perchè ancora dubiti? dopo tutto questo tempo ? una volta che prendono una decisione, non c'è santo che tenga! almenochè, abbiano una sede in Italia e NOn all'estero, così facendo da vicino si può discutere e regolare i conti nelle maniere più idoneecazzimatti1990 ha scritto:io mi sto facendo una cattiva impressione per questo casinò online ...
StarVegas.it - Assistenza Clienti
-
Star netbet
-
nikomilan11
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 24 dic 2015, 15:13
Dopo il primo deposito e la convalidazione del conto decidiamo di iniziare a giocare e arriviamo a vincere 450€.
Prelevo sul conto paypal della mia amica ( con cui ho anche fatto il deposito ) e dopo 2 giorni mi arriva una e-mail
da parte di STAR VEGAS dove mi chiede di inviare una marea di documenti : bollette dell'intestatario del conto e del
proprietario del metodo di deposito, fotografie al volto insieme al documento, deleghe scritte...
insomma, cose allucinanti.
Mi sono prestata ad inviare tutto quello che volevano e dopo svariate e-mail continuavano a richiedere le stesse documentazioni...
ho inviato il tutto più volte e adesso mi è arrivata l'e-mail dove mi informano che la documentazione verrà inviata al dipartimento di competenza ed in caso di accettazione riceverò una mail di conferma.
Cioè ancora??? quando è ora di fare il prelievo, trovano tutti i problemi di questo mondo, mentre i depositi sono istantanei.
Mai riscontrato problemi simili con altri casino, utilizzando lo stesso metodo. Voglio vedere cosa hanno da dire adesso!!!!!!
Delusa ed amareggiata, bruttissima esperienza.
-
Dolphinserver
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 21 dic 2015, 02:11
- enricofritz
- Vincita $0.90
- Messaggi: 21
- Iscritto il: 23 dic 2015, 22:24
-
Dolphinserver
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 21 dic 2015, 02:11
-
nikomilan11
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 24 dic 2015, 15:13
Adesso mi stanno riaccreditando i 450€ nel conto, ma stiamo scherzando? Avevano detto
Che una volta accettati i documenti provvedevano con il prelievo su paypal ( come da me richiesto )
Invece adesso vogliono che io prelevi con conto bancario o carta di credito e attendere nuovamente
Che il prelievo si processi in 48 ore per poi essere contabilizzato sul mio conto...
Chiedo supporto da parte di casino 2k per favore, mi sembra incredibile una cosa del genere,
devono decidere anche il metodo di pagamento oltre a slittare di 15 giorni il pagamento.
Come devo agire? Accetto consigli anche da parte di utenti, grazie
-
Felice555
- Vincita $10.00
- Messaggi: 102
- Iscritto il: 17 mag 2015, 21:08
nikomilan11 ha scritto:Dopo 7 giorni dal prelievo e dopo numerose mail, la documentazione è stata accettata.
Adesso mi stanno riaccreditando i 450€ nel conto, ma stiamo scherzando? Avevano detto
Che una volta accettati i documenti provvedevano con il prelievo su paypal ( come da me richiesto )
Invece adesso vogliono che io prelevi con conto bancario o carta di credito e attendere nuovamente
Che il prelievo si processi in 48 ore per poi essere contabilizzato sul mio conto...
Chiedo supporto da parte di casino 2k per favore, mi sembra incredibile una cosa del genere,
devono decidere anche il metodo di pagamento oltre a slittare di 15 giorni il pagamento.
Come devo agire? Accetto consigli anche da parte di utenti, grazie
Già il fatto che pagheranno devi ritenerti fortunato. (Nell'apposita sezione leggere l'enorme chiusura dei conti gioco, con annesso annullamento vincite e restituzione del deposito).nikomilan11 ha scritto:Dopo 7 giorni dal prelievo e dopo numerose mail, la documentazione è stata accettata.
Adesso mi stanno riaccreditando i 450€ nel conto, ma stiamo scherzando? Avevano detto
Che una volta accettati i documenti provvedevano con il prelievo su paypal ( come da me richiesto )
Invece adesso vogliono che io prelevi con conto bancario o carta di credito e attendere nuovamente
Che il prelievo si processi in 48 ore per poi essere contabilizzato sul mio conto...
Chiedo supporto da parte di casino 2k per favore, mi sembra incredibile una cosa del genere,
devono decidere anche il metodo di pagamento oltre a slittare di 15 giorni il pagamento.
