StarVegas.it - Assistenza Clienti
Sono qui a raccontare la MIA PESSIMA ESPERIENZA SU STARVEGAS
mi iscrivo qualche mese fa, invio i documenti che vengono accettati e deposito 200 euro che purtroppo perdo
passa un po' di tempo e mi arriva una email con la quale mi invitano a ridepositare 100 euro in modo da ottenere altri 100 euro di bonus...cosi mi faccio convincere e faccio questo ulteriore deposito finendo il pt a 280 euro (quindi 180 euro di vincita)
richiedo il pagamento su paypal (a me intestato ovviamente) e per tutta risposta mi richiedono i documenti, vabbe' li rimando...per tutta risposta ecco la loro email:
Gentile Cliente,
Ti informiamo che il tuo Conto Gioco è stato bloccato per motivi di sicurezza,
dal momento che abbiamo verificato che il computer da te utilizzato è stato
usato da più di un utente per giocare sul nostro sito.
Ti chiediamo cortesemente di darci spiegazioni e di inviarci la seguente
documentazione:
- foto in cui si veda il tuo viso insieme alla tua carta di identità
- una qualsiasi bolletta (telefonica, luce, gas, acqua) a te intestata in cui
si veda anche l'inidirizzo di residenza.
Ora io ho spiegato che ho giocato da un internet point e da nessuna parte nelle loro terms c'e' scritto che si puo' avere un solo bonus per computer!!!
ovviamente per una questione di principio e di privacy non mandero' MAI i documenti da loro richiesti e pretendo che il pagamneto sia fatto su paypal anziche' medianye bonifico bancario e per la sola somma del deposito, e provvedero' immediatamente a segnalare la cosa all'aams!
Cacciamo fuori dal mercato questi buffoni che con i soldi della gente fanno pubblicita' a gogo su internet!!!
mi iscrivo qualche mese fa, invio i documenti che vengono accettati e deposito 200 euro che purtroppo perdo
passa un po' di tempo e mi arriva una email con la quale mi invitano a ridepositare 100 euro in modo da ottenere altri 100 euro di bonus...cosi mi faccio convincere e faccio questo ulteriore deposito finendo il pt a 280 euro (quindi 180 euro di vincita)
richiedo il pagamento su paypal (a me intestato ovviamente) e per tutta risposta mi richiedono i documenti, vabbe' li rimando...per tutta risposta ecco la loro email:
Gentile Cliente,
Ti informiamo che il tuo Conto Gioco è stato bloccato per motivi di sicurezza,
dal momento che abbiamo verificato che il computer da te utilizzato è stato
usato da più di un utente per giocare sul nostro sito.
Ti chiediamo cortesemente di darci spiegazioni e di inviarci la seguente
documentazione:
- foto in cui si veda il tuo viso insieme alla tua carta di identità
- una qualsiasi bolletta (telefonica, luce, gas, acqua) a te intestata in cui
si veda anche l'inidirizzo di residenza.
Ora io ho spiegato che ho giocato da un internet point e da nessuna parte nelle loro terms c'e' scritto che si puo' avere un solo bonus per computer!!!
ovviamente per una questione di principio e di privacy non mandero' MAI i documenti da loro richiesti e pretendo che il pagamneto sia fatto su paypal anziche' medianye bonifico bancario e per la sola somma del deposito, e provvedero' immediatamente a segnalare la cosa all'aams!
Cacciamo fuori dal mercato questi buffoni che con i soldi della gente fanno pubblicita' a gogo su internet!!!
- StarVegas.it
- Vincita $4.00
- Messaggi: 51
- Iscritto il: 18 feb 2013, 13:04
- Contatta:
Gentile Peppsas,
il documento da noi richiesta è una normalissima procedura che si effettua quando si ha il dubbio che una persona apra conti gioco a nome di persone inconsapevoli del fatto.
Oggi stesso, provederemo ad effettuare il prelievo del tuo ultimo deposito direttamente sul tuo conto Paypal.
