Starcasinò.it - Assistenza Clienti
-
Starcasino Staff
- Vincita $1.2
- Messaggi: 32
- Iscritto il: 26 lug 2012, 16:16
puoi indicarmi la tua username su StarCasinò? Puoi anche inviarmela per PM.
Grazie, buona giornata.
Il Team di StarCasinò
-
Jacklozingaro
- Vincita $0.50
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 20 feb 2013, 09:04
- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 864
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
Jacklozingaro ha scritto:problema risolto grazie alla cortesia ed alla rapidità dello staff di star casino.
-
plate87
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 19 set 2013, 17:35
Ciao a tutti dopo breve presentazione nel forum dedicato vi racconto brevemente i miei problemi con starcasino....
Sono loro utente da 20/25 giorni e ad oggi malgrado email di conferma account e simbolo nella loro anagrafica di conto verificato mi e' impossibile prelevare le vincite con problemi sempre diversi...
Una prima volta dopo una vincita di circa 2200 euro il problema era il software che non mi lasciava vedere le modalita' di prelievo e di conseguenza niente prelievo... Va be continuo a giocare e ovviamente perdo tutto... Duro di testa oggi verso altri 400 euro e inizio a giocare a Gonzo mezz ora e vinco 1500 euro va be dico niente male preleviamo 1000 euro ma il sistema mi fa vedere solo bonifico bancario niente male anzi mi arrivano i soldi direttamente in conto, magari, compilo tutto e dopo un po mi arriva una mail che non posso prelevare con bonifico perche' ho versato con carta di credito... Il problema qual e' che non vedo altre opzioni di prelievo, scrivo e mi sembra di essere punto e a capo....
Spero di sbagliarmi e di risolvere velocemente perche' mi sembra proprio una presa in giro....
Vi tengo aggiornati e ripetto spero sia solo un equivoco anche se 2 volte su 2....
Plate87
Ps: in ogni caso non capisco perche' non posso incassare per bonifico, o mezzo neteller che tra l altro ho anche utilizzato per versare.
-
LUKAS
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 15 mag 2014, 16:58
Nel mio estratto conto si vede l' uscita degli € 80, ma quella giocata non è mai stata chiusa, pertanto no si sa dove sono finiti i miei soldi. Ho contattato svariate volte il servizio clienti che dopo avermi fatto fare vari tentativi ( giocate con videopoker per sbloccare il sistema???) hanno aperto un caso che a loro dire è al vaglio del loro fornitore di servizi ma senza giungere a soluzione. Ho fatto presente che sarebbe stato molto più professionale e serio, riaccreditare la giocata (anche senza vincita) visto che il problema è stato generato dal loro software e esiste un numero di registrazione che evidenzia quanto ho sopra spiegato. Nella mia ultima mail, ho scritto che mi sarei rivolto ad AAMS per segnalare il fatto e per tutta risposta, scusandosi nuovamente per il disagio, mi hanno accreditato sul conto € 20 di playbonusmoney!! Se qualcuno può darmi dei suggerimenti mi farebbe un favore.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7733
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
kolher
- Vincita $0.90
- Messaggi: 23
- Iscritto il: 26 lug 2014, 13:36
-
Pitbull85
- Vincita $13.00
- Messaggi: 182
- Iscritto il: 21 mar 2014, 15:29
-
kolher
- Vincita $0.90
- Messaggi: 23
- Iscritto il: 26 lug 2014, 13:36
-
Starcasino Staff
- Vincita $1.2
- Messaggi: 32
- Iscritto il: 26 lug 2012, 16:16
può inviarci un messaggio personale con la sua username così possiamo verificare cosa è successo nel suo conto?
Grazie,
lo staff di StarCasinò
-
kolher
- Vincita $0.90
- Messaggi: 23
- Iscritto il: 26 lug 2014, 13:36
-
Starcasino Staff
- Vincita $1.2
- Messaggi: 32
- Iscritto il: 26 lug 2012, 16:16
Ci spiace tu non abbia avuto fortuna sul nostro casinò.
Ci teniamo comunque a precisare che le percentuali di vincita sul nostro casinò (che sono in linea con quelle degli altri operatori AAMS – gli unici abilitato ad operare legalmente in Italia) sono pubblicate sul nostro sito al seguente link:
starcasino.it/assistenza/vincite-giochi-da-casino.
Inoltre - a differenza del vecchio sito - il nuovo sito permette l’accredito istantaneo dei bonus, quindi se fossi rimasto con noi non avresti più avuto il problema dell’accredito in ritardo dei bonus (al momento, per ovvie ragioni, l’unico bonus che necessita di verifica prima di essere accreditato è quello dei 10 euro per l’invio dei documenti).
Ad ogni modo abbiamo compreso le tue ragioni e come da te richiesto abbiamo proceduto alla chiusura del tuo conto.
Ti auguriamo quindi il migliore in bocca al lupo per il futuro.
Cordiali saluti,
Lo staff di StarCasinò
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7733
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Come ti è stato detto da StarCasinò, i payout sono pubblici e disponibili sia sul sito del casinò che sul sito AAMS: se ti sembrano troppo bassi scegli un altro casinò, online o dal vivo, legale o illegale, in Italia o all'estero. È a tua discrezione.
EDIT: l'utente è stato bannato e il suo nuovo messaggio è stato cancellato in quanto conteneva insulti e frasi diffamatorie.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7733
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ho riscontrato una sola disconnessione mentre ero in un bonus e alla riapertura del gioco ho continuato da dove avevo interrotto, non ho riscontrato nessuna rullata a vuoto, per cui mi viene difficile capire di cosa tu ed altri stiate parlando.
Potresti fare un video di quello che ti capita? Camstudio (camstudio.org) è un programmino semplice semplice per fare il video di quello che vedi sullo schermo. Altrimenti anche un video col telefono va benissimo.
@Pitbull85 in queste 4 ore di gioco non mi sembra di aver riscontrato combinazioni ripetitive, bonus che si ripetono ogni TOT spin, nulla di prevedibile. Addirittura su Gonzo's Quest giocando a 10€ ho preso 3 bonus free falls in una ventina di spinnate. Non han pagato molto ma non è di certo una cosa che si vede spesso.
Se poi invece sei convinto di aver capito lo schema di combinazioni e pagamenti delle loro slot, sfruttalo a tuo favore: punta poco e alza le puntate solo quando prevedi che dovrebbe pagare... ma onestamente mi sembra molto difficile che sia come lo descrivi tu.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Petalbot e 0 ospiti


