Starcasinò.it - Assistenza Clienti

danielino1993
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 20 feb 2013, 18:51

ho appena parlato con l'operatore Maurizio il quale mi ha chiamato, adesso vediamo se mantenete la parola di farmi avere i miei soldi.
Starcasino Staff
Vincita $1.2
Messaggi: 32
Iscritto il: 26 lug 2012, 16:16

Gentile danielino1993

Sono lieta d'informarti che mi hanno confermato che il tuo conto e' stato attivato di nuovo e che sei libero di effettuare il prelievo.

Ti ricordo che se nel caso avrai dei problemi, di contattare sempre il nostro reparto assistenza su [email protected]

Grazie e buona giornata
A. Muscat
StarCasino Affiliate Manager
danielino1993
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 20 feb 2013, 18:51

si, confermo che il problema è stato risolto.
Resta il fatto che ho dovuto fare i salti mortali e ho dovuto subire richieste effettuate in palese violazione della Carta dei Servizi AAMS.
Esperienza negativa.
lucandrea67
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 dic 2012, 11:22

Buongiorno Alison, ti scrivo qui per chiedereti aiuto circa un problema con i prelievi. Puoi aiutarmi?
Jacklozingaro
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 20 feb 2013, 09:04

Scusate...ma qualcuno di voi sa com'è finita l'estrazione della jaguar??...mi sono perso qualcosa?...grazie
Starcasino Staff
Vincita $1.2
Messaggi: 32
Iscritto il: 26 lug 2012, 16:16

Salve,
abbiamo risposto a una domanda simile in altri thread.

Grazie, buona giornata.

Lo staff di StarCasinò
Fanfaloc
Vincita $18.00
Messaggi: 234
Iscritto il: 25 mag 2013, 17:04

Sembra ci siano più di una esperienza non positiva in questa sezione.
Io ho avuto un problema ripetuto oggi del tipo ( OGGI mi ero registrato, potete anche riconoscere chi sono ) : "il gioco non è al momento disponibile. Riprova più tardi"

La cosa curiosa è che è successo sempre dopo pochi tiri ad una slot. Siccome mi è successo almeno un 4 volte questa storia, mi sono autoescluso permanentemente dal gioco, poiché una operatrice mi ha assicurato che così facendo il contratto si risolve e il conto si chiude ! Ho avuto altri problemi anche in altri posti, di sicuro non voglio averne altri : Mad :
Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 920
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Strano, a me nessun problema recentemente...
Starcasino Staff
Vincita $1.2
Messaggi: 32
Iscritto il: 26 lug 2012, 16:16

Buongiorno Fanfaloc,
Purtroppo a volte possono avvenire delle interruzioni del servizio, dovute magari ad aggiornamenti programmati del software o a problemi tecnici inaspettati.
Normalmente queste interruzioni sono sempre comunicate nel sito, come è avvenuto l'11 giugno.

Se ci sono poi problemi specifici il supporto è sempre a disposizione dei giocatori per risolverli.

Questo thread si chiama Assistenza Clienti, mi sembra normale quindi che vengano evidenziati problemi e non solo esperienze positive, siamo qui per questo... :)

Buona giornata

Il Team di StarCasinò
Jacklozingaro
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 20 feb 2013, 09:04

EDIT: PROBLEMA RISOLTO
problemi...problemi...problemi....ho effettuato 5 deposti, ma non trovo il riscontro sul mio conto gioco.....ho chiamato assistenza del sito, sono a conoscenza del problema ma non fanno nulla per risolvere....se sapete che ci sono problemi....chidete il sito per manutenzione....ora mi trovo con cinque prelievi dalla mia carta di credito ma non trovo i soldi sul mio conto gioco....come si mette ora?????? qualcuno nelle mie stesse condizoni?....
Starcasino Staff
Vincita $1.2
Messaggi: 32
Iscritto il: 26 lug 2012, 16:16

Buongiorno Jacklozingaro,
puoi indicarmi la tua username su StarCasinò? Puoi anche inviarmela per PM.