Ti preghiamo di leggere attentamente quanto riportato al punto 8 dell'Articolo 10 del nostro contratto:
"Se il Concessionario viene a conoscenza che il Cliente:
- abbia messo in atto frodi e o fenomeni di collusione e/o abbia reso disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti terzi o abbia compiuto una delle attività di cui di cui al precedente articolo 10, comma 7;
- apra direttamente o indirettamente un secondo conto di gioco sul sito;
può sospendere, informandone AAMS, il contratto fino all’accertamento dei fatti; qualora a seguito dell’accertamento compiuto anche da parte delle autorità competenti, il Concessionario abbia gli elementi per ritenere che il Cliente abbia messo in atto frodi e/o fenomeni di collusione e/o abbia reso disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti o abbia compiuto una delle attività di cui al presente articolo 10, comma 8, il contratto è risolto di diritto e ne è data tempestiva informativa ad AAMS.
A tuo favore, sempre come da Articolo 10, punto 8:
Avverso le decisioni del Concessionario, il Cliente ha diritto di presentare reclamo alla commissione per la trasparenza dei giochi presso l’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato, Via della Luce, 34/a bis – 00153 Roma – Italia, di cui all’articolo 2, comma 4, lettera b), del decreto del Presidente della Repubblica 15 dicembre 2003, n. 385. Il Cliente, in caso di decisione favorevole, ha diritto all’indennizzo previsto dalla carta dei servizi.
Restiamo a tua disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti
StarVegas
il documento da noi richiesta è una normalissima procedura che si effettua quando si ha il dubbio che una persona apra conti gioco a nome di persone inconsapevoli del fatto.
Oggi stesso, provederemo ad effettuare il prelievo del tuo ultimo deposito direttamente sul tuo conto Paypal.
Ti preghiamo di leggere attentamente quanto riportato al punto 8 dell'Articolo 10 del nostro contratto:
"Se il Concessionario viene a conoscenza che il Cliente:
- abbia messo in atto frodi e o fenomeni di collusione e/o abbia reso disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti terzi o abbia compiuto una delle attività di cui di cui al precedente articolo 10, comma 7;
- apra direttamente o indirettamente un secondo conto di gioco sul sito;
può sospendere, informandone AAMS, il contratto fino all’accertamento dei fatti; qualora a seguito dell’accertamento compiuto anche da parte delle autorità competenti, il Concessionario abbia gli elementi per ritenere che il Cliente abbia messo in atto frodi e/o fenomeni di collusione e/o abbia reso disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti o abbia compiuto una delle attività di cui al presente articolo 10, comma 8, il contratto è risolto di diritto e ne è data tempestiva informativa ad AAMS.
A tuo favore, sempre come da Articolo 10, punto 8:
Avverso le decisioni del Concessionario, il Cliente ha diritto di presentare reclamo alla commissione per la trasparenza dei giochi presso l’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato, Via della Luce, 34/a bis – 00153 Roma – Italia, di cui all’articolo 2, comma 4, lettera b), del decreto del Presidente della Repubblica 15 dicembre 2003, n. 385. Il Cliente, in caso di decisione favorevole, ha diritto all’indennizzo previsto dalla carta dei servizi.
Restiamo a tua disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti
StarVegas
-
- Vincita $1.2
- Messaggi: 33
- Iscritto il: 30 ago 2013, 12:48
Salve,io sono navierstoker e ho avuto un grosso problema con starvegas.it,spero che l'operatore qui presente mi risponda in fretta.
Io ho caricato 500 euro MIEI(senza nessun bonus) sul sito starvegas.it(nome utente Navierstoker) ho giocato alla roulette europea fino a giungere alla somma prelevabile di 1125 euro.
Ho richiesto il prelievo,ma il mio conto è stato sospeso e il prelievo annullato.Mi è stata richiesta la mia foto con il documento e ovviamente LO HO INVIATO.
Hanno detto di aver ricevuto il documento ma poi l'email è stata imbarazzante.
Loro vogliono riaccreditarmi solo 500 euro dicendo che il multiaccounting è proibito.
A me non interessa,io non ho creato piu di un account a nome mio,semplicemente ho più accessi dal mio pc come penso tanti altri utenti,grazie ad amici che collaborano.
SE IO PERDEVO 500 euro questi non mi sarebbero stati riaccreditati in nessun modo.
