Pagina 1 di 1

ACCOUNT SNAI BLOCCATO per autoesclusione permanente del figlio

Inviato: 12 dic 2021, 12:48
da Livorno1010
salve, stamattina mi è stato bloccato l’account snai per massimo 180 giorni dalla snaitech:

“ Gentile Cliente,

ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.



Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.



Un cordiale saluto.


L’unica motivazione che mi è venuta in mente è che mio figlio ha lautoesclusione permanente, è per quello?
Grazie

Re: ACCOUNT SNAI BLOCCATO per autoesclusione permanente del figlio

Inviato: 14 dic 2021, 10:29
da casino2k.com
Buongiorno Livorno1010 e benvenuto su Casino2K.

L'autoesclusione del figlio potrebbe essere un motivo valido per un concessionario per limitarti il conto.

Tuo figlio ha residenza o domicilio al tuo stesso indirizzo? Ha mai giocato da casa tua? Avete mai utilizzato lo stesso sistema di pagamento per versare o prelevare?

Re: ACCOUNT SNAI BLOCCATO per autoesclusione permanente del figlio

Inviato: 14 dic 2021, 14:15
da LucaAdmin
Ciao Livorno1010,
si probabilmente è quello il motivo. Un classico che succede è che un giocatore che si autoesclude e vuole giocare ancora utilizza un'identità di un parente stretto. Tanta gente, purtroppo, fa questo e gli operatori lo sanno e settano i sistemi per lanciare l'allarme in questi casi.