Come devo agire? Accetto consigli anche da parte di utenti, grazie
Inoltre, sembra che ultimamente siano velocizzati i prelievi con carta postepay grazie alla convenzione esistente tra starvegas.it e Poste Italiane. Di conseguenza i prelievi con tale strumento vengono processati ed emessi dopo 24 ore dalla richiesta da parte del giocatore. Pertanto 24 ore lavorative +24 ore inerenti la visualizzazione del saldo, in totale 48 ore (due giorni e hai i soldi). Non mi sembra eccessivo, considerando i vari netbet e altri siti che impiegano 7 giorni per pagare. Inoltre, se hanno deciso di non farti prelevare con paypal, probabilmente l'indirizzo email associato al conto paypal risulta già esistente nei loro sistemi, chiaro che non ti sto accusando di nulla ma può capitare un imprevisto del genere per esempio a me a volta capita che mentre procedo con la registrazione in un sito che sia casinò o altro mi nega la registrazione per email già esistente nei database. Può anche darsi che hanno scoperto un intestatario diverso tra conto paypalle e conto gioco. Chi lo sa...io ho dato la mia opinione e il consiglio e stato dato.
- enricofritz
- Vincita $0.90
- Messaggi: 21
- Iscritto il: 23 dic 2015, 22:24
-
Jack il cavalluccio
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 30 dic 2015, 22:18
-
Felice555
- Vincita $10.00
- Messaggi: 102
- Iscritto il: 17 mag 2015, 21:08
casino una solenne pagliacciata non ho
mai vinto niente su migliaia di euro e
come se lo facessero apposta più
depositi e più perdi più generi volume di
giocate e più non escono le
combinazioni ritardatarie come se
giochi al lotto con l intento di centrare
una cinquina una truffa senza eguali il
sito più disonesto e più citato nei thread
concernenti i casino sconsigliati da
evitare hanno un server schifoso il
payout non corrisponde a quello
dichiarato e nemmeno a quello
dellaams io gli auguro non un buon
2016 nma il peggior fc quando sono in
Italia 70 euro versati più altrettanti di
bonus e vai passiamo il nuovo anno con
netbet certo che le feste sono fatte
apposta per i delinquenti più bastardi
professionisti della succitata categoria
e magicamente è sempre il giocatore a
farne le spese e loro da dietro i monitor
ridono e la giustizia non esiste ma
hanno i giorni contati sto preparando un
bel contrattacco coi fiocchi a costo di
essere il colpevole
-
nikomilan11
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 24 dic 2015, 15:13
Io non ho parole, mascalzoni! Dopo tutte le prove inviate, se ne escono così?
Ho provato a contattare aams ma non rispondono, veramente sono senza parole, mai più.
-
nikomilan11
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 24 dic 2015, 15:13
Perché l'aams glielo permette. Scriverò in tutti i forum della mia esperienza negativa
-
nikomilan11
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 24 dic 2015, 15:13
-
Mav26
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 16 feb 2016, 20:29
Ho aperto qualche settimana fa un conto gioco su stravegas.it che ho regolarmente attivato inviando il mio documento d'identità, tralaltro ricevendo mail di conferma dal sito stesso. Ebbene ho cominciato a depositare svariate somme per potere giocare alle slot, tali depositi li ho fatti tramite la carta di credito del mio fidanzato che peraltro giocava insieme a me. Le somme di deposito nel tempo ammontavano a più di 500 euro. Durante le nostre partite una sera abbiamo deciso di prelevare 100 euro dal conto gioco con accredito sulla stessa carta utilizzata per i versamenti, la sera successiva altre 50 euro sempre con le stesse modalità. Ebbene per svariati giorni non è stato ricevuto alcun accredito. Dopo questa inutile attesa decido di mandare, in risposta alle mail dove si confermava la mia richiesta di prelievo, nuovamente il mio documento. Ebbene qui inizia il calvario. Il giorno dopo mi arriva una mail da star evaso dove mi si dice che non possono mandarmi i soldi in quanto il mio account è sottoposto a verifica e pertanto mi invitano a inviare una mia fotografia con in mano il documento dove si vede chiaramente la mia faccia, una bolletta di un'utenza intestata a me, una foto del mio fidanzato che tiene in mano il documento in cui si veda anche la sua faccia, la copia fronte retro della carta utilizzata per i versamenti, una sua bolletta di utenza e una delega dove si mi autorizza ad utilizzare la carta per i versamenti. Al che ci siamo sentiti leggermente presi in giro, in quanto problemi della titolarità della carta non se ne sono fatti per i versamenti, per i prelievi invece si!!!! Scrivo che non sono disposta a mandare la copia fronte retro della carta in quanto è una questione di sicurezza dato che vedendo il cvv stampigliato sul retro chiunque potrebbe utilizzare la carta, che non intendo mandare foto dove si vedano i nostri visi con in mano i documenti per questione di privacy e di principio, ma se avessero voluto avrei potuto mandare i documenti di entrambi, la delega e le bollette. Ebbene i signori ladri perché così si possono definire mi rispondono sempre con la stessa mail invitandomi a inviare la documentazione altrimenti niente soldi. Chiedo allora di riaccreditarmi i soldi sul conto almeno me li gioco. Mi hanno carinamente risposto di no che i soldi rimarranno i stallo fino al l'invio di tutta la documentazione richiesta.
