[RISOLTO] - Account bloccato pokerstars
Inviato: 09 dic 2019, 13:33
Salve a tutti e piacere di conoscervi far parte di questo team.. Ho avuto un problema con il mio account pokerstars.it
L'altro giorno ho creato il mio account pokerstars ed è andato tutto bene sino alla fine. Appena creato ho caricato 100 euro e iniziato a giocare, sono anche riuscito a salire parecchio di soldi. Ad un certo punto mi chiede di inviare la documentazione per la convalida dell'account. Invio i documenti e continuo a giocare, ma dopo mezz'ora circa mi esce dal gioco e mi dice che il mio account è stato bloccato. Chiedo maggiori informazioni sul fatto al servizio clienti ma nessuna risposta. Dopo un paio di giorni mi arriva la risposta dal sito pokerstars.Uk dicendomi che ho inviato documenti appartenenti a terzi, quindi non capivo né il perché della risposta e né il motivo del blocco.. Dopo allora ho provato a richiedere una seconda password tramite email e informazioni riguardanti l'account, qui mi arriva la notifica per cambiare password e però l'account non è il mio ma quello di mio fratello che lo aveva creato quando era in Inghilterra.. Quindi ho 2 account con la stessa email, uno inglese e uno italiano, soltanto che a quello italiano non mi fa accedere perché bloccato. Vorrei sapere maggiori informazioni a riguardo o cosa potrei fare per risolvere il problema perché avevo parecchi soldi nel conto

grazie in anticipo per la vostra disponibilità e attenzione
L'altro giorno ho creato il mio account pokerstars ed è andato tutto bene sino alla fine. Appena creato ho caricato 100 euro e iniziato a giocare, sono anche riuscito a salire parecchio di soldi. Ad un certo punto mi chiede di inviare la documentazione per la convalida dell'account. Invio i documenti e continuo a giocare, ma dopo mezz'ora circa mi esce dal gioco e mi dice che il mio account è stato bloccato. Chiedo maggiori informazioni sul fatto al servizio clienti ma nessuna risposta. Dopo un paio di giorni mi arriva la risposta dal sito pokerstars.Uk dicendomi che ho inviato documenti appartenenti a terzi, quindi non capivo né il perché della risposta e né il motivo del blocco.. Dopo allora ho provato a richiedere una seconda password tramite email e informazioni riguardanti l'account, qui mi arriva la notifica per cambiare password e però l'account non è il mio ma quello di mio fratello che lo aveva creato quando era in Inghilterra.. Quindi ho 2 account con la stessa email, uno inglese e uno italiano, soltanto che a quello italiano non mi fa accedere perché bloccato. Vorrei sapere maggiori informazioni a riguardo o cosa potrei fare per risolvere il problema perché avevo parecchi soldi nel conto