problemi con unique casino
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
salve, qualcuno di voi conosce unique casino?
a me hanno bloccato il conto dopo miei vari reclami dovuti a cose assurde,
mi iscrivo ma non ci gioco, mi arriva una mail che mi invita a giocare dove si dice che in aggiunta al100% del versamento mi danno altri 50 euro di bonus aggiuntivo.
clicco sul bottone e mi indirizza al sito sui pagamenti
verso ma del nuovo bonus nessuna traccia.
contatto assistenza mandandogli screen della loro mail, che disconoscono dicendo che non e' loro.
uguale l' indirizzo di provenienza e la manager che l' ha firmata loro asseriscono di non conoscere.
Visto che quanto riportato nella mail poteva essere solo a conoscenza del casino, li invito a darmi una spiegazione perche' da quello che dicono altri le informazioni potrebbero averle violando il sistema di sicurezza del casino.
mai risposte tramite mail sempre e solo su chat io sono incalzante, dicendo che se loro non riescono a rassicurami in maniera seria su custodia dati mi vedrei, mio malgrado, costretto a rivolgermi alla polizia postale. Ma visto che sarebbe un casino aspetto fiducioso loro indicazione.
nel mentre i giorni passano mi parte una giocata non voluta con cui gioco 20 euro in un sol colpo, quando io sono sicuro di aver impostato altra cifra di gioco.
faccio sceen di cronologia ed invio mail dove si evince che vi sono tutte giocate da 5 o 10 cents ed all'improvviso una sola giocata a 20 euro e poi giocate successive ritornano sui miei standard.
faccio presente la cosa inviando anche screen di cronologia e mi dicono che la giocata non e' anomala perche' a loro risulta partita dal mio dispositivo....e chi aveva mai detto il contrario!
tra le altre poi mi dicono che il collega si era sbagliato e che la mail del bonus extra era loro, sol che il bonus non mi spetta in quanto non l' ho richiesto prima di versare.
Falso perchè gli invio screen con operatore prima di primo deposito dove si evince che il bonus mi viene negato.
in chat gli dico che mi aspetto accredito del bonus entro il pomeriggio e chiudo chat.
ritorno al conto e vedo che me lo hanno chiuso.
chiedo spiegazioni e mi dicono che e' stato fatto su mia richiesta.
Falso!
Il giorno dopo mi dicono che hanno chiuso il conto perche' ho minacciato di rivolgermi alla polizia postale.
chiamo tel. assistenza a milano e il telefono squilla senza che mai nessuno risponde.
mi indicano un numero di <bari che risulta disattivato,
chiedo allora a loro di chiamarmi e di parlarne a voce vedendomi opporre sempre dei no.
che ne pensate voi?
a me hanno bloccato il conto dopo miei vari reclami dovuti a cose assurde,
mi iscrivo ma non ci gioco, mi arriva una mail che mi invita a giocare dove si dice che in aggiunta al100% del versamento mi danno altri 50 euro di bonus aggiuntivo.
clicco sul bottone e mi indirizza al sito sui pagamenti
verso ma del nuovo bonus nessuna traccia.
contatto assistenza mandandogli screen della loro mail, che disconoscono dicendo che non e' loro.
uguale l' indirizzo di provenienza e la manager che l' ha firmata loro asseriscono di non conoscere.
Visto che quanto riportato nella mail poteva essere solo a conoscenza del casino, li invito a darmi una spiegazione perche' da quello che dicono altri le informazioni potrebbero averle violando il sistema di sicurezza del casino.
mai risposte tramite mail sempre e solo su chat io sono incalzante, dicendo che se loro non riescono a rassicurami in maniera seria su custodia dati mi vedrei, mio malgrado, costretto a rivolgermi alla polizia postale. Ma visto che sarebbe un casino aspetto fiducioso loro indicazione.
nel mentre i giorni passano mi parte una giocata non voluta con cui gioco 20 euro in un sol colpo, quando io sono sicuro di aver impostato altra cifra di gioco.
faccio sceen di cronologia ed invio mail dove si evince che vi sono tutte giocate da 5 o 10 cents ed all'improvviso una sola giocata a 20 euro e poi giocate successive ritornano sui miei standard.
faccio presente la cosa inviando anche screen di cronologia e mi dicono che la giocata non e' anomala perche' a loro risulta partita dal mio dispositivo....e chi aveva mai detto il contrario!
tra le altre poi mi dicono che il collega si era sbagliato e che la mail del bonus extra era loro, sol che il bonus non mi spetta in quanto non l' ho richiesto prima di versare.
Falso perchè gli invio screen con operatore prima di primo deposito dove si evince che il bonus mi viene negato.
in chat gli dico che mi aspetto accredito del bonus entro il pomeriggio e chiudo chat.
ritorno al conto e vedo che me lo hanno chiuso.
chiedo spiegazioni e mi dicono che e' stato fatto su mia richiesta.
Falso!
Il giorno dopo mi dicono che hanno chiuso il conto perche' ho minacciato di rivolgermi alla polizia postale.
chiamo tel. assistenza a milano e il telefono squilla senza che mai nessuno risponde.
mi indicano un numero di <bari che risulta disattivato,
chiedo allora a loro di chiamarmi e di parlarne a voce vedendomi opporre sempre dei no.
che ne pensate voi?
Ciao, admin lo confermerà ma non credo riceverai aiuto se il casinò non è presente nell'elenco di casino2k. Non ho guardato ma sicuramente non ci sarà perchè è palesemente un casinò senza licenza aams.
