Aiuto come agire
- noOne
- Vincita $0.20
-
Fanfaloc
- Vincita $18.00
-
F7780
- Vincita $0.90
-
F7780
- Vincita $0.90
Tranquillo fanfaloc ho letto la tua esperienza, scusami ma sono molto arrabbiato xké l'assistenza e il vip manager non mi rispondono più (ciao,la tua richiesta è stata già inoltrata a chi di competenza e stiamo lavorando per rispondere alle tue richieste nel minor tempo possibile.
Ti invitiamo ad attendere una nostra risposta in merito.
Vogliamo rassicurarti sul fatto che stiamo seguendo la tua pratica e che non appena avremo notizie te ne daremo comunicazione.)mailche fu mandata e che a oggi tutto tace ..questa cosa fa capire quanto rispetto e lealtà che hanno verso noi clienti...attendiamo
-
Fanfaloc
- Vincita $18.00
-
F7780
- Vincita $0.90
proprio su questo punto bisogna agire e lo farò dopo aver visionato i documenti richiesti con tanto di firme da partebdi aams per i ticket ed eventualmente anche loro hanno il sistema e possono controllare tutto(detto da qualche altra piattaforma) da net ent xké come disse il vip MANAGER era loro il problema e loro in parte della piattaforma verso noi clienti.
(è da dire che gioco pochissimo e al massimo in due anni ho speso 4200€ cioè 175€ al mese)gioco per divertimento e quando ho iniziato a vincere ho cliccato sulla puntata di 50€ e da li è iniziata la vincita.
- noOne
- Vincita $0.20
Allora scusa se mi permetto, ma hai seri problemi di gioco d'azzardo...come si fa a non prelevare 65.000€ di vincita ad una slots????!!!F7780 ha scritto:Dopo la vincita e lo stop di due gg che non erano disponibili le slot net ent e senza prelevare ho rigiocato in parte
Ma ti rendi conto? è già difficile e improbabile che si vincono alle lotterie o al lotto o al bingo o alle scommesse sportive!! Una cifra del genere, ad una slots, equivale ad una cinquina al lotto!!! e tuinvece di prenderli hai rigiocato? Ti consiglio di chiedere supporto a chi si occupa dei problemi psicologici derivanti dal gioco d'azzardo, altro che questo forum....
Si capsice che le slots sono truccate e lo sanno la stragrande maggioranza, ma una affermazione simile, nel campo dei forum non è accettabile..non viene considerata una opinione costuttiva fine a se stessa...io, giusto per farti un esempio, su 888.it una sessione di 1400€ alla medesima slot gonzo quest, a bet 2,00€ non ho mai visto gli scatter e l'intero saldo terminato in un ora di tempo!...su netbet sessione di 750€ circa mai visti gli saterr a bet 2,00€ e finiti in 45 minuti...è proprio il funzionamento del gioco in se, che anche se è truccato è inaccettabile, non si può fare nulla ne via legali e ne illegali a pare se decidi di entrare nella casa del direttore e puntargli la pistola alla tempia chiedendo il denaro indietro...ma poi qui entro il fatttore legge che ti sbatte in galere....quindi il mio consiglio è attenersi alle loro regole, e se non ti garbano non giocarciF7780 ha scritto:però man mano vincite non si vedevano più figurati che per i giri fall erano di rado e dopo aver speso 5/6mila euro erogavano vincite sotto sotto le 800/900€
-
F7780
- Vincita $0.90
- Slot
- Vincita $18.00
Se c'è qualcuno che ha problemi o ha avuto problemi, con il gioco d'azzardo, e volesse supporto o semplicemente raccontare le sue esperienze, oltre alla sezione di gioco responsabile su questo forum, c'è un altro forum specifico.
Se può interessare o meglio servire a qualcuno, fatemelo sapere.
Un aiuto, specie psicologico, può essere utile.
Un saluto.
Hemingzero azzardo
- Slot
- Vincita $18.00
sapessero dare indicazioni più dettagliate e precise,
per indirizzare F7780.
Ma gli amministratori di questo sito che fine hanno fatto ??
Un saluto a tutti !!
- Slot
- Vincita $18.00
Infatti questa mattina mi sono arrivate le notifiche di un paio di nuovi post sul forum,
sicuramente da parte di spammer,
che sono spariti,
compresi quelli che vendevano patenti e passaporti.
Quindi ,caro FF780, come vedi il forum non è abbandonato
speriamo almeno che qualcuno arrivi in tuo soccorso, per risolvere questa spinosa situazione.
Un saluto a tutti !!!!
-
- Informazione
-