Quanto si può vincere in una settimana?

kkroz
Vincita $13.00

Può succedere un malinteso, a me succede sempre, in ogni caso non sono ancora riuscito a capire se c'è qualcuno su questo sito che guadagna realmente dal gioco nei casinò
duplex
Vincita $28.00

Perchè salti da un discorso ad un altro senza soffermarti su quello che uno ti scrive.
Io ti ho detto che guadagno e che dovresti studiarti tutti i tipi di pt
kkroz
Vincita $13.00

Mi vengono più domane una dietro l'altra - mi scuso ancora farò del mio meglio per stare nel tema, leggo le risposte ma poi parto in quinta, devo imparare a cambiare post. Ho letto che guadagni ma vorrei sapere quanto mensilmente o settimanalmente

il Pt ora mi è chiaro
kkroz
Vincita $13.00

non volevo farti i conti in tasca ma avere un idea di quanto si possa guadagnare in media? Ovviamente un giocatore professionista. Magari ho sbagliato a chiedere.+

Scusami ma se ti molestano le domande puoi non rispondere io non mi offendo e capisco
duplex
Vincita $28.00

Non c'è nessun problema : Wink :
Continuerò a risponderti, cerca solo di capire che dopo che fai una domanda e ti arriva la risposta, non serve che rifai di nuovo altre tre volte la stessa domanda : Chessygrin :
kkroz
Vincita $13.00

io rifaccio la domanda perché la risposta non è stata soddisfacente per me, alla fino non ho ancora nemmeno un esempio di qualcuno che mi dica io guadagno tot a settimana o ho guadagnato questo in una settimana. Nessuno!
duplex
Vincita $28.00

Va be a volte non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
Ti potrei anche dire che guadagno mediamente sui 2mila al mese, ma per l'esperienza che hai tu non solo non guadagneresti nulla, ma ci andresti sotto ad ogni deposito... contento?
Comunque inviami copia della tua carta d'identità e ti posto i miei screenshot
kkroz
Vincita $13.00

bo. missà che non ci capiamo molto
duplex
Vincita $28.00

se vuoi facciamo la prova del nove con gli altri utenti:

Chi ha capito posti "ho capito"
Chi non ha capito posti "non ho capito"
THC
Vincita $0.05

ho capito
kkroz
Vincita $13.00

Finalmente mi hai risposto, io voglio semplicemente farmi un idea se si possa o meno vincere e per questo servono esempi di persone vincenti, 2000 Euro al mese è un ottima cifra direi di tutto rispetto, non c'è bisogno che fai un sondaggio. Tutto questo semplicemente giocando alle slot? Videopoker? Data la tua grande esperienza mi fido ciecamente, ma già immaginavo di non poter guadagnare nulla in partenza. Da quanto giochi Duplex?
duplex
Vincita $28.00

kkroz ha scritto:Finalmente mi hai risposto, io voglio semplicemente farmi un idea se si possa o meno vincere e per questo servono esempi di persone vincenti, 2000 Euro al mese è un ottima cifra direi di tutto rispetto, non c'è bisogno che fai un sondaggio. Tutto questo semplicemente giocando alle slot? Videopoker? Data la tua grande esperienza mi fido ciecamente, ma già immaginavo di non poter guadagnare nulla in partenza. Da quanto giochi Duplex?
Finalmente mi hai risposto cosa??? : Eeek :

Ti ho risposto il 7 luglio e tu hai ri-risposto:"bo. missà che non ci capiamo molto"
Oggi rileggi il post invece e ti sembra che abbia risposto alla tua domanda??? : Eeek :

Qui le cose sono due :
- o non leggi bene i post
- o gli dai interpretazioni diverse ogni volta
salvatore211
Vincita $300.00

duplex ha scritto:se vuoi facciamo la prova del nove con gli altri utenti:

Chi ha capito posti "ho capito"
Chi non ha capito posti "non ho capito"

ho capito anche io :)
kkroz
Vincita $13.00

hai pienamente ragione non sono stato attento, in ogni caso mi piacerebbe avere altre risposte inerenti all'argomento per farmi un idea più generale e no di un solo caso. In ogni caso i 2 mila euro li hai fatti solamente giocando alle slots? Mi piacerebbe sapere un paio di consigli di quelli che bisogna seguire per forza per iniziare a vincere come te
duplex
Vincita $28.00

Fai bene attenzione che: "Ti potrei anche dire che guadagno mediamente sui 2mila al mese, ma per l'esperienza che hai tu non solo non guadagneresti nulla, ma ci andresti sotto ad ogni deposito... contento?"
è un esempio, ho usato il condizionale, non ti ho detto minimamente quali sono i miei introiti, e non lo farò fintanto che non mi perverrà mezzo email una copia della tua carta di identità.

Il consiglio su come creare un ricircolo di contante da reinvestiree continuamente senza mai mettere soldi tuoi, te l'ho già scritto in parecchi post in questi giorni; ci hai capito qualcosa?
Altrimenti te lo rispiego

Devo capire alcune cose di te, per capire dove correggere e dove indirizzare
Come ti sei avvicinato a questo mondo?
Che giochi conosci?
Che portafogli elettronici conosci?
kkroz
Vincita $13.00

ma non mi devi provare niente, la mia è una domanda valida per chiunque abbia intenzione di aiutare il forum a comprendere quanto si possa vincere, se si applicano determinate regole e se si studiano strategie. Il ricircolo di contante è inutile, il fatto che tutti stanno cercando è un guadagno e non perdere il tempo attaccati alle macchinette, almeno credo. Non saranno in molti che si divertono semplicemente a perdere soldi e tempo. Magari mi sbaglio, ma se non si vince il divertimento svanisce, daltronte è un gioco d'azzardo o mi sbaglio.
Giochi conosco roulette e video poker
Portafogli elettronici ho sempre utilizzato moneybookers e paypal
duplex
Vincita $28.00

Non hai capito nulla
Il ricircolo serve eccome!!!
Senza ci vai sotto
Con ci vai sopra
kkroz
Vincita $13.00

Continuo a non comprendere nulla, missà che sono un po ritardato, in ogni caso attendo ulteriori esempi di vincite reali e non inventate. Se qualcuno ha vinto e continua a vincere costantemente mi piacerebbe fargli qualche domanda.

Grazie
Rispondi