problemi con unique casino
Inviato: 09 gen 2020, 23:51
salve, qualcuno di voi conosce unique casino?
a me hanno bloccato il conto dopo miei vari reclami dovuti a cose assurde,
mi iscrivo ma non ci gioco, mi arriva una mail che mi invita a giocare dove si dice che in aggiunta al100% del versamento mi danno altri 50 euro di bonus aggiuntivo.
clicco sul bottone e mi indirizza al sito sui pagamenti
verso ma del nuovo bonus nessuna traccia.
contatto assistenza mandandogli screen della loro mail, che disconoscono dicendo che non e' loro.
uguale l' indirizzo di provenienza e la manager che l' ha firmata loro asseriscono di non conoscere.
Visto che quanto riportato nella mail poteva essere solo a conoscenza del casino, li invito a darmi una spiegazione perche' da quello che dicono altri le informazioni potrebbero averle violando il sistema di sicurezza del casino.
mai risposte tramite mail sempre e solo su chat io sono incalzante, dicendo che se loro non riescono a rassicurami in maniera seria su custodia dati mi vedrei, mio malgrado, costretto a rivolgermi alla polizia postale. Ma visto che sarebbe un casino aspetto fiducioso loro indicazione.
nel mentre i giorni passano mi parte una giocata non voluta con cui gioco 20 euro in un sol colpo, quando io sono sicuro di aver impostato altra cifra di gioco.
faccio sceen di cronologia ed invio mail dove si evince che vi sono tutte giocate da 5 o 10 cents ed all'improvviso una sola giocata a 20 euro e poi giocate successive ritornano sui miei standard.
faccio presente la cosa inviando anche screen di cronologia e mi dicono che la giocata non e' anomala perche' a loro risulta partita dal mio dispositivo....e chi aveva mai detto il contrario!
tra le altre poi mi dicono che il collega si era sbagliato e che la mail del bonus extra era loro, sol che il bonus non mi spetta in quanto non l' ho richiesto prima di versare.
Falso perchè gli invio screen con operatore prima di primo deposito dove si evince che il bonus mi viene negato.
in chat gli dico che mi aspetto accredito del bonus entro il pomeriggio e chiudo chat.
ritorno al conto e vedo che me lo hanno chiuso.
chiedo spiegazioni e mi dicono che e' stato fatto su mia richiesta.
Falso!
Il giorno dopo mi dicono che hanno chiuso il conto perche' ho minacciato di rivolgermi alla polizia postale.
chiamo tel. assistenza a milano e il telefono squilla senza che mai nessuno risponde.
mi indicano un numero di <bari che risulta disattivato,
chiedo allora a loro di chiamarmi e di parlarne a voce vedendomi opporre sempre dei no.
che ne pensate voi?
a me hanno bloccato il conto dopo miei vari reclami dovuti a cose assurde,
mi iscrivo ma non ci gioco, mi arriva una mail che mi invita a giocare dove si dice che in aggiunta al100% del versamento mi danno altri 50 euro di bonus aggiuntivo.
clicco sul bottone e mi indirizza al sito sui pagamenti
verso ma del nuovo bonus nessuna traccia.
contatto assistenza mandandogli screen della loro mail, che disconoscono dicendo che non e' loro.
uguale l' indirizzo di provenienza e la manager che l' ha firmata loro asseriscono di non conoscere.
Visto che quanto riportato nella mail poteva essere solo a conoscenza del casino, li invito a darmi una spiegazione perche' da quello che dicono altri le informazioni potrebbero averle violando il sistema di sicurezza del casino.
mai risposte tramite mail sempre e solo su chat io sono incalzante, dicendo che se loro non riescono a rassicurami in maniera seria su custodia dati mi vedrei, mio malgrado, costretto a rivolgermi alla polizia postale. Ma visto che sarebbe un casino aspetto fiducioso loro indicazione.
nel mentre i giorni passano mi parte una giocata non voluta con cui gioco 20 euro in un sol colpo, quando io sono sicuro di aver impostato altra cifra di gioco.
faccio sceen di cronologia ed invio mail dove si evince che vi sono tutte giocate da 5 o 10 cents ed all'improvviso una sola giocata a 20 euro e poi giocate successive ritornano sui miei standard.
faccio presente la cosa inviando anche screen di cronologia e mi dicono che la giocata non e' anomala perche' a loro risulta partita dal mio dispositivo....e chi aveva mai detto il contrario!
tra le altre poi mi dicono che il collega si era sbagliato e che la mail del bonus extra era loro, sol che il bonus non mi spetta in quanto non l' ho richiesto prima di versare.
Falso perchè gli invio screen con operatore prima di primo deposito dove si evince che il bonus mi viene negato.
in chat gli dico che mi aspetto accredito del bonus entro il pomeriggio e chiudo chat.
ritorno al conto e vedo che me lo hanno chiuso.
chiedo spiegazioni e mi dicono che e' stato fatto su mia richiesta.
Falso!
Il giorno dopo mi dicono che hanno chiuso il conto perche' ho minacciato di rivolgermi alla polizia postale.
chiamo tel. assistenza a milano e il telefono squilla senza che mai nessuno risponde.
mi indicano un numero di <bari che risulta disattivato,
chiedo allora a loro di chiamarmi e di parlarne a voce vedendomi opporre sempre dei no.
che ne pensate voi?