Ragazzi non fatevi prendere in giro e ingolosire dai portali senza licenza...che poi a vederla bene bisogna diffidare anche da alcuni che hanno la licenza e in apparenza sono regolari.
Ragazzi non fatevi prendere in giro e ingolosire dai portali senza licenza...che poi a vederla bene bisogna diffidare anche da alcuni che hanno la licenza e in apparenza sono regolari.
Ma no...ha ragione Roger è palesemente un portale senza licenza.
Ma scusa perchè hai depositato partendo da una mail pubblicitaria e senza verificare niente? Non vorrei sei caduto vittima di uno SCAM...oltre al fatto che provando a giocare nell'illegalità (ahimè malgrado ne sei inconsapevole) non si è MAI tutelati.
Hai fatto bene a provare a chiamare i numeri e la polizia postale...ma credo che sei capitato dentro a una vera truffa, considerando che sei partito da una mail.
Scusate non per fare l'esperto, mi rivolgo allo staff: predisporre un elenco o qualcosa che evidenzia tutti questi casino truffaldini? Potrebbe essere molto utile per tutti, così prima di depositare in un portale si verifica...ormai è certo che voi di casino2k siete gli unici credibili in questo settore.
Ma scusa perchè hai depositato partendo da una mail pubblicitaria e senza verificare niente? Non vorrei sei caduto vittima di uno SCAM...oltre al fatto che provando a giocare nell'illegalità (ahimè malgrado ne sei inconsapevole) non si è MAI tutelati.
Hai fatto bene a provare a chiamare i numeri e la polizia postale...ma credo che sei capitato dentro a una vera truffa, considerando che sei partito da una mail.
Scusate non per fare l'esperto, mi rivolgo allo staff: predisporre un elenco o qualcosa che evidenzia tutti questi casino truffaldini? Potrebbe essere molto utile per tutti, così prima di depositare in un portale si verifica...ormai è certo che voi di casino2k siete gli unici credibili in questo settore.
Purtroppo anch'io penso che sei stato truffato. Non conosco questo casinò ma già il fatto che non abbia licenza non è molto rassicurante. Secondo me, hanno proprio provato a fregarti con la scusa del bonus. Spero che riuscirai a risolvere, anche se temo che non sarà facile.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Il motivo per non giocare nei casinò stranieri è semplice: in caso di truffe o lamentele, nessuno ti aiuterà mai a risolvere il problemaUnique Casino è operato da Play Logia N.V., un’azienda registrata nel rispetto della legislazione di Curaçao, con numero di registrazione 138317 e indirizzo: Dr. M.J. Hugenholtzweg Z/N UTS-Gebouw, Curaçao; Play Logia N.V. è regolamentata della Curacao.
Gaming Authority e opera con la licenza numero 1668/JAZ, rilasciata a Curaçao eGaming, che è autorizzata e regolamentata dal Governo di Curaçao.
Payments are processed by Optimalplay Processing Limited Registration no. HE400965, Address: 22 Thermopylon, Nicosia, 2007, Cyprus
La licenza ce l'ha è ed è quella di Curacao.
Se non hai i dns google comunque non è raggiungibile al momento.
Io personalmente ho già giocato a casino con licenza a Curacao e, seppur non tutelino assolutamente i giocatori (per dirne una, non esiste l'autosospensione se hai saldo sul conto), in quanto pagamenti ad oggi non ho avuto nessun problema.
Certo è che ogni casinò poi opera a modo suo: casinò che ti impongono un prelievo di max 500 a settimana, o anche meno...ma in un modo o nell'altro pagano sempre.
Tra l'altro gioco anche io su unique e sto attendendo la verifica del conto.
Nel dubbio ti invito a rivolgerti alla Curacao egaming che è quello che ha fornito la licenza, ma quello come ultimo spiaggia se veramente vuoi averla vinta.
Io lo farò qualora dovessi riscontrare problemi coi pagamenti e la verifica, anche se per ora quello che ho inviato è stato accettato.
Sarà mia premura aggiornare questo commento appena verrà approvato il conto
Se non hai i dns google comunque non è raggiungibile al momento.
Io personalmente ho già giocato a casino con licenza a Curacao e, seppur non tutelino assolutamente i giocatori (per dirne una, non esiste l'autosospensione se hai saldo sul conto), in quanto pagamenti ad oggi non ho avuto nessun problema.
Certo è che ogni casinò poi opera a modo suo: casinò che ti impongono un prelievo di max 500 a settimana, o anche meno...ma in un modo o nell'altro pagano sempre.
Tra l'altro gioco anche io su unique e sto attendendo la verifica del conto.
Nel dubbio ti invito a rivolgerti alla Curacao egaming che è quello che ha fornito la licenza, ma quello come ultimo spiaggia se veramente vuoi averla vinta.
Io lo farò qualora dovessi riscontrare problemi coi pagamenti e la verifica, anche se per ora quello che ho inviato è stato accettato.
Sarà mia premura aggiornare questo commento appena verrà approvato il conto
Chiudo e blocco questo thread,
il forum serve per rispondere a quesiti e dubbi sul gioco legale, non a esperienze su portali illegali.
La sezione serve a segnalare portali illegali.
In questo casinò NON bisogna giocarci e non accettiamo nessun tipo di discussione in merito.
il forum serve per rispondere a quesiti e dubbi sul gioco legale, non a esperienze su portali illegali.
La sezione serve a segnalare portali illegali.
In questo casinò NON bisogna giocarci e non accettiamo nessun tipo di discussione in merito.