Grazie, buona giornata.
Il Team di StarCasinò
Jacklozingaro
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 20 feb 2013, 09:04

problema risolto grazie alla cortesia ed alla rapidità dello staff di star casino.
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 864
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Jacklozingaro ha scritto:problema risolto grazie alla cortesia ed alla rapidità dello staff di star casino.
: Cool : : Cool : : Cool :
Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 920
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
plate87
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 set 2013, 17:35

EDIT: PROBLEMA RISOLTO
Ciao a tutti dopo breve presentazione nel forum dedicato vi racconto brevemente i miei problemi con starcasino....
Sono loro utente da 20/25 giorni e ad oggi malgrado email di conferma account e simbolo nella loro anagrafica di conto verificato mi e' impossibile prelevare le vincite con problemi sempre diversi...
Una prima volta dopo una vincita di circa 2200 euro il problema era il software che non mi lasciava vedere le modalita' di prelievo e di conseguenza niente prelievo... Va be continuo a giocare e ovviamente perdo tutto... Duro di testa oggi verso altri 400 euro e inizio a giocare a Gonzo mezz ora e vinco 1500 euro va be dico niente male preleviamo 1000 euro ma il sistema mi fa vedere solo bonifico bancario niente male anzi mi arrivano i soldi direttamente in conto, magari, compilo tutto e dopo un po mi arriva una mail che non posso prelevare con bonifico perche' ho versato con carta di credito... Il problema qual e' che non vedo altre opzioni di prelievo, scrivo e mi sembra di essere punto e a capo....
Spero di sbagliarmi e di risolvere velocemente perche' mi sembra proprio una presa in giro....
Vi tengo aggiornati e ripetto spero sia solo un equivoco anche se 2 volte su 2....

Plate87

Ps: in ogni caso non capisco perche' non posso incassare per bonifico, o mezzo neteller che tra l altro ho anche utilizzato per versare.
plate87
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 set 2013, 17:35

Risolto tutto ok... mi ero dimenticato di comunicarlo

Ciao a tutti
LUKAS
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 mag 2014, 16:58

Buonasera, scrivo per la prima volta per segnalare un problema che sto "vivendo" con starcasino; premesso che sono un loro vecchio cliente e che fino ad ora tutto si era svolto regolarmente, dieci giorni fa ho caricato una roulette con € 80, ho regolarmente giocato e chiuso con una vincita di € 5. Purtroppo il mio saldo non è mai stato aggiornato e per di più sono "spariti" anche gli 80 euro del capitale.
Nel mio estratto conto si vede l' uscita degli € 80, ma quella giocata non è mai stata chiusa, pertanto no si sa dove sono finiti i miei soldi. Ho contattato svariate volte il servizio clienti che dopo avermi fatto fare vari tentativi ( giocate con videopoker per sbloccare il sistema???) hanno aperto un caso che a loro dire è al vaglio del loro fornitore di servizi ma senza giungere a soluzione. Ho fatto presente che sarebbe stato molto più professionale e serio, riaccreditare la giocata (anche senza vincita) visto che il problema è stato generato dal loro software e esiste un numero di registrazione che evidenzia quanto ho sopra spiegato. Nella mia ultima mail, ho scritto che mi sarei rivolto ad AAMS per segnalare il fatto e per tutta risposta, scusandosi nuovamente per il disagio, mi hanno accreditato sul conto € 20 di playbonusmoney!! Se qualcuno può darmi dei suggerimenti mi farebbe un favore.
: Thanks :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7112
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

LUKAS ho spostato il tuo argomento qui e ho segnalato il problema al responsabile di starcasino. : Thumbup :
kolher
Vincita $0.90
Messaggi: 23
Iscritto il: 26 lug 2014, 13:36