Quindi avendo io giocato lealmente posso accettare che il mio conto venga chiuso,ma deve essere accreditata l'intera somma sul mio conto bancario pari a 1125 euro.
Aspetto risposte in tempi brevi
Io ho caricato 500 euro MIEI(senza nessun bonus) sul sito starvegas.it(nome utente Navierstoker) ho giocato alla roulette europea fino a giungere alla somma prelevabile di 1125 euro.
Ho richiesto il prelievo,ma il mio conto è stato sospeso e il prelievo annullato.Mi è stata richiesta la mia foto con il documento e ovviamente LO HO INVIATO.
Hanno detto di aver ricevuto il documento ma poi l'email è stata imbarazzante.
Loro vogliono riaccreditarmi solo 500 euro dicendo che il multiaccounting è proibito.
A me non interessa,io non ho creato piu di un account a nome mio,semplicemente ho più accessi dal mio pc come penso tanti altri utenti,grazie ad amici che collaborano.
SE IO PERDEVO 500 euro questi non mi sarebbero stati riaccreditati in nessun modo.
Quindi avendo io giocato lealmente posso accettare che il mio conto venga chiuso,ma deve essere accreditata l'intera somma sul mio conto bancario pari a 1125 euro.
Aspetto risposte in tempi brevi
-
- Vincita $1.2
- Messaggi: 33
- Iscritto il: 30 ago 2013, 12:48
Incollo anche a te il mio problema sono sicuro potrai risolverlo.
PROBLEMA GRAVE CON STARVEGAS
Messaggio da navierstoker » 18 set 2013, 16:18
Salve,io sono navierstoker e ho avuto un grosso problema con starvegas.it,spero che l'operatore qui presente mi risponda in fretta.
Io ho caricato 500 euro MIEI(senza nessun bonus) sul sito starvegas.it(nome utente Navierstoker) ho giocato alla roulette europea fino a giungere alla somma prelevabile di 1125 euro.
Ho richiesto il prelievo,ma il mio conto è stato sospeso e il prelievo annullato.Mi è stata richiesta la mia foto con il documento e ovviamente LO HO INVIATO.
Hanno detto di aver ricevuto il documento ma poi l'email è stata imbarazzante.
Loro vogliono riaccreditarmi solo 500 euro dicendo che il multiaccounting è proibito.
A me non interessa,io non ho creato piu di un account a nome mio,semplicemente ho più accessi dal mio pc come penso tanti altri utenti,grazie ad amici che collaborano.
SE IO PERDEVO 500 euro questi non mi sarebbero stati riaccreditati in nessun modo.
Quindi avendo io giocato lealmente posso accettare che il mio conto venga chiuso,ma deve essere accreditata l'intera somma sul mio conto bancario pari a 1125 euro.
Aspetto risposte in tempi brevi
PROBLEMA GRAVE CON STARVEGAS
Messaggio da navierstoker » 18 set 2013, 16:18
Salve,io sono navierstoker e ho avuto un grosso problema con starvegas.it,spero che l'operatore qui presente mi risponda in fretta.
Io ho caricato 500 euro MIEI(senza nessun bonus) sul sito starvegas.it(nome utente Navierstoker) ho giocato alla roulette europea fino a giungere alla somma prelevabile di 1125 euro.
Ho richiesto il prelievo,ma il mio conto è stato sospeso e il prelievo annullato.Mi è stata richiesta la mia foto con il documento e ovviamente LO HO INVIATO.
Hanno detto di aver ricevuto il documento ma poi l'email è stata imbarazzante.
Loro vogliono riaccreditarmi solo 500 euro dicendo che il multiaccounting è proibito.
A me non interessa,io non ho creato piu di un account a nome mio,semplicemente ho più accessi dal mio pc come penso tanti altri utenti,grazie ad amici che collaborano.
SE IO PERDEVO 500 euro questi non mi sarebbero stati riaccreditati in nessun modo.
Quindi avendo io giocato lealmente posso accettare che il mio conto venga chiuso,ma deve essere accreditata l'intera somma sul mio conto bancario pari a 1125 euro.
Aspetto risposte in tempi brevi
-
- Vincita $1.2
- Messaggi: 33
- Iscritto il: 30 ago 2013, 12:48
Precisazione: Appena ho chiarito tutto per email hanno smesso di rispondermi.
