[RISOLTO] 888 account limitato, prelievo in fase di elaborazione. Pagherà?
Inviato: 14 feb 2021, 17:23
Buongiorno,
Ho un piccolo problema con 888 casinò, ho vinto 10000 domenica scorsa (07\02) ma non mi hanno ancora pagato la vincita e l'importo risulta in fase di elaborazione, per di più il mio account ora è limitato.
Il problema è che io per ricaricare ho usato un account paypal a nome di mio padre creato nel 2014 ancora quando io ero minorenne e ho sempre continuato ad usare quel account per le mie spese etc.
Ho mandato tutti i documenti anche quelli di mio papà ma continuano a chiedermi "Screenshot del conto PayPal **4JLA della terza parte utilizzato per depositare dove sia visibile il numero del conto ei dati anagrafici del titolare. Se il conto non è intestato a te, inviaci anche il documento di identità del titolare."
Solo che io non so dove andare a trovare il numero di conto, gli ho mandato lo screen della schermata "conto" di paypal con allegata la CI sia mia che di papà ma ancora nulla continuano a chiedermi quello che ho scritto prima.
L'assistenza clienti non mi risponde.
Sapete come posso risolvere? Dove posso trovare questo numero di conto?
Tengo a precisare che mi è arrivata la mail di conferma del prelievo e che sono stato anche contattato telefonicamente da un loro consulente per congratularsi etc.
Cordiali Saluti e grazie
Ho un piccolo problema con 888 casinò, ho vinto 10000 domenica scorsa (07\02) ma non mi hanno ancora pagato la vincita e l'importo risulta in fase di elaborazione, per di più il mio account ora è limitato.
Il problema è che io per ricaricare ho usato un account paypal a nome di mio padre creato nel 2014 ancora quando io ero minorenne e ho sempre continuato ad usare quel account per le mie spese etc.
Ho mandato tutti i documenti anche quelli di mio papà ma continuano a chiedermi "Screenshot del conto PayPal **4JLA della terza parte utilizzato per depositare dove sia visibile il numero del conto ei dati anagrafici del titolare. Se il conto non è intestato a te, inviaci anche il documento di identità del titolare."
Solo che io non so dove andare a trovare il numero di conto, gli ho mandato lo screen della schermata "conto" di paypal con allegata la CI sia mia che di papà ma ancora nulla continuano a chiedermi quello che ho scritto prima.
L'assistenza clienti non mi risponde.
Sapete come posso risolvere? Dove posso trovare questo numero di conto?
Tengo a precisare che mi è arrivata la mail di conferma del prelievo e che sono stato anche contattato telefonicamente da un loro consulente per congratularsi etc.
Cordiali Saluti e grazie