GoldBet - Sessione blackjack bloccata
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Ciao a tutti,
Vi scrivo per un problema con GoldBet, so che non fa parte del circuito dei casinò da voi suggeriti ma vorrei un consiglio.
Più di dieci giorni fa, finito di giocare a Blackjack, esco regolarmente dal gioco e vedo che il saldo del mio conto non si aggiorna con la somma portata nel gioco e poi vinta.
In sostanza la sessione è rimasta bloccata e, quindi, sono incastrati anche i soldi portati sul tavolo. Dall'assistenza prima mi dicono di aspettare 48h per lo sblocco, passate le 48h e chiamando praticamente tutti i giorni mi dicono che l'unica cosa che possono fare è fare un sollecito al reparto competente.
Ad oggi risulta ancora tutto bloccato, loro continuano a tranquillizzarmi dicendomi che vedono la sessione bloccata e che i miei soldi non scompariranno nel nulla ma io comincio ad avere paura, parliamo di circa 200 euro. Oltre a chiamare l'assistenza ho anche inviato un reclamo per email al loro indirizzo.
Cosa mi consigliate di fare? Ci vuole davvero così tanto per sbloccare una sessione bloccata? Al momento lo vedo quantomeno come un comportamento scorretto.
Grazie dello spazio e del supporto che potrete darmi.
Vi scrivo per un problema con GoldBet, so che non fa parte del circuito dei casinò da voi suggeriti ma vorrei un consiglio.
Più di dieci giorni fa, finito di giocare a Blackjack, esco regolarmente dal gioco e vedo che il saldo del mio conto non si aggiorna con la somma portata nel gioco e poi vinta.
In sostanza la sessione è rimasta bloccata e, quindi, sono incastrati anche i soldi portati sul tavolo. Dall'assistenza prima mi dicono di aspettare 48h per lo sblocco, passate le 48h e chiamando praticamente tutti i giorni mi dicono che l'unica cosa che possono fare è fare un sollecito al reparto competente.
Ad oggi risulta ancora tutto bloccato, loro continuano a tranquillizzarmi dicendomi che vedono la sessione bloccata e che i miei soldi non scompariranno nel nulla ma io comincio ad avere paura, parliamo di circa 200 euro. Oltre a chiamare l'assistenza ho anche inviato un reclamo per email al loro indirizzo.
Cosa mi consigliate di fare? Ci vuole davvero così tanto per sbloccare una sessione bloccata? Al momento lo vedo quantomeno come un comportamento scorretto.
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- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
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Ciao cheva19,
quando i soldi rimangono "intrappolati" in una sessione è a tutti gli effetti un bug del software o del protocollo di comunicazione tra il concessionario e ADM.
Non c'è niente che si possa fare se non aspettare che il concessionario risolva il problema.
Il mio consiglio è di fare screenshot dello storico delle tue giocate (dal tuo account Goldbet) in cui si capisce che hai delle vincite. Tieni anche la corrispondenza con il servizio clienti.
quando i soldi rimangono "intrappolati" in una sessione è a tutti gli effetti un bug del software o del protocollo di comunicazione tra il concessionario e ADM.
Non c'è niente che si possa fare se non aspettare che il concessionario risolva il problema.
Il mio consiglio è di fare screenshot dello storico delle tue giocate (dal tuo account Goldbet) in cui si capisce che hai delle vincite. Tieni anche la corrispondenza con il servizio clienti.
Al momento nessuna risposta da GoldBet. In una delle tante chiamate un operatore si è mostrato solidale con il mio problema riconoscendo l'assurdità di questo ritardo nello sblocco della sessione e invitandomi a bombardarli di telefonate. Ovviamente, però, più che essere d'accordo con me e fare l'ennesimo sollecito non può fare. Spero che provvedano al più presto a risolvere il problema, al momento non posso che sconsigliare a tutti di utilizzare quel casino perché c'è il serio rischio di vedere quantomeno ibernati i vostri soldi senza una data precisa di risoluzione del problema. Veramente assurdo. Vi tengo aggiornati, se dovesse risolversi il problema sarò il primo a segnalarlo.