unexist ha scritto:Percentuale di vincita del -200% :
Negli ultimi mesi ho giocato piu di 4000€ e non ho MAI PIU VINTO NIENTE DI NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!
Io metto i soldi e chi fa i libri??? SOLO CHI GIOCA A 0,20€ mentre io gioco minimo a 3€ al colpo senza MAI e dico MAI vedere un bonus...... e quella volta che dà i libri........... neanche 15€ vinco....
SOLO UNA PAROLA:
SCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM
ops... SCAMVEGAS
StarVegas.it - Assistenza Clienti
-
Pitbull85
- Vincita $13.00
- Messaggi: 182
- Iscritto il: 21 mar 2014, 15:29
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7746
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ti segnalo anche che non è opportuno e non è gradito aprire più di un account sul forum.
casino2k.com ha scritto:Accia1o,Accia1o ha scritto:vi aggiorno, questa è la mail:
Ti informiamo che il gioco tra due giocatori risulta non ammesso quando questi
giocano contro giocatori con stesso IP / Device, oppure quando si giochi in
maniera da convertire il bonus in denaro reale, al fine di prelevarlo senza
rispettarne le norme di utilizzo."
mi trovo nella scomoda situazione in cui non posso nè dare ragione nè torto a nessuno, in quanto da un lato le ragioni del concessionario StarVegas sembrano serie e motivate (non ho tuttavia modo di verificarle), dall'altro sono fermamente convinto della tua buona fede nell'esporre la lamentela.
Non posso fare altro che dare per buona la versione di entrambi e mi sento di poter dare un consiglio ad Accia1o ed a chiunque si veda chiuso il conto senza motivazioni.
Il consiglio che posso dare è proprio quello di scrivere una raccomandata con ricevuta di ritorno alla commissione per la trasparenza dei giochi presso AAMS, così come detto dal team di Starvegas.StarVegas.it ha scritto:Gentile Accia1o,
[...]
Avverso le decisioni del Concessionario, il Cliente ha diritto di presentare reclamo alla commissione per la trasparenza dei giochi presso l’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato, Via della Luce, 34/a bis – 00153 Roma – Italia, di cui all’articolo 2, comma 4, lettera b), del decreto del Presidente della Repubblica 15 dicembre 2003, n. 385. Il Cliente, in caso di decisione favorevole, ha diritto all’indennizzo previsto dalla carta dei servizi.
[...]
il Team di StarVegas
Consiglio di scrivere a questa commissione in quanto ho avuto un colloquio con il responsabile di un altro casinò aams, il quale mi ha confermato che il concessionario, una volta che decide di sospendere o chiudere un conto cliente per una presunta violazione di termini e condizioni contrattuali, deve darne le ragioni e i riferimenti, nonchè motivare in modo preciso e puntuale le azioni intraprese, altrimenti sarebbe troppo facile per il concessionario chiudere i conti di chi sa giocare, di chi ha meno probabilità di perdere.
In caso il concessionario dovesse aver agito in modo sbagliato, il cliente ha diritto ad un indennizzo e il concessionario rischia sanzioni più o meno gravi a seconda della violazione commessa.
-
leistat28
- Vincita $0.90
- Messaggi: 21
- Iscritto il: 05 ott 2013, 20:04
-
GiuseppeSem
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 18 ott 2014, 12:26
-
brillantina87
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 24 ott 2014, 11:15
- StarVegas.it
- Vincita $4.00
- Messaggi: 51
- Iscritto il: 18 feb 2013, 13:04
Ti informiamo che abbiamo ricevuto ed accettato la documentazione richiesta, pertanto abbiamo preso il tuo prelievo in considerazione e sarà processato entro 48 ore lavorative.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci telefonicamente al numero 06 94801421, da Lunedì a Sabato dalle 8.00 alle 20.00 e Domenica e festivi dalle 8.00 alle 15.00.
Restiamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti preghiamo di rispondere direttamente a questa mail.
Cordiali saluti,
Il tuo Team
-
pimpi250
- Vincita $13.00
- Messaggi: 171
- Iscritto il: 06 mar 2013, 07:54
-
pimpi250
- Vincita $13.00
- Messaggi: 171
- Iscritto il: 06 mar 2013, 07:54
-
pimpi250
- Vincita $13.00
- Messaggi: 171
- Iscritto il: 06 mar 2013, 07:54
-
pimpi250
- Vincita $13.00
- Messaggi: 171
- Iscritto il: 06 mar 2013, 07:54
-
pimpi250
- Vincita $13.00
- Messaggi: 171
- Iscritto il: 06 mar 2013, 07:54
-
pimpi250
- Vincita $13.00
- Messaggi: 171
- Iscritto il: 06 mar 2013, 07:54
- teoteo
- Vincita $690.00
- Messaggi: 923
- Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12
Strana prassi, dicono che non avendo inviato i documenti entro 60 giorni, il mio conto è stato bloccato definitivamente
-
pimpi250
- Vincita $13.00
- Messaggi: 171
- Iscritto il: 06 mar 2013, 07:54
-
Pitbull85
- Vincita $13.00
- Messaggi: 182
- Iscritto il: 21 mar 2014, 15:29
leistat28 ha scritto:Fino a poco tempo fa ero un assiduo giocatore di betclic ma come casino non è che mi ha rovinato ma quasi e quindi ho chiuso il conto tanto continuare a depositare per nulla era un suicidio. Depositi andati a mare per non parlare delle promozioni dal sabato alla domenica, depositi fatti senza mai alcuna vincita o ricompensa o al massimo le solite caramelle nei free spins per poi giocarsi tutto e amen.
-
KITEMUORTNETBET
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Bing [Bot] e 0 ospiti