Vi sembra corretto tutto ciò? Non solo ho perso i soldi delle giocate mi hanno anche fregato le suddette vincite. Come devo fare secondo voi?
Grazie a tutti in anticipo
-
mommy979
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 16 feb 2016, 12:18
IL 5 FEBBRAIO HO LA FORTUNA DI VINCERE CON DIVERSE GIOCATE ALLE SLOT DEL CASINO IN OGGETTO CIRCA €8500,00. RICHIEDO DUE PRELIEVI, IL PRIMO DI €7500,00 E IL SECONDO DI €1000,00. AVENDO IL CONTO GIOCO ATTIVO RICEVO A DISTANZA DI POCHI GIORNI IL PAGAMENTO DI € 1000,00 SUL MIO CONTO PAYPAL, PER QUELLO PIU IMPORTANTE MI DOMANDANO CON UN PO DI RITARDO ULTERIORE DOCUMENTAZIONE PERSONALE( UNA FOTO CON IL DOCUMENTO IN MANO, BOLLETTA E FOTO DEL CONTO PAYPAL).
PREMESSO CHE IL CONTO PAYPAL è VERIFICATO E INTESTATO A ME COME LA BOLLETTA DELL'UTENZA INVIATA, NON CAPISCO PERCHE LA RICHIESTA DI PAGAMENTO NON SIA STATA ANCORA EVASA. CONTATTARE L'ASSISTENZA SEMBRA ESSERE INUTILE POICHè AFFERMANO DI ESSERE IN ATTESA DI UNA RISPOSTA DELL'UFFICIO COMPETENTE E CHE COMUNQUE A BREVE DOVREI RICEVERE IL SECONDO IMPORTO.
IN OGNI CASO SONO TRASCORSI 11 GIORNI DALLA RICHIESTA DI PRELIEVO.
SPERO CHE MI POSSIATE AIUTARE.
MOMMY979
-
Mav26
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 16 feb 2016, 20:29
Ho aperto qualche settimana fa un conto gioco su stravegas.it che ho regolarmente attivato inviando il mio documento d'identità, tralaltro ricevendo mail di conferma dal sito stesso. Ebbene ho cominciato a depositare svariate somme per potere giocare alle slot, tali depositi li ho fatti tramite la carta di credito del mio fidanzato che peraltro giocava insieme a me. Le somme di deposito nel tempo ammontavano a più di 500 euro. Durante le nostre partite una sera abbiamo deciso di prelevare 100 euro dal conto gioco con accredito sulla stessa carta utilizzata per i versamenti, la sera successiva altre 50 euro sempre con le stesse modalità. Ebbene per svariati giorni non è stato ricevuto alcun accredito. Dopo questa inutile attesa decido di mandare, in risposta alle mail dove si confermava la mia richiesta di prelievo, nuovamente il mio documento. Ebbene qui inizia il calvario. Il giorno dopo mi arriva una mail da star evaso dove mi si dice che non possono mandarmi i soldi in quanto il mio account è sottoposto a verifica e pertanto mi invitano a inviare una mia fotografia con in mano il documento dove si vede chiaramente la mia faccia, una bolletta di un'utenza intestata a me, una foto del mio fidanzato che tiene in mano il documento in cui si veda anche la sua faccia, la copia fronte retro della carta utilizzata per i versamenti, una sua bolletta di utenza e una delega dove si mi autorizza ad utilizzare la carta per i versamenti. Al che ci siamo sentiti leggermente presi in giro, in quanto problemi della titolarità della carta non se ne sono fatti per i versamenti, per i prelievi invece si!!!! Scrivo che non sono disposta a mandare la copia fronte retro della carta in quanto è una questione di sicurezza dato che vedendo il cvv stampigliato sul retro chiunque potrebbe utilizzare la carta, che non intendo mandare foto dove si vedano i nostri visi con in mano i documenti per questione di privacy e di principio, ma se avessero voluto avrei potuto mandare i documenti di entrambi, la delega e le bollette. Ebbene i signori ladri perché così si possono definire mi rispondono sempre con la stessa mail invitandomi a inviare la documentazione altrimenti niente soldi. Chiedo allora di riaccreditarmi i soldi sul conto almeno me li gioco. Mi hanno carinamente risposto di no che i soldi rimarranno i stallo fino al l'invio di tutta la documentazione richiesta.
Vi sembra corretto tutto ciò? Non solo ho perso i soldi delle giocate mi hanno anche fregato le suddette vincite. Come devo fare secondo voi?
Grazie a tutti in anticipo
Mav26
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 feb 2016, 20:29
-
Felice555
- Vincita $10.00
- Messaggi: 102
- Iscritto il: 17 mag 2015, 21:08
-
Felice555
- Vincita $10.00
- Messaggi: 102
- Iscritto il: 17 mag 2015, 21:08
-
Mav26
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 16 feb 2016, 20:29
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Petalbot e 1 ospite


