[RISOLTO] - Account Sospeso casinò di Pokerstars
Inviato: 10 set 2019, 15:57
Salve questo è il mio primo post. Quindi prima di tutto ciao a tutti.
Il 6 agosto il mio account pokerstars è stato sospeso per delle verifiche di sicurezza , dopo la richiesta di un prelievo.
Nello specifico mi hanno detto che il mio account è stato associato ad un altro. Mi è stato detto di inviare una mia foto con i documenti in mano e una spiegazione sulla mia relazione con l'account in questione, tutto prontamente inviato a poche ore dalla ricezione della mail. Premetto che l'account in questione è di mio figlio che ha smesso di giocare a poker da svariati mesi. Non abbiamo mai giocato insieme ne sugli stessi tavoli ne in contemporanea con dispositivi diversi. Ho semplicemente usato l'unico computer che abbiamo in famiglia , che è lo stesso che ha usato lui per giocare con il suo conto. Ad oggi sono passati 35 giorni e non ho ancora ricevuto nessuna risposta o notizia in merito a questa situazione. Spero che qui qualcuno può darmi una mano. Grazie mille in anticipo.
Il 6 agosto il mio account pokerstars è stato sospeso per delle verifiche di sicurezza , dopo la richiesta di un prelievo.
Nello specifico mi hanno detto che il mio account è stato associato ad un altro. Mi è stato detto di inviare una mia foto con i documenti in mano e una spiegazione sulla mia relazione con l'account in questione, tutto prontamente inviato a poche ore dalla ricezione della mail. Premetto che l'account in questione è di mio figlio che ha smesso di giocare a poker da svariati mesi. Non abbiamo mai giocato insieme ne sugli stessi tavoli ne in contemporanea con dispositivi diversi. Ho semplicemente usato l'unico computer che abbiamo in famiglia , che è lo stesso che ha usato lui per giocare con il suo conto. Ad oggi sono passati 35 giorni e non ho ancora ricevuto nessuna risposta o notizia in merito a questa situazione. Spero che qui qualcuno può darmi una mano. Grazie mille in anticipo.