Casino Royal Vegas
Fai conto che stiamo parlando di aziende serie che hanno degli uffici addetti a varie funzioni e che devono rispettare delle procedure burocratiche, con sistemi di controllo interni e delle matrici di approvazioni ben definite ad ogni caso particolare.
Probabilmente il tuo caso è stato classificato come particolare per il fatto che hai fatto togliere il bonus e per procedere con il pagamento l'ufficio responsabile deve avere autorizzazioni particolari e ci vuole più tempo...
Probabilmente il tuo caso è stato classificato come particolare per il fatto che hai fatto togliere il bonus e per procedere con il pagamento l'ufficio responsabile deve avere autorizzazioni particolari e ci vuole più tempo...
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 11 gen 2010, 14:21
Ciao Nik132,
Se mi mandi un pm con i tuoi dati (numero di conto Fortune Lounge) verifico subito cos'è successo.
PS grazie della segnalazione, da ora in poi verrà rimosso il paragrafo in questione dalle prossime mail automatiche
Se mi mandi un pm con i tuoi dati (numero di conto Fortune Lounge) verifico subito cos'è successo.
PS grazie della segnalazione, da ora in poi verrà rimosso il paragrafo in questione dalle prossime mail automatiche
E perdona le tempistiche di risposta via Forum, in qualsiasi caso ti dovessi trovare ad aver bisogno di una risposta più tempestiva ricordati che c'è anche il servizio di assistenza, che è attivo 24 su 24.Nik132 ha scritto:Dall'e-mail che mi è arrivata dal supporto di Platinum Play (arrivata ieri 28/2/10) c'è scritto che la mia richiesta di prelievo è stata ricevuta e verrà elaborata con la max rapidità. Più in basso c'è scritto anche
"NOTA: L'AMMINISTRAZIONE SI RISERVA IL DIRITTO DI PAGARE LE
VINCITE TRAMITE ASSEGNO. SE IL GIOCATORE È REGISTRATO AL
CASINÒ DA MENO DI TRE MESI, QUESTO METODO POTREBBE ESSERE
L'UNICO UTILIZZATO. "
Essendo registrato da meno di tre mesi quindi è possibile che mi mandino un assegno pur avendo io stabilito come metodo di prelievo la postepay? :-)
scusatemi se mi intrometto..... avete risolto ?
sono arrivati i soldi nella postepay?
sono arrivati i soldi nella postepay?
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 21
- Iscritto il: 26 ott 2009, 13:01
assegno, Poste Pay, chi se ne frega, l'importante è che arrivino i soldi e che il casino paghi senza temporeggiare, come purtroppo fanno alcuni!
per voi l'assegno è talmente scomodo? ? ? perché? vi fate problemi perché dovete cambiarlo e si notano questi soldi? cmq non ho mai ricevuto pagamenti in assegni dai casino online.
per voi l'assegno è talmente scomodo? ? ? perché? vi fate problemi perché dovete cambiarlo e si notano questi soldi? cmq non ho mai ricevuto pagamenti in assegni dai casino online.
Nik132 è un giocatore senza bonus
E vince senza bonus!
In ogni caso io, una, apprezzo i casino online che non ti obbligano ad accettare i loro bonus, penso sia una scelta che devi fare tu e non loro! Solo i grandi fanno così! :lol:
E vince senza bonus!
In ogni caso io, una, apprezzo i casino online che non ti obbligano ad accettare i loro bonus, penso sia una scelta che devi fare tu e non loro! Solo i grandi fanno così! :lol:
giocare senza bonus nei casinò online è da furbi, a volte però se il playtrough è basso meglio provare a completarlo!
alcuni casinò ti obbligano ad accettare il bonus....
alcuni casinò ti obbligano ad accettare il bonus....
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 11 nov 2008, 14:50
Nik132 ha scritto:mi hanno effettuato l'accredito dopo 3-4 giorni mi sembra. Tutto normale. Con Platinum Play mi sono trovato bene.
Ottimo! Bravo!