ritiro dopo aver infranto i termini stessi (aver giocato a giochi non consentiti per quel bonus, non aver terminato il volume...) ti viene detratto il bonus e devi terminare il volume con solo il tuo deposito
Ultima modifica di duplex il 08 giu 2011, 21:05, modificato 1 volta in totale.
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- Iscritto il: 08 giu 2011, 16:36
io ti posso solo dire che quel bonus è sparito e non mi è stato comunicato almeno per il momento di non aver raggiunto alcuna cifra di 1500€ ma solo una richiesta di documenti con questo foglio che non capisco dove prendere ....mmmmm
Lo spero proprio
Allora inizia a fare così scannerizza patente e posta pey e invia il tutto a [email protected], e nella email chiedi se ti inviano il documento da firmare

Allora inizia a fare così scannerizza patente e posta pey e invia il tutto a [email protected], e nella email chiedi se ti inviano il documento da firmare

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- Iscritto il: 08 giu 2011, 16:36
ovviamente il retro della postpay con il codice lo nascondo giusto , tanto a loro non serve
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- Iscritto il: 08 giu 2011, 16:36
cmq ok inviati , vediamo un po che dicono, ho letto che il loro servizio di assistenza è 24/7duplex ha scritto:Lo spero proprio![]()
Allora inizia a fare così scannerizza patente e posta pey e invia il tutto a [email protected], e nella email chiedi se ti inviano il documento da firmare
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- Iscritto il: 02 mar 2011, 15:09
il foglio di conferma te lo devono inviare loro. Collegati al sito, apri la chat e , a chi si presenta, riferisci il problema chiedendo che ti inviino il foglio di conferma da firmare in tutte le sue parti che poi reinvierai via email o fax. ciao