[RISOLTO] ritardo approvazione prelievo casinò Flashbet
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno,
è la prima volta che scrivo e spero possiate darmi qualche consiglio in merito al mio problema.
Purtroppo il casinò con cui ho difficoltà non è nella vostra lista, ma spero che qualcuno possa darmi delucidazioni sulla sua serietà o qualche dritta su come comportarmi.
Il casino in questione è Flashbet, concessionario Aams.
L'8 luglio ho richiesto un prelievo dei poco più di 3.400 euro vinti (era il mio primo prelievo, ci gioco da meno di un mese). Ho sempre depositato con paypal, ma questo canale non era previsto per i prelievi, quindi ho optato per il bonifico secondo l'operatore della chat sarebbero dovuti passare 1/3 giorni lavorativi per l'accredito.
Il conto è convalidato, ho inviato prontamente e regolarmente tutta la documentazione richiesta ai fini dei controlli antiriciclaggio (addirittura un video-selfie in cui confermavo i miei dati personali, oltre a residenza e altre specifiche su identità e provenienza fondi giocati). Tutte le mie giocate sono state su slot e non ho usufruito di alcun bonus.
Tuttavia, a oggi il prelievo risulta ancora in prenotazione.
Non ho mai ricevuto alcun feedback (a parte quelli della chat, che però paiono sapere o poter fare poco), nonostante le sollecitazioni.
Non mi è mai capitata un'esperienza simile e sono un po' in ansia (soprattutto per le mancate risposte...)
Grazie infinite per qualsiasi consiglio possiate o vogliate darmi.
Rita
è la prima volta che scrivo e spero possiate darmi qualche consiglio in merito al mio problema.
Purtroppo il casinò con cui ho difficoltà non è nella vostra lista, ma spero che qualcuno possa darmi delucidazioni sulla sua serietà o qualche dritta su come comportarmi.
Il casino in questione è Flashbet, concessionario Aams.
L'8 luglio ho richiesto un prelievo dei poco più di 3.400 euro vinti (era il mio primo prelievo, ci gioco da meno di un mese). Ho sempre depositato con paypal, ma questo canale non era previsto per i prelievi, quindi ho optato per il bonifico secondo l'operatore della chat sarebbero dovuti passare 1/3 giorni lavorativi per l'accredito.
Il conto è convalidato, ho inviato prontamente e regolarmente tutta la documentazione richiesta ai fini dei controlli antiriciclaggio (addirittura un video-selfie in cui confermavo i miei dati personali, oltre a residenza e altre specifiche su identità e provenienza fondi giocati). Tutte le mie giocate sono state su slot e non ho usufruito di alcun bonus.
Tuttavia, a oggi il prelievo risulta ancora in prenotazione.
Non ho mai ricevuto alcun feedback (a parte quelli della chat, che però paiono sapere o poter fare poco), nonostante le sollecitazioni.
Non mi è mai capitata un'esperienza simile e sono un po' in ansia (soprattutto per le mancate risposte...)
Grazie infinite per qualsiasi consiglio possiate o vogliate darmi.
Rita
Ciao Paolo,
da quello che hai scritto i soldi dovresti riceverli senza problema. Purtroppo credo sia fisiologico un ritardo per questioni bancarie sono passati pochi giorni week end compresi. Al momento credo sia l'unica spiegazione
da quello che hai scritto i soldi dovresti riceverli senza problema. Purtroppo credo sia fisiologico un ritardo per questioni bancarie sono passati pochi giorni week end compresi. Al momento credo sia l'unica spiegazione
Sono Rita
il problema è che non hanno proprio ancora approvato il prelievo... Risulta ancora solo come richiesto.
Comunque sì, aspetterò, anche se non mi era mai capitato con altri casinò di dover attendere così tanto. è la mancanza di qualsiasi comunicazione che mi lascia un po' interdetta.
grazie ancora per la risposta, vi farò sapere se accrediteranno la somma.
Buona giornata!
il problema è che non hanno proprio ancora approvato il prelievo... Risulta ancora solo come richiesto.
Comunque sì, aspetterò, anche se non mi era mai capitato con altri casinò di dover attendere così tanto. è la mancanza di qualsiasi comunicazione che mi lascia un po' interdetta.
grazie ancora per la risposta, vi farò sapere se accrediteranno la somma.
Buona giornata!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5492
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buonasera Rita,
mi dispiace per la situazione.
Come hai già notato, Flashbet non è un casinò tra quelli da noi "approvati" nella nostra lista di casinò ADM.
Ci potresti tenere aggiornati? Se entro lunedì non ricevi il prelievo, proveremo comunque a contattare qualcuno in Flashbet.
mi dispiace per la situazione.
Come hai già notato, Flashbet non è un casinò tra quelli da noi "approvati" nella nostra lista di casinò ADM.
Ci potresti tenere aggiornati? Se entro lunedì non ricevi il prelievo, proveremo comunque a contattare qualcuno in Flashbet.