A me starvegas è sempre piaciuto specialmente per il bonus di benvenuto però quello che vogliono fare è inammissibile.
Se il conto doveva essere bloccato doveva essere bloccato mesi orsono,non nel momento in cui gioco 500 euro miei e ne vinco 1125.
Se avessi perso i 500 sono ''convinto'' che nessuno avrebbe detto niente.
E inoltre le frasi di circostanza dell'articolo 8 comma 10 etc etc non mi interessano,sono laureato in ingegneria e sono benissimo in grado di capire cosa c'è scritto.
Che modo di agire è,aspettare che un cliente del concessionario vince per poi bloccargli il conto?
IL MIO CONTO DOVEVA ESSERE BLOCCATO PRIMA DEL DEPOSITO DI 500 euro.Quando ho perso il mese scorso NON LO AVETE BLOCCATO IL CONTO PROPONENDO DI DARMI IL RIMBORSO DEL DEPOSITO
A me starvegas è sempre piaciuto specialmente per il bonus di benvenuto però quello che vogliono fare è inammissibile.
Se il conto doveva essere bloccato doveva essere bloccato mesi orsono,non nel momento in cui gioco 500 euro miei e ne vinco 1125.
Se avessi perso i 500 sono ''convinto'' che nessuno avrebbe detto niente.
E inoltre le frasi di circostanza dell'articolo 8 comma 10 etc etc non mi interessano,sono laureato in ingegneria e sono benissimo in grado di capire cosa c'è scritto.
Che modo di agire è,aspettare che un cliente del concessionario vince per poi bloccargli il conto?
IL MIO CONTO DOVEVA ESSERE BLOCCATO PRIMA DEL DEPOSITO DI 500 euro.Quando ho perso il mese scorso NON LO AVETE BLOCCATO IL CONTO PROPONENDO DI DARMI IL RIMBORSO DEL DEPOSITO
- StarVegas.it
- Vincita $4.00
- Messaggi: 51
- Iscritto il: 18 feb 2013, 13:04
- Contatta:
Gentile Navierstoker,
Ti informiamo che non abbiamo provveduto a chiudere solo il tuo conto, ma tutti i conti collegati al tuo; Questo per farti capire che in assoluto il fatto che tu abbia un prelievo in sospeso non è la motivazione della chiusura.
Ti preghiamo di leggere attentamente quanto riportato al punto 8 dell'Articolo 10 del nostro contratto:
"Se il Concessionario viene a conoscenza che il Cliente:
- abbia messo in atto frodi e o fenomeni di collusione e/o abbia reso disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti terzi o abbia compiuto una delle attività di cui di cui al precedente articolo 10, comma 7;
- apra direttamente o indirettamente un secondo conto di gioco sul sito;
può sospendere, informandone AAMS, il contratto fino all’accertamento dei fatti; qualora a seguito dell’accertamento compiuto anche da parte delle autorità competenti, il Concessionario abbia gli elementi per ritenere che il Cliente abbia messo in atto frodi e/o fenomeni di collusione e/o abbia reso disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti o abbia compiuto una delle attività di cui al presente articolo 10, comma 8, il contratto è risolto di diritto e ne è data tempestiva informativa ad AAMS.
A tuo favore, sempre come da Articolo 10, punto 8:
Avverso le decisioni del Concessionario, il Cliente ha diritto di presentare reclamo alla commissione per la trasparenza dei giochi presso l’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato, Via della Luce, 34/a bis – 00153 Roma – Italia, di cui all’articolo 2, comma 4, lettera b), del decreto del Presidente della Repubblica 15 dicembre 2003, n. 385. Il Cliente, in caso di decisione favorevole, ha diritto all’indennizzo previsto dalla carta dei servizi.
Restiamo a tua disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti
StarVegas
Ti informiamo che non abbiamo provveduto a chiudere solo il tuo conto, ma tutti i conti collegati al tuo; Questo per farti capire che in assoluto il fatto che tu abbia un prelievo in sospeso non è la motivazione della chiusura.
