Pagina 3 di 3

Re: Versamento pokerstars con carta intestata a mio cognato

Inviato: 03 giu 2025, 18:52
da Flavian21
Grazie 🙏🏻

Re: Versamento pokerstars con carta intestata a mio cognato

Inviato: 05 giu 2025, 10:02
da Flavian21
Salve, hanno dato qualche aggiornamento?

Re: Versamento pokerstars con carta intestata a mio cognato

Inviato: 05 giu 2025, 14:53
da casino2k.com
Mi hanno detto che il 3 giugno 2025 ti hanno mandato una mail.

E dicono che non devi fare nulla se non attendere con pazienza, stanno facendo delle valutazioni sul tuo conto gioco e ci vuole ancora del tempo.

Re: Versamento pokerstars con carta intestata a mio cognato

Inviato: 05 giu 2025, 16:21
da Flavian21
Va bene grazie

Re: Versamento pokerstars con carta intestata a mio cognato

Inviato: 09 giu 2025, 17:26
da Flavian21
Potreste fornirmi un indirizzo pec di pokerstars a cui eventualmente far scrivere da un legale?

Re: Versamento pokerstars con carta intestata a mio cognato

Inviato: 10 giu 2025, 07:16
da casino2k.com
La pec di Pokerstars è [email protected] , attualmente i dati sul sito ufficiale sono questi: TSG Italy S.R.L. C.F. 13030190964 - Part. IVA 13030190964. Sede legale: Via Ugo Bassi, 6 - 20159 Milano, Italia. Conc. N° GAD15023.

Re: Versamento pokerstars con carta intestata a mio cognato

Inviato: 10 giu 2025, 08:14
da Flavian21
Grazie

Re: Versamento pokerstars con carta intestata a mio cognato

Inviato: 11 giu 2025, 18:07
da Flavian21
io mi domando una sola cosa... è possibile avere in revisione un conto (a cui tra l'altro mi avete detto che PokerStars ha assegnato la massima priorità/urgenza) per più di 4 mesi?! Se mi avessero detto dopo qualche settimana che non possono rimborsarmi per decisione antifrode, mi sarei messa l'anima in pace ed eventualmente avrei agito per vie legali/ufficiali.
Mi sento presa in giro...
Ci sono state revisioni così lunghe nella vostra esperienza con Pokerstars?

Re: Versamento pokerstars con carta intestata a mio cognato

Inviato: 13 giu 2025, 10:20
da casino2k.com
Solitamente quando ricevono una nostra segnalazione si attivano per risolvere il caso, in un senso o nell'altro, nel più breve tempo possibile.

Ricordo di un caso analogo al tuo (ma non lo trovo tra le tante discussioni che ci sono qui sul forum), in cui alla fine ci son voluti 180 giorni, al termine dei quali il conto era stato ripristinato. Purtroppo però non ci è mai stato detto il motivo di questa sospensione così lunga.