Problema con documenti su leo vegas postepay evolution
Inviato: 19 lug 2021, 16:12
Ciao, io una decina di giorni fa ho fatto una bella vincita su Leo Vegas dopo vari versamenti fatti con la postepay standard e evolution.
Al momento del prelievo mi hanno chiesto la prova della titolarità della carta postepay evolution. Sono andato in posta a farmi fare l'estratto conto cartaceo ma non gli va bene perché manca il logo di poste, ma io ho chiesto alla direttrice se era possibile avere un timbro o un logo e mi ha detto di no perché non fanno timbri su quei documenti.
Tramite l'online banking non riesco a farlo perché mi da solo l'iban senza l'intestatario della carta.
Non so proprio come fare a fornirgli questo documento.
Ringrazio chiunque riesca a darmi una mano. Buona giornata
Al momento del prelievo mi hanno chiesto la prova della titolarità della carta postepay evolution. Sono andato in posta a farmi fare l'estratto conto cartaceo ma non gli va bene perché manca il logo di poste, ma io ho chiesto alla direttrice se era possibile avere un timbro o un logo e mi ha detto di no perché non fanno timbri su quei documenti.
Tramite l'online banking non riesco a farlo perché mi da solo l'iban senza l'intestatario della carta.
Non so proprio come fare a fornirgli questo documento.
Ringrazio chiunque riesca a darmi una mano. Buona giornata