Problemi con prelievo Pokerstars carta non supportata
Inviato: 05 nov 2021, 00:29
Buonasera ,
In data 28/10 ho richiesto un prelievo di una vincita pari a 1400,00 su carta mastercard.
Ad oggi in data 4/11 scopro tramite la mia banca N26 che non e stato possibile ricevere il pagamento perché la carta non lo supporta.
Pertanto ho aperto segnalazioni tramite chat con pokerstars che mi rimbalzano al loro supporto per richiedere il prelievo tramite bonifico.
Ma le uniche email che ricevo mi sembrano robotizzate e non capisco cosa intendono dire con questa dicitura
conformità alla nostra politica sui prelievi, per prima cosa dovrai effettuare un riaccredito verso i metodi utilizzati per depositare. Fatto questo, potrai selezionare il bonifico bancario diretto come metodo di prelievo.
Potete aiutarmi??????
Grazie mille
In data 28/10 ho richiesto un prelievo di una vincita pari a 1400,00 su carta mastercard.
Ad oggi in data 4/11 scopro tramite la mia banca N26 che non e stato possibile ricevere il pagamento perché la carta non lo supporta.
Pertanto ho aperto segnalazioni tramite chat con pokerstars che mi rimbalzano al loro supporto per richiedere il prelievo tramite bonifico.
Ma le uniche email che ricevo mi sembrano robotizzate e non capisco cosa intendono dire con questa dicitura
conformità alla nostra politica sui prelievi, per prima cosa dovrai effettuare un riaccredito verso i metodi utilizzati per depositare. Fatto questo, potrai selezionare il bonifico bancario diretto come metodo di prelievo.
Potete aiutarmi??????
Grazie mille