ACCOUNT SNAI BLOCCATO per autoesclusione permanente del figlio

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Livorno1010
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 dic 2021, 12:43

salve, stamattina mi è stato bloccato l’account snai per massimo 180 giorni dalla snaitech:

“ Gentile Cliente,

ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.



Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.



Un cordiale saluto.


L’unica motivazione che mi è venuta in mente è che mio figlio ha lautoesclusione permanente, è per quello?
Grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6154
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno Livorno1010 e benvenuto su Casino2K.

L'autoesclusione del figlio potrebbe essere un motivo valido per un concessionario per limitarti il conto.

Tuo figlio ha residenza o domicilio al tuo stesso indirizzo? Ha mai giocato da casa tua? Avete mai utilizzato lo stesso sistema di pagamento per versare o prelevare?
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1154
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao Livorno1010,
si probabilmente è quello il motivo. Un classico che succede è che un giocatore che si autoesclude e vuole giocare ancora utilizza un'identità di un parente stretto. Tanta gente, purtroppo, fa questo e gli operatori lo sanno e settano i sistemi per lanciare l'allarme in questi casi.
Rispondi