Starcasinò.it - Assistenza Clienti
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danielino1993
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Starcasino Staff
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Sono lieta d'informarti che mi hanno confermato che il tuo conto e' stato attivato di nuovo e che sei libero di effettuare il prelievo.
Ti ricordo che se nel caso avrai dei problemi, di contattare sempre il nostro reparto assistenza su [email protected]
Grazie e buona giornata
A. Muscat
StarCasino Affiliate Manager
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danielino1993
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Resta il fatto che ho dovuto fare i salti mortali e ho dovuto subire richieste effettuate in palese violazione della Carta dei Servizi AAMS.
Esperienza negativa.
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lucandrea67
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Jacklozingaro
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Starcasino Staff
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abbiamo risposto a una domanda simile in altri thread.
Grazie, buona giornata.
Lo staff di StarCasinò
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Fanfaloc
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Io ho avuto un problema ripetuto oggi del tipo ( OGGI mi ero registrato, potete anche riconoscere chi sono ) : "il gioco non è al momento disponibile. Riprova più tardi"
La cosa curiosa è che è successo sempre dopo pochi tiri ad una slot. Siccome mi è successo almeno un 4 volte questa storia, mi sono autoescluso permanentemente dal gioco, poiché una operatrice mi ha assicurato che così facendo il contratto si risolve e il conto si chiude ! Ho avuto altri problemi anche in altri posti, di sicuro non voglio averne altri
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Starcasino Staff
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Purtroppo a volte possono avvenire delle interruzioni del servizio, dovute magari ad aggiornamenti programmati del software o a problemi tecnici inaspettati.
Normalmente queste interruzioni sono sempre comunicate nel sito, come è avvenuto l'11 giugno.
Se ci sono poi problemi specifici il supporto è sempre a disposizione dei giocatori per risolverli.
Questo thread si chiama Assistenza Clienti, mi sembra normale quindi che vengano evidenziati problemi e non solo esperienze positive, siamo qui per questo...
Buona giornata
Il Team di StarCasinò
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Jacklozingaro
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- Iscritto il: 20 feb 2013, 09:04
problemi...problemi...problemi....ho effettuato 5 deposti, ma non trovo il riscontro sul mio conto gioco.....ho chiamato assistenza del sito, sono a conoscenza del problema ma non fanno nulla per risolvere....se sapete che ci sono problemi....chidete il sito per manutenzione....ora mi trovo con cinque prelievi dalla mia carta di credito ma non trovo i soldi sul mio conto gioco....come si mette ora?????? qualcuno nelle mie stesse condizoni?....
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Starcasino Staff
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puoi indicarmi la tua username su StarCasinò? Puoi anche inviarmela per PM.
Grazie, buona giornata.
Il Team di StarCasinò
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Jacklozingaro
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- salvatore211
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Jacklozingaro ha scritto:problema risolto grazie alla cortesia ed alla rapidità dello staff di star casino.
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plate87
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- Iscritto il: 19 set 2013, 17:35
Ciao a tutti dopo breve presentazione nel forum dedicato vi racconto brevemente i miei problemi con starcasino....
Sono loro utente da 20/25 giorni e ad oggi malgrado email di conferma account e simbolo nella loro anagrafica di conto verificato mi e' impossibile prelevare le vincite con problemi sempre diversi...
Una prima volta dopo una vincita di circa 2200 euro il problema era il software che non mi lasciava vedere le modalita' di prelievo e di conseguenza niente prelievo... Va be continuo a giocare e ovviamente perdo tutto... Duro di testa oggi verso altri 400 euro e inizio a giocare a Gonzo mezz ora e vinco 1500 euro va be dico niente male preleviamo 1000 euro ma il sistema mi fa vedere solo bonifico bancario niente male anzi mi arrivano i soldi direttamente in conto, magari, compilo tutto e dopo un po mi arriva una mail che non posso prelevare con bonifico perche' ho versato con carta di credito... Il problema qual e' che non vedo altre opzioni di prelievo, scrivo e mi sembra di essere punto e a capo....
Spero di sbagliarmi e di risolvere velocemente perche' mi sembra proprio una presa in giro....
Vi tengo aggiornati e ripetto spero sia solo un equivoco anche se 2 volte su 2....
Plate87
Ps: in ogni caso non capisco perche' non posso incassare per bonifico, o mezzo neteller che tra l altro ho anche utilizzato per versare.
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LUKAS
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- Iscritto il: 15 mag 2014, 16:58
Nel mio estratto conto si vede l' uscita degli € 80, ma quella giocata non è mai stata chiusa, pertanto no si sa dove sono finiti i miei soldi. Ho contattato svariate volte il servizio clienti che dopo avermi fatto fare vari tentativi ( giocate con videopoker per sbloccare il sistema???) hanno aperto un caso che a loro dire è al vaglio del loro fornitore di servizi ma senza giungere a soluzione. Ho fatto presente che sarebbe stato molto più professionale e serio, riaccreditare la giocata (anche senza vincita) visto che il problema è stato generato dal loro software e esiste un numero di registrazione che evidenzia quanto ho sopra spiegato. Nella mia ultima mail, ho scritto che mi sarei rivolto ad AAMS per segnalare il fatto e per tutta risposta, scusandosi nuovamente per il disagio, mi hanno accreditato sul conto € 20 di playbonusmoney!! Se qualcuno può darmi dei suggerimenti mi farebbe un favore.
- casino2k.com
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kolher
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Pitbull85
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