Ti preghiamo di leggere attentamente quanto riportato al punto 8 dell'Articolo 10 del nostro contratto:
"Se il Concessionario viene a conoscenza che il Cliente:
- abbia messo in atto frodi e o fenomeni di collusione e/o abbia reso disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti terzi o abbia compiuto una delle attività di cui di cui al precedente articolo 10, comma 7;
- apra direttamente o indirettamente un secondo conto di gioco sul sito;
può sospendere, informandone AAMS, il contratto fino all’accertamento dei fatti; qualora a seguito dell’accertamento compiuto anche da parte delle autorità competenti, il Concessionario abbia gli elementi per ritenere che il Cliente abbia messo in atto frodi e/o fenomeni di collusione e/o abbia reso disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti o abbia compiuto una delle attività di cui al presente articolo 10, comma 8, il contratto è risolto di diritto e ne è data tempestiva informativa ad AAMS.
A tuo favore, sempre come da Articolo 10, punto 8:
Avverso le decisioni del Concessionario, il Cliente ha diritto di presentare reclamo alla commissione per la trasparenza dei giochi presso l’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato, Via della Luce, 34/a bis – 00153 Roma – Italia, di cui all’articolo 2, comma 4, lettera b), del decreto del Presidente della Repubblica 15 dicembre 2003, n. 385. Il Cliente, in caso di decisione favorevole, ha diritto all’indennizzo previsto dalla carta dei servizi.
Restiamo a tua disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti
StarVegas
- StarVegas.it
- Vincita $4.00
- Messaggi: 51
- Iscritto il: 18 feb 2013, 13:04
- Contatta:
Gentile Navierstoker,
Ti informiamo che non abbiamo provveduto a chiudere solo il tuo conto, ma tutti i conti collegati al tuo; Questo per farti capire che in assoluto il fatto che tu abbia un prelievo in sospeso non è la motivazione della chiusura.
Ti preghiamo di leggere attentamente quanto riportato al punto 8 dell'Articolo 10 del nostro contratto:
"Se il Concessionario viene a conoscenza che il Cliente:
- abbia messo in atto frodi e o fenomeni di collusione e/o abbia reso disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti terzi o abbia compiuto una delle attività di cui di cui al precedente articolo 10, comma 7;
- apra direttamente o indirettamente un secondo conto di gioco sul sito;
può sospendere, informandone AAMS, il contratto fino all’accertamento dei fatti; qualora a seguito dell’accertamento compiuto anche da parte delle autorità competenti, il Concessionario abbia gli elementi per ritenere che il Cliente abbia messo in atto frodi e/o fenomeni di collusione e/o abbia reso disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti o abbia compiuto una delle attività di cui al presente articolo 10, comma 8, il contratto è risolto di diritto e ne è data tempestiva informativa ad AAMS.
A tuo favore, sempre come da Articolo 10, punto 8:
Avverso le decisioni del Concessionario, il Cliente ha diritto di presentare reclamo alla commissione per la trasparenza dei giochi presso l’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato, Via della Luce, 34/a bis – 00153 Roma – Italia, di cui all’articolo 2, comma 4, lettera b), del decreto del Presidente della Repubblica 15 dicembre 2003, n. 385. Il Cliente, in caso di decisione favorevole, ha diritto all’indennizzo previsto dalla carta dei servizi.
Restiamo a tua disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti
StarVegas
Ti informiamo che non abbiamo provveduto a chiudere solo il tuo conto, ma tutti i conti collegati al tuo; Questo per farti capire che in assoluto il fatto che tu abbia un prelievo in sospeso non è la motivazione della chiusura.
Ti preghiamo di leggere attentamente quanto riportato al punto 8 dell'Articolo 10 del nostro contratto:
"Se il Concessionario viene a conoscenza che il Cliente:
- abbia messo in atto frodi e o fenomeni di collusione e/o abbia reso disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti terzi o abbia compiuto una delle attività di cui di cui al precedente articolo 10, comma 7;
- apra direttamente o indirettamente un secondo conto di gioco sul sito;
può sospendere, informandone AAMS, il contratto fino all’accertamento dei fatti; qualora a seguito dell’accertamento compiuto anche da parte delle autorità competenti, il Concessionario abbia gli elementi per ritenere che il Cliente abbia messo in atto frodi e/o fenomeni di collusione e/o abbia reso disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti o abbia compiuto una delle attività di cui al presente articolo 10, comma 8, il contratto è risolto di diritto e ne è data tempestiva informativa ad AAMS.
