Assistenza clienti StarVegas.it - Casino2k
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- StarVegas.it
- Vincita $4.00
- Messaggi: 51
- Iscritto il: 18 feb 2013, 13:04
Il nuovo bonus di StarVegas, ha un playthrough del 30X e può essere convertito solamente giocando in soldi reali. Cliccando nella homepage sul credito, potrai vedere, in ogni momento, il totale di soldi reali e soldi bonus, mentre, dalla sezione "il mio bonus", potrai controllare quanto bonus è stato convertito e quanto ne rimane da giocare.
Purtroppo, se un utente cancella il bonus, non possiamo riaccreditarlo manualmente. Ci dispiace per l'inconveniente. Qualora volessi sapere il volume di gioco generato con il tuo vecchio bonus, ti invitiamo a contattarmi privatamente qua, su Facebook, via e-mail o telefonicamente.
Cordialmente,
Supporto StarVegas
-
SELVY1
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 03 lug 2017, 16:39
ribadisco che non sono assolutissimamente chiare le nuove regole e ribadisco anche che ESIGO di poter vedere il volume di gioco che ho sviluppato con quei cavolo di 30 euro di bonus oltre al fatto che mi aspetto il riaccredito dell'importo sotto la forma che gli pare a loro!
scusate ma non mollo e credo possiate capirmi...non tanto per l'importo in sè (gliene ho lasciati moooooooolti di più) ma per la gestione in generale.
Cosino2K puoi intercedere affinchè qualcuno risponda? grazie mille!!
Marina
- StarVegas.it
- Vincita $4.00
- Messaggi: 51
- Iscritto il: 18 feb 2013, 13:04
I termini e condizioni sono stati repentinamente aggiornati, messi a disposizione sul sito ed in ogni e-mail promozionale ricevuta dall'utente. Scusami la ripetizione, ma, qualora volessi sapere il volume di gioco generato con il tuo vecchio bonus, ti invitiamo a contattarmi privatamente qua, su Facebook, via e-mail o telefonicamente.
Cordialmente,
Supporto StarVegas
- bergamasco
- Vincita $13.00
- Messaggi: 191
- Iscritto il: 08 nov 2015, 16:03
- Località: Bergamo
Ho scritto e sto attendendo risposta...vi farò sapere perché questo problema l'ho già letto lo scorso anno,quindi non è una novità.
Voglio precisare che,non ho mai raddoppiato le vincite perché non sono sicuro si possa fare,uso sempre la stessa connessione di casa o del telefono e gioco solo ed esclusivamente alle slot.
Possibilmente se l'admin può intervenire gliene sarei grato... se devo dare il mio Nick starvegas fatemi sapere grazie
- bergamasco
- Vincita $13.00
- Messaggi: 191
- Iscritto il: 08 nov 2015, 16:03
- Località: Bergamo
- bergamasco
- Vincita $13.00
- Messaggi: 191
- Iscritto il: 08 nov 2015, 16:03
- Località: Bergamo
Grazie mille, per me è il migliore a parte il problema di errore ripristinato in poche ore.
-
luigispqr
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 26 gen 2018, 10:58
L'assistenza mi chiede di temporeggiare, intanto è passata una settimana e i soldi non ci sono, una vergogna di sito.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Da come lo descrivi sembra un problema tecnico: detto in parole povere, i soldi vengono trasferiti su un gioco e, quando lo chiudi, non vengono immediatamente rimessi a disposizione nel conto gioco.
Nel frattempo il problema si è risolto?
- bergamasco
- Vincita $13.00
- Messaggi: 191
- Iscritto il: 08 nov 2015, 16:03
- Località: Bergamo
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Baidu [Spider], Semrush Custom [BOT] e 1 ospite


