[RISOLTO] ritardo approvazione prelievo casinò Flashbet
Inviato: 13 lug 2021, 10:49
Buongiorno,
è la prima volta che scrivo e spero possiate darmi qualche consiglio in merito al mio problema.
Purtroppo il casinò con cui ho difficoltà non è nella vostra lista, ma spero che qualcuno possa darmi delucidazioni sulla sua serietà o qualche dritta su come comportarmi.
Il casino in questione è Flashbet, concessionario Aams.
L'8 luglio ho richiesto un prelievo dei poco più di 3.400 euro vinti (era il mio primo prelievo, ci gioco da meno di un mese). Ho sempre depositato con paypal, ma questo canale non era previsto per i prelievi, quindi ho optato per il bonifico secondo l'operatore della chat sarebbero dovuti passare 1/3 giorni lavorativi per l'accredito.
Il conto è convalidato, ho inviato prontamente e regolarmente tutta la documentazione richiesta ai fini dei controlli antiriciclaggio (addirittura un video-selfie in cui confermavo i miei dati personali, oltre a residenza e altre specifiche su identità e provenienza fondi giocati). Tutte le mie giocate sono state su slot e non ho usufruito di alcun bonus.
Tuttavia, a oggi il prelievo risulta ancora in prenotazione.
Non ho mai ricevuto alcun feedback (a parte quelli della chat, che però paiono sapere o poter fare poco), nonostante le sollecitazioni.
Non mi è mai capitata un'esperienza simile e sono un po' in ansia (soprattutto per le mancate risposte...)
Grazie infinite per qualsiasi consiglio possiate o vogliate darmi.
Rita
è la prima volta che scrivo e spero possiate darmi qualche consiglio in merito al mio problema.
Purtroppo il casinò con cui ho difficoltà non è nella vostra lista, ma spero che qualcuno possa darmi delucidazioni sulla sua serietà o qualche dritta su come comportarmi.
Il casino in questione è Flashbet, concessionario Aams.
L'8 luglio ho richiesto un prelievo dei poco più di 3.400 euro vinti (era il mio primo prelievo, ci gioco da meno di un mese). Ho sempre depositato con paypal, ma questo canale non era previsto per i prelievi, quindi ho optato per il bonifico secondo l'operatore della chat sarebbero dovuti passare 1/3 giorni lavorativi per l'accredito.
Il conto è convalidato, ho inviato prontamente e regolarmente tutta la documentazione richiesta ai fini dei controlli antiriciclaggio (addirittura un video-selfie in cui confermavo i miei dati personali, oltre a residenza e altre specifiche su identità e provenienza fondi giocati). Tutte le mie giocate sono state su slot e non ho usufruito di alcun bonus.
Tuttavia, a oggi il prelievo risulta ancora in prenotazione.
Non ho mai ricevuto alcun feedback (a parte quelli della chat, che però paiono sapere o poter fare poco), nonostante le sollecitazioni.
Non mi è mai capitata un'esperienza simile e sono un po' in ansia (soprattutto per le mancate risposte...)
Grazie infinite per qualsiasi consiglio possiate o vogliate darmi.
Rita