[RISOLTO] - Account bloccato pokerstars
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve a tutti e piacere di conoscervi far parte di questo team.. Ho avuto un problema con il mio account pokerstars.it
L'altro giorno ho creato il mio account pokerstars ed è andato tutto bene sino alla fine. Appena creato ho caricato 100 euro e iniziato a giocare, sono anche riuscito a salire parecchio di soldi. Ad un certo punto mi chiede di inviare la documentazione per la convalida dell'account. Invio i documenti e continuo a giocare, ma dopo mezz'ora circa mi esce dal gioco e mi dice che il mio account è stato bloccato. Chiedo maggiori informazioni sul fatto al servizio clienti ma nessuna risposta. Dopo un paio di giorni mi arriva la risposta dal sito pokerstars.Uk dicendomi che ho inviato documenti appartenenti a terzi, quindi non capivo né il perché della risposta e né il motivo del blocco.. Dopo allora ho provato a richiedere una seconda password tramite email e informazioni riguardanti l'account, qui mi arriva la notifica per cambiare password e però l'account non è il mio ma quello di mio fratello che lo aveva creato quando era in Inghilterra.. Quindi ho 2 account con la stessa email, uno inglese e uno italiano, soltanto che a quello italiano non mi fa accedere perché bloccato. Vorrei sapere maggiori informazioni a riguardo o cosa potrei fare per risolvere il problema perché avevo parecchi soldi nel conto grazie in anticipo per la vostra disponibilità e attenzione
L'altro giorno ho creato il mio account pokerstars ed è andato tutto bene sino alla fine. Appena creato ho caricato 100 euro e iniziato a giocare, sono anche riuscito a salire parecchio di soldi. Ad un certo punto mi chiede di inviare la documentazione per la convalida dell'account. Invio i documenti e continuo a giocare, ma dopo mezz'ora circa mi esce dal gioco e mi dice che il mio account è stato bloccato. Chiedo maggiori informazioni sul fatto al servizio clienti ma nessuna risposta. Dopo un paio di giorni mi arriva la risposta dal sito pokerstars.Uk dicendomi che ho inviato documenti appartenenti a terzi, quindi non capivo né il perché della risposta e né il motivo del blocco.. Dopo allora ho provato a richiedere una seconda password tramite email e informazioni riguardanti l'account, qui mi arriva la notifica per cambiare password e però l'account non è il mio ma quello di mio fratello che lo aveva creato quando era in Inghilterra.. Quindi ho 2 account con la stessa email, uno inglese e uno italiano, soltanto che a quello italiano non mi fa accedere perché bloccato. Vorrei sapere maggiori informazioni a riguardo o cosa potrei fare per risolvere il problema perché avevo parecchi soldi nel conto grazie in anticipo per la vostra disponibilità e attenzione
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Antar e benvenuto.
Una cosa non mi è chiara: in che account hai ricaricato 100€, giocato e vinto? Il tuo o quello di tuo fratello?
Una cosa non mi è chiara: in che account hai ricaricato 100€, giocato e vinto? Il tuo o quello di tuo fratello?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
e come fanno ad associare il tuo account a quello di tuo fratello??
Perché è la stessa email. Solo che quando ho mandato i miei documenti mi hanno risposto che non ero io. Quindi ora ho inviato i documenti di mio fratello e me li hanno accettati. Mi hanno chiesto codice fiscale, ho mandato quello di mio fratello e invece volevano il mio. Ora ho inviato il mio codice fiscale e sto aspettando la risposta. Non capisco però se è possibile avere 2 account con la stessa email oppure se è possibile sia bloccato per questo motivo.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Antar secondo me tutto questo è un grande pasticcio.
Meglio chiarire una volta per tutte che quella mail è tua e quale è il tuo account, altrimenti non riuscirai mai a prelevare i soldi e neanche a giocare mai più.
Meglio chiarire una volta per tutte che quella mail è tua e quale è il tuo account, altrimenti non riuscirai mai a prelevare i soldi e neanche a giocare mai più.
È quello che voglio anche io. Ma la mia email è stata già utilizzata per registrare il conto inglese di mio fratello, quindi non saprei se è possibile avere conto inglese e italiano con la stessa email. Se eliminando quello inglese mi sblocca il mio bene oppure non so come fare
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Se mi mandi in privato:
- email
- username account italiano TUO
- username account inglese TUO FRATELLO
provo a chiedere a pokerstars un controllo, spiegando la situazione
- username account italiano TUO
- username account inglese TUO FRATELLO
provo a chiedere a pokerstars un controllo, spiegando la situazione
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Arrivato, inoltro al referente
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi hanno risposto di aver mandato una segnalazione al servizio clienti, tienici aggiornati.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perfetto, chiudo e segnalo come RISOLTO!