A tuo favore, sempre come da Articolo 10, punto 8:
Avverso le decisioni del Concessionario, il Cliente ha diritto di presentare reclamo alla commissione per la trasparenza dei giochi presso l’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato, Via della Luce, 34/a bis – 00153 Roma – Italia, di cui all’articolo 2, comma 4, lettera b), del decreto del Presidente della Repubblica 15 dicembre 2003, n. 385. Il Cliente, in caso di decisione favorevole, ha diritto all’indennizzo previsto dalla carta dei servizi.
Restiamo a tua disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti
StarVegas
-
- Vincita $1.2
- Messaggi: 33
- Iscritto il: 30 ago 2013, 12:48
Questa è la risposta che ho letto ovunque fin'ora.
Ripeto,sono ingegnere,in grado di capire discorsi più complessi di questi.
Quello che voglio dire io è riassunto in questi punti,ti prego di leggerli con attenzione e di darmi una risposta esaustiva:
1)Io ho sbagliato a creare più account dal mio computer(giocavano in ogni caso anche i titolari del conto)
2)il fatto risale a parecchi mesi orsono.
3)Il mese scorso ho caricato 500 euro ed ho perso e nessuno mi ha chiuso il conto(perchè in quel frangente non mi è stato detto che avevo diritto al mio deposito?)
4)Questa volta mi è stato concesso di caricare e giocare 500 che sono diventati 1125,perchè ora il mio conto verrà chiuso e io dovrò accontentarmi di 500 euro?
Visto che citi gli articoli,te ne cito uno pure io :
Articolo 16 – Risoluzione del contratto
Il presente contratto si intende risolto in caso di revoca o decadenza della concessione da parte dell’Autorità pubblica.
L’avvenuta risoluzione del contratto è oggetto di comunicazione scritta al Cliente, con espressa indicazione delle modalità di esercizio del diritto di riscossione, di cui all’articolo 17.
Bene,io suppongo che in caso di chiusura del conto 1125 euro debbano essere trasferiti sul mio conto bancario.
In caso di sospensione del conto(max 180 giorni) penso di aver diritto ai 500 euro,ma comunque ai restanti 625 al termine dei 180 giorni.
Infine non mi è ancora stato detto come mi verranno accreditate le somme.
Ti ringrazio comunque per la tempestiva risposta,se lo ritieni opportuno puoi contattarmi con un messaggio privato più esaustivo oppure per email all'indirizzo [email protected].
Cordiali saluti.
Marco Tesconi
Ripeto,sono ingegnere,in grado di capire discorsi più complessi di questi.
Quello che voglio dire io è riassunto in questi punti,ti prego di leggerli con attenzione e di darmi una risposta esaustiva:
1)Io ho sbagliato a creare più account dal mio computer(giocavano in ogni caso anche i titolari del conto)
2)il fatto risale a parecchi mesi orsono.
3)Il mese scorso ho caricato 500 euro ed ho perso e nessuno mi ha chiuso il conto(perchè in quel frangente non mi è stato detto che avevo diritto al mio deposito?)
4)Questa volta mi è stato concesso di caricare e giocare 500 che sono diventati 1125,perchè ora il mio conto verrà chiuso e io dovrò accontentarmi di 500 euro?
Visto che citi gli articoli,te ne cito uno pure io :
Articolo 16 – Risoluzione del contratto
Il presente contratto si intende risolto in caso di revoca o decadenza della concessione da parte dell’Autorità pubblica.
L’avvenuta risoluzione del contratto è oggetto di comunicazione scritta al Cliente, con espressa indicazione delle modalità di esercizio del diritto di riscossione, di cui all’articolo 17.
Bene,io suppongo che in caso di chiusura del conto 1125 euro debbano essere trasferiti sul mio conto bancario.
In caso di sospensione del conto(max 180 giorni) penso di aver diritto ai 500 euro,ma comunque ai restanti 625 al termine dei 180 giorni.
Infine non mi è ancora stato detto come mi verranno accreditate le somme.
