account sotto verifica
Inviato: 21 mar 2021, 14:05
salve ragazzi di casinò2k.
Ieri essendo del tutto ignorante in materia antiriciclaggio ho fatto un macello...ho vinto 250 euro a poker stars. Avendo fatto il versamento con la carta di mio cugino perché la mia l'ho smarrita e per via della pandemia non ho potuto farla ho effettuato anche il prelievo dalla medesima carta con l'autorizzazione del proprietario della carta non che mio cugino e coinquilino viviamo assieme da 2 anni..
Pokerstars mi ha bloccato l'account (giustamente) per una verifica...ho inviato varie mail perché non capivo e dopo essermi informato ho chiesto ripetutamente scusa dicendo che posso provare la mia totale ingenuità per il prelievo e dimostrare che è stato fatto in buona fede e con il consenso del proprietario..non sapevo delle leggi antiriciclaggio fino a ieri...non mi danno risposte vorrei solo chiarire la situazione con loro...potreste darmi una mano?
Ho un bambino piccolo e quel denaro mi darebbe una grossa mano dato che per via del covid non sto lavorando...ho detto loro che sono mortificato per l'accaduto e lo dico qui a voi mi dispiace davvero...e farò subito una carta per associarla al mio account nel caso non mi bannino per evitare ulteriori problemi...
vi prego datemi una mano.. cordiali saluti
Ieri essendo del tutto ignorante in materia antiriciclaggio ho fatto un macello...ho vinto 250 euro a poker stars. Avendo fatto il versamento con la carta di mio cugino perché la mia l'ho smarrita e per via della pandemia non ho potuto farla ho effettuato anche il prelievo dalla medesima carta con l'autorizzazione del proprietario della carta non che mio cugino e coinquilino viviamo assieme da 2 anni..
Pokerstars mi ha bloccato l'account (giustamente) per una verifica...ho inviato varie mail perché non capivo e dopo essermi informato ho chiesto ripetutamente scusa dicendo che posso provare la mia totale ingenuità per il prelievo e dimostrare che è stato fatto in buona fede e con il consenso del proprietario..non sapevo delle leggi antiriciclaggio fino a ieri...non mi danno risposte vorrei solo chiarire la situazione con loro...potreste darmi una mano?
Ho un bambino piccolo e quel denaro mi darebbe una grossa mano dato che per via del covid non sto lavorando...ho detto loro che sono mortificato per l'accaduto e lo dico qui a voi mi dispiace davvero...e farò subito una carta per associarla al mio account nel caso non mi bannino per evitare ulteriori problemi...
vi prego datemi una mano.. cordiali saluti