Pagina 1 di 1
[RISOLTO] Riattivazione account per autoesclusione pokerstars
Inviato: 28 apr 2020, 10:01
da Gabbo9615
Salve a tutti ho un problema con il mio account Pokerstars (********).
Purtroppo per errore ho effettuato l'autoesclusione e ho aspettato i 6 mesi, vorrei poter riattivarlo dato che non posso neanche registrarmi ad un altro sito essendo bloccato dall'AAMS.
Re: Riattivazione account
Inviato: 29 apr 2020, 10:05
da LucaAdmin
Abbiamo mandato la segnalazione ma non abbiamo il potere di decidere per la riattivazione, questo è solo un servizio gratuito per gli utenti, per cui non possiamo garantire che l'account venga riattivato.
Grazie
Inviato: 30 apr 2020, 09:48
da Gabbo9615
Grazie mille veramente,posso sapere se avete mandato la segnalazione all'AAMS o a poker stars... perchè mi piacerebbe che fosse segnalato dall'AAMS
Re: Riattivazione account
Inviato: 05 mag 2020, 08:00
da LucaAdmin
Gabbo l'abbiamo mandata a Pokerstars per cercare di sollecitare la presa in carico.
Re: Riattivazione account
Inviato: 05 mag 2020, 13:55
da Gabbo9615
Ah capisco... Voi non comunicate con AAMS ? Perchè pokerstars non risponde mai...
Re: Riattivazione account
Inviato: 05 mag 2020, 15:34
da LucaAdmin
No Gabbo,
noi comunichiamo con il concessionario per velocizzare la presa in carico del problema.
Il concessionario, essendo proprietario della licenza di gioco, comunica con Aams, perchè è appunto il soggetto che ha la concessione dello stato di offrire il servizio di intrattenimento ai cittadini italiani.
E attenzione se ti capita qualcuno che dice che comunica con Aams diverso dal concessionario, è una truffa perchè solo il concessionario può farlo!
Re: Riattivazione account
Inviato: 06 mag 2020, 00:12
da Gabbo9615
Perfetto grazie, come posso capire se pokerstars si sta interessando del caso?
Re: Riattivazione account
Inviato: 08 mag 2020, 08:20
da LucaAdmin
Purtroppo non c'è modo di saperlo, la tua segnalazione è all'interno di una check list che loro hanno. Ma sicuramente la guarderanno.
Re: Riattivazione account
Inviato: 08 mag 2020, 09:38
da Gabbo9615
Mi hanno mandato l'email che stanno procedendo a riattivarmi l'account!! Grazie mille siete fantastici!!!
Re: [RISOLTO] Riattivazione account
Inviato: 11 mag 2020, 10:12
da LucaAdmin
Perfetto, siamo contenti che hai risolto. Segnalo allora come risolto e chiudo il post