Ti ringrazio comunque per la tempestiva risposta,se lo ritieni opportuno puoi contattarmi con un messaggio privato più esaustivo oppure per email all'indirizzo [email protected].
Cordiali saluti.
Marco Tesconi
-
- Vincita $1.2
- Messaggi: 33
- Iscritto il: 30 ago 2013, 12:48
Avevo dimenticato la cosa più importante!
Il conto di gioco si estingue in tutti i casi in cui viene meno il vincolo contrattuale, con diritto di riscossione dell’importo in giacenza da parte del Cliente, a fronte del rilascio di quietanza e secondo le modalità di riscossione, ammesse ai sensi della normativa vigente (ivi compresi gli obblighi previsti dalla normativa antiriciclaggio), pubblicate sul sito di cui alla lettera H delle premesse, che il Cliente dichiara espressamente di ben conoscere ed intendere, avendone preso visione completa.
Il conto di gioco si estingue in tutti i casi in cui viene meno il vincolo contrattuale, con diritto di riscossione dell’importo in giacenza da parte del Cliente, a fronte del rilascio di quietanza e secondo le modalità di riscossione, ammesse ai sensi della normativa vigente (ivi compresi gli obblighi previsti dalla normativa antiriciclaggio), pubblicate sul sito di cui alla lettera H delle premesse, che il Cliente dichiara espressamente di ben conoscere ed intendere, avendone preso visione completa.
-
- Vincita $1.2
- Messaggi: 33
- Iscritto il: 30 ago 2013, 12:48
Certo,Teo teo ho già contattato anche aams,ma non so bene come fare a mettermi in contatto,non ho ancora ricevuto risposta.
Cito quello che ti ha scritto il supporto di starvegas:
A tuo favore, sempre come da Articolo 10, punto 8:
Avverso le decisioni del Concessionario, il Cliente ha diritto di presentare reclamo alla commissione per la trasparenza dei giochi presso l’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato, Via della Luce, 34/a bis – 00153 Roma – Italia, di cui all’articolo 2, comma 4, lettera b), del decreto del Presidente della Repubblica 15 dicembre 2003, n. 385. Il Cliente, in caso di decisione favorevole, ha diritto all’indennizzo previsto dalla carta dei servizi.
-
- Vincita $1.2
- Messaggi: 33
- Iscritto il: 30 ago 2013, 12:48
Grazie,dovrei recarmi a roma o basta un fax? Io sono di la spezia.
Comunque agirò sicuramente,è inammissibile che chiudano i conti solo in caso di vincita
Vedrai gli tireranno le orecchie!
Comunque agirò sicuramente,è inammissibile che chiudano i conti solo in caso di vincita

Vedrai gli tireranno le orecchie!
Penso che la cosa migliore sia una raccomandata con ricevuta di ritorno o, se ce l'hai, una PEC, ovvero una Posta Elettronica Certificata che ha lo stesso valore legale di una raccomandata..
Qui trovi i contatti di posta certificata PEC per AAMS: http://www.aams.gov.it/site.php?id=2444
E se vuoi fare una PEC gratuita, vai qui: https://www.postacertificata.gov.it/ . Una volta richiesta la PEC ti sarà sufficiente andare in posta con la richiesta e con i documenti per convalidarla ed attivarla.
Qui trovi i contatti di posta certificata PEC per AAMS: http://www.aams.gov.it/site.php?id=2444
E se vuoi fare una PEC gratuita, vai qui: https://www.postacertificata.gov.it/ . Una volta richiesta la PEC ti sarà sufficiente andare in posta con la richiesta e con i documenti per convalidarla ed attivarla.
-
- Vincita $1.2
- Messaggi: 33
- Iscritto il: 30 ago 2013, 12:48
Grazie mille,procedo immediatamente ad inviare la PEC sei stato molto gentile 

- StarVegas.it
- Vincita $4.00
- Messaggi: 51
- Iscritto il: 18 feb 2013, 13:04
- Contatta:
Gentile Navierstoker,
ti ricordiamo che insieme al tuo conto sono stati chiusi tutti i conti dei tuoi amici che tu stesso hai detto di avere aperto!
