[RISOLTO] Versamento pokerstars con carta intestata a mio cognato
Informazioni sul caso con Pokerstars
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Flavian21
- Vincita $1.2
- Messaggi: 31
- Iscritto il: 17 feb 2025, 19:39
Al momento della chiusura del mio account, quando ho chiesto il prelievo delle somme del mio saldo, loro mi hanno chiesto l'estatto conto della carta con cui ho versato. M l'estratto conto è a nome di mio cognato, pertanto ho chiesto l'accredito su un conto a me intestato, fornendo tutte le prove documentali dell'intestazione.
Vorrei sapere se aver versato con una carta non intestata a me può essere un problema per avere i miei soldi indietro, ed eventualmente come poter risolvere, in base alle vostre esperienze.
Grazie mille!
Spero possiate aiutarmi, anche perchè si tratta di 1.710€...
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
benvenuto sul nostro forum di assistenza.
In questi casi l'unica opzione possibile è mandare i documenti che vengono man mano richiesti. A un certo punto probabilmente ti chiedereanno spiegazioni sul fatto di aver usato una carta intestata ad un'altra persona, e qui conviene essere molto sinceri ed onesti, è l'unica possibilità per avere il conto sbloccato e i prelievi accettati.
Ci fai sapere come procede? Se poi entro fine settimana non hai risolto, mandaci username ed email del conto e mandiamo una segnalazione. Per ora non serve dato che ti stanno già seguendo dal servizio clienti.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Avendo poi il forum un grande riscontro in Italia (guarda anche le recensioni verificate su Trustpilot) ed essendo Casino2k un sito molto famoso, anche a livello internazionale, siamo riusciti con alcuni operatori, tra cui Pokerstars, a farci ascoltare molto più velocemente che un utente normale.
Non è questione di "saltare la fila", anche perchè non mandiamo segnalazioni indiscriminatamente, ma piuttosto di evidenziare certe situazioni non risolte e i concessionari sono contenti di saperlo.
Detto questo, se vuoi darci username ed email mandiamo una segnalazione a Pokerstars
-
Flavian21
- Vincita $1.2
- Messaggi: 31
- Iscritto il: 17 feb 2025, 19:39
Mandiamo una segnalazione?Gentile Antonella,
Abbiamo temporaneamente limitato il tuo account per eseguire un controllo di sicurezza di routine.
Non possiamo fornire ulteriori dettagli sull'operazione finché non sarà stata portata a termine. Potremo però contattarti qualora avessimo bisogno di ulteriori informazioni.
Siamo consapevoli che desideri che questa situazione si risolva rapidamente. Tuttavia, dobbiamo approfondire la nostra indagine e questo influisce sulle tempistiche necessarie alla sua risoluzione.
Ti aggiorneremo con i risultati della verifica non appena si sarà conclusa.
Cordiali saluti,
Brimstone
Team antifrode
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Dacci username ed email così mandiamo una segnalazione.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Flavian21
- Vincita $1.2
- Messaggi: 31
- Iscritto il: 17 feb 2025, 19:39
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude e 1 ospite


