Pagina 2 di 2

Re: Glaming.it Casinò - Assistenza Clienti

Inviato: 22 mag 2012, 08:23
da Assistenza Glaming
ciao Aleandro, come ha scritto il moderatore del forum e anch'io purtroppo in questi casi le procedure non comprendono solo Glaming.
Mi fa piacere che tutto si sia risolto al meglio, buon giornata a tutti:)

Re: Glaming.it Casinò - Assistenza Clienti

Inviato: 21 giu 2012, 17:09
da aleandro1978
POSSO FARVI UNA DOMANDA MA SULLA PROMOZIONE DEL BONUS 100% CASINOLIVE DOPO AVERE FATTO IL VERSAMENTO PER POTERE UTLIZZARE IL BONUS COSA SI DEVE FARE ?

Re: Glaming.it Casinò - Assistenza Clienti

Inviato: 21 giu 2012, 17:39
da Assistenza Glaming
ciao, puoi trovare tutti i dettagli della meccanica della promozione sul sito nella sezione casinò live/promozioni.
Il bonus è progressivo e quindi si sblocca giocando: per ogni 25€ giocati senza vincita, sblocchi un bonus da 5€.
Hai 90 giorni dalla data di attivazione della promozione per maturare il bonus.

Re: Glaming.it Casinò - Assistenza Clienti

Inviato: 25 lug 2012, 08:58
da jdjd
Salve.
Mi servirebbero alcune informazioni riguardanti un prelievo fatto su Glaming.
Il giorno 23/07/2012 avevo fatto una richiesta di prelievo su postepay dal mio conto
Glaming, nick name jdjd78 (Riboni Filippo)

Volevo sapere se era possibile annullare la richiesta su carta postepay e
deviarla su conto bancario oppure ridepositarla sul mio conto di gioco e rifare
il tutto.(ho dei problemi con la carta postepay si è bloccata senza motivo, anzi a dire il vero da quando ho associato il mio num di cell per la sicurezza web si è bloccata in automatico e nn vorrei che i tempi di
attesa per lo sblocco siano lunghi).Io parto tra 20 giorni per le ferie e i soldi della vincita mi farebbero comodo.
Grazie per l'attenzione

Buona giornata

Re: Glaming.it Casinò - Assistenza Clienti

Inviato: 25 lug 2012, 09:37
da ChiaraRM86
Ciao, purtroppo non è possibile farlo in quanto è già in lavorazione la pratica.
Buona giornata a te,
Chiara

Re: Glaming.it Casinò - Assistenza Clienti

Inviato: 25 lug 2012, 12:42
da jdjd
Ciao. Ti chiedo ancora un info....... avendo la postepay bloccata e non potendo ricevere denaro ( e mandarlo) se il bonifico di glaming viene rifiutato cosa succede? ritorna ancora tutto sul conto ?

Re: Glaming.it Casinò - Assistenza Clienti

Inviato: 25 lug 2012, 13:40
da ChiaraRM86
Esattamente: se l'esito dell'operazione non va a buon fine i soldi vengono riaccreditati sul conto.

problema con GLAMING

Inviato: 15 nov 2012, 19:11
da fiftyfifty
ho effettuato l'accesso con credito di 29,00 € ad una roulette tramite il prog scaricato, al momento dell' ingresso mi esce una finestra dove mi si dice che ci sono problemi con il server alchè io chiudo tutto e quando vado per rientrare il credito è zero.
Scrivo all'assistenza online emi rispondono così:

Gentile Cliente,
desideriamo informarla che il suo saldo risulta 0,00 Euro in quanto 29,00 Euro risultano giocati nel torneo del 15-11-2012 ore 16:39:32 per "casino game acquisto diritto di partecipazione" id ticket 371bed3260d69e170af9 Prezzo -29,00

Cordiali Saluti
Team Glaming.it

acquisto di partecipazione a cosa?

Se non mi ridanno i soldi scrivo all' AAMS

Re: Glaming.it Casinò - Assistenza Clienti

Inviato: 16 nov 2012, 08:54
da casino2k.com
fiftyfifty ho spostato il tuo messaggio qui, nel topic "ufficiale" di Glaming.it .

Re: Glaming.it Casinò - Assistenza Clienti

Inviato: 16 nov 2012, 10:15
da ChiaraRM86
Ciao, mi forniresti il tuo nickname?

Re: Glaming.it Casinò - Assistenza Clienti

Inviato: 09 apr 2013, 22:24
da aleandro1978
salve ho un problema sul mio conto gioco nella sessione di gioco la somma non coincide con la finne della sessione di gioco sul live blackjack. gentilemte qualcuno mi aiuti dell'assistenza di glaming il mio nome utente su glaming e' alexscalici grazie

Re: Glaming.it Casinò - Assistenza Clienti

Inviato: 10 apr 2013, 10:04
da ChiaraRM86
Ciao!
Hai inoltrato la tua segnalazione all'assistenza in modo tale da poter effettuare i controlli necessari?
Il contatto è [email protected]

Re: Glaming.it Casinò - Assistenza Clienti

Inviato: 23 apr 2013, 18:05
da aleandro1978
CHIARA ANCORA DOPO 15 GG LASCIATO SENZA NESSUNA RISPOSTA SUL MIO CONTO GIOCO MI DICONO CHE HANNO INOLTRATO LA PRATICA MA DELLE MIE 600 EURO SPARITE GUARDA SENZA PAROLE

Re: Glaming.it Casinò - Assistenza Clienti

Inviato: 24 apr 2013, 09:52
da ChiaraRM86
Ciao Alessandro,
ho verificato e la tua segnalazione è in attesa di verifiche da parte della piattaforma.
I tempi non dipendono da noi ed abbiamo sollecitato nuovamente la lavorazione.
Grazie,
Chiara

Re: Glaming.it Casinò - Assistenza Clienti

Inviato: 29 mag 2013, 13:26
da ChiaraRM86
Avvisiamo i nostri giocatori che domani, giovedi 30 maggio, per una manutenzione non sarà possibile giocare sul Casinò di Netent dalle 8:00 alle 10:00.

Re: Glaming.it Casinò - Assistenza Clienti

Inviato: 30 mag 2013, 15:35
da ChiaraRM86
Informiamo tutti i nostri giocatori che la superclassifica mensile slot è valida per il solo mese di maggio e si concluderà alle 23:59 del 31/5/13.

Re: Glaming.it Casinò - Assistenza Clienti

Inviato: 21 giu 2013, 16:24
da ChiaraRM86
Avvisiamo i nostri giocatori che le classifiche settimanali Slot e Cash Game avranno validità fino al 23/06/2013. Da lunedì 24/06/2013, pertanto, non sarà più possibile acquisire i punti validi per le classifiche.