Io volevo dire la mia esperienza che seppur breve, in quanto ho appena fatto i primi 2 depositi, sicuramente è da dimenticare. In pratica mentre giochi e la slot va in pagamento nella modalità bonus e scatter, succedono puntualmente strane disconnessioni associate ad errori di combinazioni in quanto non beneficia a favore del regolare svolgimento del gioco, ma soprattutto le perdite dei giri gratis poiché appena rientro, mi ritrovo sempre con il primo tiro gratis già giocato!! Con tutta la buona fede che io vorrei metterci ma, chi me lo dice se il giro gratis prevedeva una vincita? Perchè non ho diritto a vedere coi miei occhi il giro della slot? Poi altra cosa riguardo il pay out che a dir poco sconcertante, e consiglio a tutti quei giocatori amanti del software netent che sognano o vorrebbero vincere delle somme da casino e no da slot da bar che il massimo prelevabile è la miseria di 100 euro, consiglio di non giocare su star casino perché ieri dopo 4 ore di gioco ero alla miseria di 55 euro giocando a 0,30 cent a puntata. Poi mi sono scocciato e ho deciso di alzare a 0,60 cent, e la slot magicamente ha smesso di pagare e se li ha mangiati in 10 minuti senza pagare un tiro ma dico UNO che sia decente!! Poi ci sono frequenti sessioni alla quale la slot è capace di non pagare un tiro per ben 15-25 tiri consecutivi!!! Inoltre nel bonus su 10-20 tiri gratis non dava oltre i 7-8 euro, ma c'erano volte che dava 2-3 euro ahahahaa avete delle slots una bomba. Poi leggo di vincite grosse ma credo che sono tutte invenzioni, ma no perché sono negativo in merito, ma perché su 4 ore di gioco non è possibile tutto quello che ho descritto finora. Accetterei un perdita veloce che si concilia molto si più col quesito in questione, e no giocare 4 ore e ad essere con un saldo di 55 euro fracidi. Infine l'assistenza clienti: L'assistenza clienti a parer mio è una delle peggiori in assoluto, tipo come quella di netbet, che gli parli di una gatto e ti rispondono in merito ad un cane. Praticamente faccio il primo deposito grazie al link del forum casino2k.com, inserendo il codice C2K330, dopodiché chiedo in chat che non mi sono stati riconosciuti i giri gratis e il bonus di benvenuto. L'operatore di turno un certo francesco, mi dice che ci vogliono fino a 48 ore lavorative per essere accreditati. Il giorno dopo ricontatto la chat e gli dico che sono già passate metà delle ore specificate (48 ore), senza aver ricevuto nulla. Stavolta risponde un operatrice bruna, e sostiene che essendo di sabato non si possono accreditare e ci vuole il lunedi!! Praticamente una settimana per riconoscermi un fun bonus coi relativi free spins! Dopo un paio d'ore faccio una passata sul sito, e con mio stupore, trovo un accredito di 5 euro in play bonus. Ancor più stupefatto, chiedo in chat da dove provengono e mi dicono che si tratta di un regalo in quanto scusandosi per il disguido avuto con l'operatore francesco... Io gli dico testualmente le seguenti parole: Ma scusate, fino a poco fa affermate che di sabato i bonus non si possono ricevere in quanto non è di vostra competenza ma compete all'altro reparto che oggi è chiuso, e adesso mi ritrovo con un bonus accreditato come mai?? L'operatrice mi dice che è un altra tipologia di bonus!! praticamente oltre ad essere dei pezzenti e falliti , sono pure falsi. Detto questo, ve lo sconsiglio e da evitare come la peste. Ovviamente ognuno ha i suoi gusti, e sono pronto ad accettare eventuali contro battute, ma onestamente parlando ciò che ho scritto non è bello per quanto mi riguarda la mia esperienza perché le disconnessioni le odio e i falsi pure.
Pitbull85
Vincita $13.00
Messaggi: 182
Iscritto il: 21 mar 2014, 15:29

speriamo che vengono a risponderti e che venga risolto il tutto pacificamente. per me starcasino è uno di quei pochi aams che si salvano comunqeu.. PS giusto per curiosità se posso chiderti qual è migliore secondo te tra netbet e star casino dato che li hai paragonati simili?
Rispondi