StarVegas.it - Assistenza Clienti
-
pimpi250
- Vincita $13.00
- Messaggi: 171
- Iscritto il: 06 mar 2013, 07:54
-
pimpi250
- Vincita $13.00
- Messaggi: 171
- Iscritto il: 06 mar 2013, 07:54
-
scarcerateilpappone
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 21 mar 2015, 01:42
non mi hanno chiesto nessun documento, ne tanto meno li ho inviati ti pare che do così a cuor leggero i miei documenti a gente estranea e con software collegati all'estero? io ti ho detto se è legale che chiudono il conto a una persona che non vuole inviare il proprio documento e poi il monopolio ha applicato una legge che il giocatore può inviare il documento entro 90 giorni dall'apertura del conto. Io l'ho aperto soltanto 2 giorni addietro e non mi hanno nemmeno avvisato ma te ne rendi conto?pimpi250 ha scritto:ovvero prima verso il denaro gioco senza che a te debba fergartene di come dire intercettarmi ,,,,poi quando incasso mi chiedi i documenti per incassare cè qualcosa che non va bene allora che sia invalidata e rimessa nella cosi dire fonte ,,,,,
-
pimpi250
- Vincita $13.00
- Messaggi: 171
- Iscritto il: 06 mar 2013, 07:54
-
scarcerateilpappone
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 21 mar 2015, 01:42
Ma lei è un genio non ci avevo fatto caso mica sa..in effetti su ebay ho acquistato un computer di seconda mano nella mia regione|! Però possibile che il signore che mi ha venduto il computer ha le mie stesse abitudini? oddio sono sempre più sconcertato...però non è illegale catturare e impossessarsi di un IP in quanto è come una targa di una macchina ?'?' se io di notte mi rubo la loro targa e tolgo quella della mia macchina per usare la loro? E' IlEgAlE questo amici! e poi conosco internet point che hanno la stessa rete e non palesano problemi di questo tipo aspettiamo una loro rispostapimpi250 ha scritto:a meno che qulacuno non stia controllando qualcosa sei sicuro di non aver aperto un conto da un indirizzo ip gia nella loro banca dati ,,,no perché se non lhai capito qua gli unici a cui fanno il pelo siamo noi della nanovalanza
-
pimpi250
- Vincita $13.00
- Messaggi: 171
- Iscritto il: 06 mar 2013, 07:54
-
scarcerateilpappone
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 21 mar 2015, 01:42
Stamattina ho chiamato il numero del ministro che ha messo in atto la legge dei giochi online, sostenenndo che l'addetto non è presente e di mandare una email per avere nel più breve tempo una risposta. Ma il problema che attualmente, ORE 13:25 non ho ricevuto supporto, e dulcis in fundo si sono rotti di veder me che "mi lamento", e di conseguenza mi deviano le e-mail a questo indirizzo e-mail:
([email protected]).........tale indirizzo aprendolo mi compare il testo seguente:
L'email è stata respinta perchè ritenuta con alta probabilità posta indesiderata ( spam ).
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Mi viene impossibile spostare tutti i messaggi non inerenti all'assistenza clienti di StarVegas per cui dovrò cancellarli.
Chiedo anche di moderare il linguaggio dato che siamo in un luogo pubblico, e segnalo che ognuno è personalmente responsabile delle cose che dice.
EDIT: l'utente getAdobe è stato bannato e cancellato, su 60 messaggi inviati pubblicamente non ne ho trovato nemmeno uno utile per la comunità. Lo invitiamo ad infestare di insulti e idiozie un altro forum, qui non è gradito.
-
scarcerateilpappone
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 21 mar 2015, 01:42
slave io sono due mesi che aspettavo una sua risoluzione in merito alla mia problematica inerente al sito meschino starvegas...vedo che si è fatto vivo ma non ha risposto alla mia problematica le chiedo se il forum serve soltanto per lamentarsi e a deficit di risoluzione problematica me lo dica davvero che mi rivolgo su altri canali..casino2k.com ha scritto:Signori siamo proprio usciti fuori topic, questo argomento si intitola: StarVegas.it - Assistenza Clienti.
Mi viene impossibile spostare tutti i messaggi non inerenti all'assistenza clienti di StarVegas per cui dovrò cancellarli.
Chiedo anche di moderare il linguaggio dato che siamo in un luogo pubblico, e segnalo che ognuno è personalmente responsabile delle cose che dice.
EDIT: l'utente getAdobe è stato bannato e cancellato, su 60 messaggi inviati pubblicamente non ne ho trovato nemmeno uno utile per la comunità. Lo invitiamo ad infestare di insulti e idiozie un altro forum, qui non è gradito.
-
FBI keylogger
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 14 ott 2015, 17:43
-
scarcerateilpappone
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 21 mar 2015, 01:42
- Allegati
-
- Immagine.png (188.8 KiB) Visto 8193 volte
-
pon4ikinlove
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 26 ott 2015, 12:39
ho riscontrato lo stesso identico problema di FELIBA
pratticamente ho versato 20 euro e mi hanno dato 20 di bonus
ho giocato per qualche giorno ed ho fatto la richesta di prelievo di 70 euro
giorno dopo ho fatto un altra richiesta di prelievo di 60 euro
nessuno di questi mi è arrivato.
oggi ho deciso di giocare ancora unpochino, ma avendo fatto la richiesta di prelievo su tutta la somma che avevo sul conto gioco, ho deciso di versare un 20 euro per giocare a baccarat. SUBITO DOPO LA CONFERMA DI VERSAMENTO MI BLOCCANO IL CONTO!!
MA NON POTEVANO FARLO PRIMA, OPPURE AVVISARMI CHE SU DUE VOLTE CHE HO GIOCATO ALLA ROULETTE, UNA VOLTA HO VIOLATO IL REGOLAMENTO.
Riassumendo:
- 23.10.2015 versamento 20 euro +20 euro di bonus
-25.10.2015 richiesta riscossione 70 euro
-26.10.2015 ore 9:40 richiesta riscossione 60 euro
-26.10.2015 ore 12:07 versamento 20 euro con succesivo immediato blocco del conto
vorrei precisare che non mi è arrivata nessuna mail a proposito del blocco. e il supporto al telefono mi ha consigliato di contattare aams
secondo voi, Ho diritto di riavere almeno i soldi che ho depositato_???????
-
scarcerateilpappone
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 21 mar 2015, 01:42
-
Laser Sensible
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 26 ott 2015, 12:26
salve per halloween perchè non la adornate?pimpi250 ha scritto:hai mai provato ad analizzare allora il gioco grafica suoni di una slot ,,,,,cè ne diroba da dire o da fare di sicuro il gioco trsforma il denaro disponibile alla fonte e non il gioco che fa casere il denaro della fonte poi parliamo di sofware ,,,,,,solo un gioco dove cisia un procedimento meccanico con variabili esterne puo considerarsi aleatori ,,,,il resto NO,,,,gia il collegamento di qualsiasi gioco al nonminativo ovvero all individuazione del giocatore non da certezza assoluta dell aleatorieta ,,sono costretto a credere sulla buona fede ,,,,,e allora qui ,,,,BONANOT
-
Star netbet
-
Angelica Dondola
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 15 lug 2015, 00:14
-
cazzimatti1990
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 15 dic 2015, 20:31
-
cazzimatti1990
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 15 dic 2015, 20:31
-
cazzimatti1990
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 15 dic 2015, 20:31
ma se l'ho inviata 3 gg fà .....e l'operatore mi aveva anche confermato di averli ricevuti?
-
cazzimatti1990
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 15 dic 2015, 20:31
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude e 1 ospite



