Pagina 1 di 1

Prelievo non ricevuto

Inviato: 27 set 2019, 11:18
da Itako
Salve, circa 2 e mezzo settimane fa ho effettuato un prelievo su pokerstars, ma da allora è in stato di revisione e non mi è arrivata nessuna email ne niente per farmi capire quale sia il problema. Ho più volte contattato il servizio via chat e inviato un email. All'email non ho ricevuto nessuna risposta e in chat non sanno darmi aiuto ma al massimo fanno solo un sollecito. Mi dicono di aspettare 1 email ma da più di 1 settimana non mi è arrivata nessuna email.

Re: Prelievo non ricevuto

Inviato: 30 set 2019, 06:15
da casino2k.com
Ciao Itako,
puoi mandarmi in privato il tuo nome utente e la tua email così faccio fare un controllo? : Thumbup :

Re: Prelievo non ricevuto

Inviato: 24 ott 2019, 13:51
da casino2k.com
Risolto?