[RISOLTO] Prelievo bloccato in corso di revisione POKERSTARS
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Ciao valentina, arrossiamo per i complimenti e siamo contenti di aumentare le quote rosa sul forum di Casino2K!
Il problema è sicuramente che si è accesa una "spia rossa" sul tuo account per condotta poco chiara: come avrai letto in molti post simili, spesso il problema sta nell'aver versato con un sistema di pagamento intestato ad una terza persona, mentre poi si richiede il prelievo a nome dell'intestatario del conto. In questi casi sicuramente si accende quello che io chiamo "ALLARME RICICLAGGIO DI DENARO".
Probabilmente con qualunque altro casinò online del nostro sito si risolverebbe tutto con una loro richiesta di chiarimenti e di documentazione. Nel caso di Pokerstars purtroppo i tempi sono biblici.
Se vuoi lasciarci il tuo username e la tua email possiamo fare un po' di pressing su pokerstars, ma ci vorrà sempre moltissima pazienza.
Il problema è sicuramente che si è accesa una "spia rossa" sul tuo account per condotta poco chiara: come avrai letto in molti post simili, spesso il problema sta nell'aver versato con un sistema di pagamento intestato ad una terza persona, mentre poi si richiede il prelievo a nome dell'intestatario del conto. In questi casi sicuramente si accende quello che io chiamo "ALLARME RICICLAGGIO DI DENARO".
Probabilmente con qualunque altro casinò online del nostro sito si risolverebbe tutto con una loro richiesta di chiarimenti e di documentazione. Nel caso di Pokerstars purtroppo i tempi sono biblici.
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Prego è un piacere
In realtà per motivi di privacy non ci faranno sapere nulla, tienici aggiornati tu!
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Ciao valentina,
anche secondo noi non è accettabile, mandiamo un altro sollecito ma ci vorrà sicuramente tanta pazienza.
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Potresti ridarmi i tuoi dati che abbiamo un nuovo canale per le segnalazioni?
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Infatti da parte nostra stiamo facendo pressioni solo per questo: la lentezza (assenza) di comunicazione con il cliente. Chi abbia ragione in tutte le controversie casinò-giocatore non lo sapremo mai.
In giornata mando un sollecito.
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Quando ti hanno mandato questa risposta?
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Capisco, ti contatto in privato.
In generale comunque, quando non c'è modo per trovare un punto di incontro con il servizio clienti, l'unica strada è quella di far muovere un legale.
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Ti ho scritto un MP (Messaggio privato), dovresti riceverlo qui: ucp.php?i=pm&folder=inbox
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Mi puoi far sapere se ti contattano oggi?
Valec un consiglio, cerca di non essere maleducato con il supporto dei casinò.
So che è frustrante e hai ragione, ma i blocchi sono dettati dal loro rispetto di protocolli precisi, che negli ultimi anni sono diventati molto più stringenti, e lo saranno sempre di più.
Confido che prima o poi la cosa si risolverà
So che è frustrante e hai ragione, ma i blocchi sono dettati dal loro rispetto di protocolli precisi, che negli ultimi anni sono diventati molto più stringenti, e lo saranno sempre di più.
Confido che prima o poi la cosa si risolverà
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Valentina grazie mille per le tue belle parole
Siamo davvero contentissimi che il nostro aiuto sia servito a risolvere il tuo problema, anche se ammetto che il tuo è stato un caso particolarmente difficile
Posso quindi chiudere e segnalare come RISOLTO, se vuoi aggiungere qualcos'altro mandami un messaggio privato così riapro immediatamente.
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