[RISOLTO] 888 problemi con il prelievo

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Giuseppe71
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 08 dic 2020, 16:29

Salve,
sono giuseppe una persona over 70 guardando il vostro sito ho potuto cogliere l'opportunità di prendere un bel bonus su 888 come giocatore nuovo iscritto, dopo essermi subito verificato, avendo riscontro tramite mail di esito positivo della mia identità riesco a vincere un importante somma di denaro giocando a blackjack live. Decido di prelevare il denaro in due prelievi differenti (il prelievo viene accettato), dopo tre giorni mi richiedono nuovamente la verifica del conto. Avendo anche problemi di invalidità(certificati) ho usato la carta prepagata di mio figlio con il suo consenso per fare i depositi , non avendo la possibilità di uscire anche per via del covid, avendo passato diverse patologie. Purtroppo mio figlio si era autoescluso per sbaglio a tempo indeterminato dai siti di gioco, ma nel registrarmi inserendo la sua carta non mi avevano fatto nessuna problematica al riguardo, essendo anche due persone fisiche differenti e la persona fisica che giocava ero io il padre . Quindi non vorrei che per questa cosa che poteva benissimo venire segnalata dal sito subito al momento della mia registrazione, inoltre voglio ricordare che la verifica era stata confermata subito durante l'apertura del mio account ,dunque non vorrei che per un errore loro visto che i depositi si posso fare e solo al momento del prelievo viene segnalata questa ulteriore verifica, venissero fuori delle problematiche .
Ho letto che lei aiuta le persone in difficolta, volevo chiedere se il sig.admin poteva aiutarmi anche a me ?
Ultima modifica di Giuseppe71 il 08 dic 2020, 19:23, modificato 1 volta in totale.
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Giuseppe71
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 08 dic 2020, 16:29

Ho tutte le foto delle vincite e delle mail dove dicono che il conto era stato verificato subito dopo la sua apertura. Le vincite non fanno conto al bonus perchè al momento dei prelievi mi è stato tolto in automatico. Ora mi hanno chiesto di mandare una foto del carta prepagata di mio foglio con estratto conto e dati anagrafici(è stata inviata). se potete aiutarmi e risolvere il problema, ve ne sarei grato.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1149
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao Giuseppe,

Il problema di aprire un account e usare altra carta per pagare e prelevare è una questione che a nessun casinò piace, problema riscontrato molte volte nel forum da altri utenti. Soprattutto se la carta di credito è intestata a una persona che si era autoesclusa. L'ufficio frodi potrebbe interpretare che il proprietario della carta che si era autoescluso è lo stesso che ha aperto un conto in nome del padre per aggirare l'auto esclusione, e non vorrei che il problema sia proprio quello.

Pur credendo alla vostra buon fede, avete fatto proprio quello che non si deve fare coi casino online, e non ci stupiamo del suo problema in corso di prelievo.

Da quanto ho capito sono ancora in corso le verifiche da parte di 888, direi aspettiamo per capire cosa salta fuori, inviare una segnalazione ora non è utile e ci giochiamo inutilmente il "jolly segnalazione"
Giuseppe71
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 08 dic 2020, 16:29

Si purtroppo come ho spiegato sono invalido e ho problemi nel camminare, quindi in famiglia per fare acquisti o qualsiasi cosa online usiamo la carta di mio figlio. Ho letto che è successo una cosa identità sempre con il casino 888 da parte di un signore che anche lui aveva usato la carta del figlio autoescluso e grazie al vostro intervento è riuscito a riscuotere la somma. La mia arrabbiatura deriva dal fatto che al momento del deposito la carta era stata approvata e anche la mia identità, in caso di perdita il casino avrebbe preso i soldi senza dire nulla e lo trovo sleale e non corretto nei confronti di un cliente(bastava che la carta venisse rifiutata al momento del deposito). Comunque adesso sono stati chiesti l'estratto conto della carta che ho subito mandato, attendo risposta e vi comunico il procedimento della situazione. Sul fatto della segnalazione sono pienamente d'accordo con lei nel aspettare l'evolversi della situazione .
Intanto la ringrazio per il suo tempo.
Giuseppe71
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 08 dic 2020, 16:29

Salve giuseppe,

ti ringraziamo per aver scelto 888.it!

I nostri record indicano che a tuo nome sono registrate una o più richieste di riscossione in esecuzione.

Di seguito riportiamo i dettagli delle riscossioni:


MasterCard ***, 815.00 EUR

Per ulteriori informazioni sulle tempistiche delle riscossioni, visita la nostra web.

Grazie per aver scelto 888.it

Saluti,

Responsabile del Supporto Clienti 888.it

questa è stata la risposta di casino 888, ma mancano circa 3200 euro cosa devo fare ?
L'importo di 815 euro deve ancora entrare nel saldo della carta prepagata .
grazie
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1149
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Giuseppe bisogna aver pazienza.
Il resto della vincita ce l'ha sul conto gioco?
Giuseppe71
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 08 dic 2020, 16:29

Gentile Giuseppe,

ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente ******.

grazie per aver inviato i documenti richiesti. Il nostro processo di verifica si è concluso con esito positivo. Come risultato, abbiamo rimosso qualsiasi limite imposto al conto.

Inoltre, abbiamo aggiornato il tuo conto per permetterti di usufruire i limiti di ricarica e riscossione superiori, nei casi applicabili e sempre nel rispetto dei Termini e condizioni.

Grazie per la tua collaborazione.

Ho inviato una mail al conto 888 per chiedere quando verra pagato il restante . Attendo fiducioso
Ultima modifica di Giuseppe71 il 10 dic 2020, 12:27, modificato 1 volta in totale.
Giuseppe71
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 08 dic 2020, 16:29

Inoltre prima di questa mail mi hanno chiesto tutti i dati della carta che ho utilizzato con estratto conto e dati personali, che sono stati inviati immediatamente questa è stata la loro risposta .
Giuseppe71
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 08 dic 2020, 16:29

Problemi risolto. Tutto pagato.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4819
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnaliamo come risolto. Chiudo.
Bloccato