Adesso passo a descrivermi la mia situazione molto simile ad altre gia discusse ed affrontate.
Richiedo un prelievo da pokerstars alla mia postepay evolution con la quale ho versato tra l'altro, passano 6 giorni il prelievo risulta IN SOSPESO IN CORSO DI REVISIONE, senza nemmeno la possibilità di annullarlo, scrivo sia alla mail del supporto sia all'email "cashier" di pokerstars, ma come facile immaginare visto che sto scrivendo qui, nessuna risposta

per una maggiore chiarezza e per quanto appreso leggendo le discussioni precedenti vi dico che,
- sono stati effettuati versamenti sul mio account con una carta di credito di un mio amico e vicino di casa, lui ovviamente lo sa,
- sono stati effettuati versamenti con un account "paysafecard" non intestato a me ma intestato ad un altro mio amico.
il problema potrebbe essere quello però loro non mi contattano dicendomi magari di voler vedere qualche documento che potrei produrre, e non hanno nemmeno contattato il ragazzo titolare della carta di credito che mi ha fatto fare i versamenti.
Cosa fare per sbloccare il prelievo? avete qualche consiglio? il ragazzo che mi ha prestato a carta di credito è disponibile a produrre tutta a documentazione che chiedono, ma il problema e che c'è silenzio dalla parte di pokerstars.
si tratta di una cifra "irrisoria" sono 350€ ma che a me farebbe comodo e poi è giusto che mi arrivi.
GRAZIE PER L'AIUTO