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ho sempre comunicato con libero, registrazione ecc..mi hanno risposto ai tempi stiamo processando la sua richiesta di prelievo..
e adesso non ricevono più?
io ho ricevuto messaggi di errore inviando con libero.la ludovica :-) dell'assistenza vip di e.casino mi ha detto che non ricevono mail di libero e infatti ho usato msn e mi è arrivato subito dopo messaggio automatico da e.casino di ricevuta messaggio
..ma quando mai, mi chiedono i documenti tramite libero con un account diverso, rispondo e mi torna indietro, provo a rinviarla con il mio account di lavoro e mi torna indietro, più di una volta chiedo un recapito telefonico e non mi danno retta. Non so più cosa fare..
CONFERMO!!!
Ho parlato direttamente con un responsabile. Ho inviato quello che mi hanno chiesto...
In attesa.
Vi aggiornerò non appena avrò notizie.
Grazie infinitamente.
Buona serata
Maurizio
ho letto la email ieri sera, hanno effettuato il pagamento, aspetto l'accredito sulla carta. Certamente sarete i primi a saperlo.. Grazie ancora e buona giornata