Re: Prelievo bloccato in corso di revisione POKERSTARS
Inviato: 22 gen 2021, 14:42
Ciao valentina, arrossiamo per i complimenti e siamo contenti di aumentare le quote rosa sul forum di Casino2K!
Il problema è sicuramente che si è accesa una "spia rossa" sul tuo account per condotta poco chiara: come avrai letto in molti post simili, spesso il problema sta nell'aver versato con un sistema di pagamento intestato ad una terza persona, mentre poi si richiede il prelievo a nome dell'intestatario del conto. In questi casi sicuramente si accende quello che io chiamo "ALLARME RICICLAGGIO DI DENARO".
Probabilmente con qualunque altro casinò online del nostro sito si risolverebbe tutto con una loro richiesta di chiarimenti e di documentazione. Nel caso di Pokerstars purtroppo i tempi sono biblici.
Se vuoi lasciarci il tuo username e la tua email possiamo fare un po' di pressing su pokerstars, ma ci vorrà sempre moltissima pazienza.
Il problema è sicuramente che si è accesa una "spia rossa" sul tuo account per condotta poco chiara: come avrai letto in molti post simili, spesso il problema sta nell'aver versato con un sistema di pagamento intestato ad una terza persona, mentre poi si richiede il prelievo a nome dell'intestatario del conto. In questi casi sicuramente si accende quello che io chiamo "ALLARME RICICLAGGIO DI DENARO".

Probabilmente con qualunque altro casinò online del nostro sito si risolverebbe tutto con una loro richiesta di chiarimenti e di documentazione. Nel caso di Pokerstars purtroppo i tempi sono biblici.
Se vuoi lasciarci il tuo username e la tua email possiamo fare un po' di pressing su pokerstars, ma ci vorrà sempre moltissima pazienza.
