[RISOLTO] 888 problemi con il prelievo
Inviato: 08 dic 2020, 17:35
Salve,
sono giuseppe una persona over 70 guardando il vostro sito ho potuto cogliere l'opportunità di prendere un bel bonus su 888 come giocatore nuovo iscritto, dopo essermi subito verificato, avendo riscontro tramite mail di esito positivo della mia identità riesco a vincere un importante somma di denaro giocando a blackjack live. Decido di prelevare il denaro in due prelievi differenti (il prelievo viene accettato), dopo tre giorni mi richiedono nuovamente la verifica del conto. Avendo anche problemi di invalidità(certificati) ho usato la carta prepagata di mio figlio con il suo consenso per fare i depositi , non avendo la possibilità di uscire anche per via del covid, avendo passato diverse patologie. Purtroppo mio figlio si era autoescluso per sbaglio a tempo indeterminato dai siti di gioco, ma nel registrarmi inserendo la sua carta non mi avevano fatto nessuna problematica al riguardo, essendo anche due persone fisiche differenti e la persona fisica che giocava ero io il padre . Quindi non vorrei che per questa cosa che poteva benissimo venire segnalata dal sito subito al momento della mia registrazione, inoltre voglio ricordare che la verifica era stata confermata subito durante l'apertura del mio account ,dunque non vorrei che per un errore loro visto che i depositi si posso fare e solo al momento del prelievo viene segnalata questa ulteriore verifica, venissero fuori delle problematiche .
Ho letto che lei aiuta le persone in difficolta, volevo chiedere se il sig.admin poteva aiutarmi anche a me ?
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