Prelievo non ricevuto
Salve, circa 2 e mezzo settimane fa ho effettuato un prelievo su pokerstars, ma da allora è in stato di revisione e non mi è arrivata nessuna email ne niente per farmi capire quale sia il problema. Ho più volte contattato il servizio via chat e inviato un email. All'email non ho ricevuto nessuna risposta e in chat non sanno darmi aiuto ma al massimo fanno solo un sollecito. Mi dicono di aspettare 1 email ma da più di 1 settimana non mi è arrivata nessuna email.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7133
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Itako,
puoi mandarmi in privato il tuo nome utente e la tua email così faccio fare un controllo?
puoi mandarmi in privato il tuo nome utente e la tua email così faccio fare un controllo?

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7133
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Risolto?