Casino Royal Vegas
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1597
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
Probabilmente il tuo caso è stato classificato come particolare per il fatto che hai fatto togliere il bonus e per procedere con il pagamento l'ufficio responsabile deve avere autorizzazioni particolari e ci vuole più tempo...
-
FortuneLounge
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 11 gen 2010, 14:21
Se mi mandi un pm con i tuoi dati (numero di conto Fortune Lounge) verifico subito cos'è successo.
PS grazie della segnalazione, da ora in poi verrà rimosso il paragrafo in questione dalle prossime mail automatiche
E perdona le tempistiche di risposta via Forum, in qualsiasi caso ti dovessi trovare ad aver bisogno di una risposta più tempestiva ricordati che c'è anche il servizio di assistenza, che è attivo 24 su 24.Nik132 ha scritto:Dall'e-mail che mi è arrivata dal supporto di Platinum Play (arrivata ieri 28/2/10) c'è scritto che la mia richiesta di prelievo è stata ricevuta e verrà elaborata con la max rapidità. Più in basso c'è scritto anche
"NOTA: L'AMMINISTRAZIONE SI RISERVA IL DIRITTO DI PAGARE LE
VINCITE TRAMITE ASSEGNO. SE IL GIOCATORE È REGISTRATO AL
CASINÒ DA MENO DI TRE MESI, QUESTO METODO POTREBBE ESSERE
L'UNICO UTILIZZATO. "
Essendo registrato da meno di tre mesi quindi è possibile che mi mandino un assegno pur avendo io stabilito come metodo di prelievo la postepay? :-)
-
bonussicker
- Vincita $0.90
- Messaggi: 21
- Iscritto il: 26 ott 2009, 13:01
per voi l'assegno è talmente scomodo? ? ? perché? vi fate problemi perché dovete cambiarlo e si notano questi soldi? cmq non ho mai ricevuto pagamenti in assegni dai casino online.
-
nicoletta
- Vincita $0.75
- Messaggi: 17
- Iscritto il: 26 ott 2009, 12:58
E vince senza bonus!
In ogni caso io, una, apprezzo i casino online che non ti obbligano ad accettare i loro bonus, penso sia una scelta che devi fare tu e non loro! Solo i grandi fanno così! :lol:
-
casinomaster
- Vincita $0.50
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 11 nov 2008, 14:50
Nik132 ha scritto:mi hanno effettuato l'accredito dopo 3-4 giorni mi sembra. Tutto normale. Con Platinum Play mi sono trovato bene.
Ottimo! Bravo!
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude e 0 ospiti