1. I conti sono stati chiusi pur non essendoci vincite da pagare
2. tu stesso hai ammesso "1)Io ho sbagliato a creare più account dal mio computer(giocavano in ogni caso anche i titolari del conto)", dunque ti ribadiamo che:
"Se il Concessionario viene a conoscenza che il Cliente:
- apra direttamente o indirettamente un secondo conto di gioco sul sito;
può sospendere, informandone AAMS, il contratto fino all’accertamento dei fatti; qualora a seguito dell’accertamento compiuto anche da parte delle autorità competenti, il Concessionario abbia gli elementi per ritenere che il Cliente abbia messo in atto frodi e/o fenomeni di collusione e/o abbia reso disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti o abbia compiuto una delle attività di cui al presente articolo 10, comma 8, il contratto è risolto di diritto e ne è data tempestiva informativa ad AAMS.
Cordiali saluti
Il Team StarVegas
ti ricordiamo che insieme al tuo conto sono stati chiusi tutti i conti dei tuoi amici che tu stesso hai detto di avere aperto!
1. I conti sono stati chiusi pur non essendoci vincite da pagare
2. tu stesso hai ammesso "1)Io ho sbagliato a creare più account dal mio computer(giocavano in ogni caso anche i titolari del conto)", dunque ti ribadiamo che:
"Se il Concessionario viene a conoscenza che il Cliente:
- apra direttamente o indirettamente un secondo conto di gioco sul sito;
può sospendere, informandone AAMS, il contratto fino all’accertamento dei fatti; qualora a seguito dell’accertamento compiuto anche da parte delle autorità competenti, il Concessionario abbia gli elementi per ritenere che il Cliente abbia messo in atto frodi e/o fenomeni di collusione e/o abbia reso disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti o abbia compiuto una delle attività di cui al presente articolo 10, comma 8, il contratto è risolto di diritto e ne è data tempestiva informativa ad AAMS.
Cordiali saluti
Il Team StarVegas
-
- Vincita $1.2
- Messaggi: 33
- Iscritto il: 30 ago 2013, 12:48
Ti prego di darmi risposta a quest'ultima cosa che ho da chiederti: poi ognuno per la sua strada.
Voi avete sospeso o chiuso il mio conto?
1) se lo avete sospeso lo potete fare per un massimo di 180 giorni giusto?(potrei sbagliarmi)
2)Se lo avete chiuso il punto 17 del contratto non dice chiaramente che il saldo giacente deve essere accreditato al giocatore?
Per favore non rispondermi citando il punto 10 del contratto,io voglio solo sapere se il fatto di non pagare i 625 è una procedura standard di tutti i siti(non credo proprio sia così) o se è una vostra decisione personale per punirmi.
Ti ringrazio in ogni caso per le risposte
Navierstoker
Intanto ho visto che è arrivato il primo bonifico da 500 euro,siete stati rapidi
Voi avete sospeso o chiuso il mio conto?
1) se lo avete sospeso lo potete fare per un massimo di 180 giorni giusto?(potrei sbagliarmi)
2)Se lo avete chiuso il punto 17 del contratto non dice chiaramente che il saldo giacente deve essere accreditato al giocatore?
Per favore non rispondermi citando il punto 10 del contratto,io voglio solo sapere se il fatto di non pagare i 625 è una procedura standard di tutti i siti(non credo proprio sia così) o se è una vostra decisione personale per punirmi.
Ti ringrazio in ogni caso per le risposte
Navierstoker
Intanto ho visto che è arrivato il primo bonifico da 500 euro,siete stati rapidi

-
- Vincita $1.2
- Messaggi: 33
- Iscritto il: 30 ago 2013, 12:48
Intanto,per chi fosse interessato, ho ricevuto risposta da aams:
Grazie per la segnalazione. Provvediamo a sollecitare il Concessionario affinché venga quanto prima risolto il problema segnalato.
Distinti saluti.
Agenzia delle Dogane e dei Monopoli
Vi terrò informati sui fatti
Grazie per la segnalazione. Provvediamo a sollecitare il Concessionario affinché venga quanto prima risolto il problema segnalato.
Distinti saluti.
Agenzia delle Dogane e dei Monopoli
Vi terrò informati sui fatti