GoldBet - Sessione blackjack bloccata
Inviato: 04 nov 2021, 13:03
Ciao a tutti,
Vi scrivo per un problema con GoldBet, so che non fa parte del circuito dei casinò da voi suggeriti ma vorrei un consiglio.
Più di dieci giorni fa, finito di giocare a Blackjack, esco regolarmente dal gioco e vedo che il saldo del mio conto non si aggiorna con la somma portata nel gioco e poi vinta.
In sostanza la sessione è rimasta bloccata e, quindi, sono incastrati anche i soldi portati sul tavolo. Dall'assistenza prima mi dicono di aspettare 48h per lo sblocco, passate le 48h e chiamando praticamente tutti i giorni mi dicono che l'unica cosa che possono fare è fare un sollecito al reparto competente.
Ad oggi risulta ancora tutto bloccato, loro continuano a tranquillizzarmi dicendomi che vedono la sessione bloccata e che i miei soldi non scompariranno nel nulla ma io comincio ad avere paura, parliamo di circa 200 euro. Oltre a chiamare l'assistenza ho anche inviato un reclamo per email al loro indirizzo.
Cosa mi consigliate di fare? Ci vuole davvero così tanto per sbloccare una sessione bloccata? Al momento lo vedo quantomeno come un comportamento scorretto.
Grazie dello spazio e del supporto che potrete darmi.
Vi scrivo per un problema con GoldBet, so che non fa parte del circuito dei casinò da voi suggeriti ma vorrei un consiglio.
Più di dieci giorni fa, finito di giocare a Blackjack, esco regolarmente dal gioco e vedo che il saldo del mio conto non si aggiorna con la somma portata nel gioco e poi vinta.
In sostanza la sessione è rimasta bloccata e, quindi, sono incastrati anche i soldi portati sul tavolo. Dall'assistenza prima mi dicono di aspettare 48h per lo sblocco, passate le 48h e chiamando praticamente tutti i giorni mi dicono che l'unica cosa che possono fare è fare un sollecito al reparto competente.
Ad oggi risulta ancora tutto bloccato, loro continuano a tranquillizzarmi dicendomi che vedono la sessione bloccata e che i miei soldi non scompariranno nel nulla ma io comincio ad avere paura, parliamo di circa 200 euro. Oltre a chiamare l'assistenza ho anche inviato un reclamo per email al loro indirizzo.
Cosa mi consigliate di fare? Ci vuole davvero così tanto per sbloccare una sessione bloccata? Al momento lo vedo quantomeno come un comportamento scorretto.
Grazie dello spazio e del supporto che potrete darmi.