Pagina 1 di 1

[RISOLTO] Account Pokerstar bloccato per computer condiviso con amici

Inviato: 12 dic 2021, 17:47
da Threepweed
Salve, ho vinto un torneo di poker su Pokerstars in data 03/11/2021 vincendo 10.900 euro.
Il giorno successivo non riesco a fare l'accesso al mio account in quanto pokerstars l'ha bloccato per effettuare controlli. Ho ricevuto un e-mail in cui richiedevano spiegazioni riguardo all'accesso ad altri account tramite i miei dispositvi. Purtroppo è successo in passato che io abbia fatto giocare due amici dal mio computer con i loro account personali, perchè pensavo non costituisse un problema. Ho spiegato tutto in risposta all email e mi hanno detto che il team di integrità di gioco se ne sarebbe occupato.
Non ho mai giocato da altri account, non ho mai fatto collusion o account sharing e ho vinto rispettando il regolamento.
Ad oggi è passato un mese e mezzo, non ricevo aggiornamenti dal team se non qualche risposta automatica e le mie richieste di chiarimenti vengono ignorate.
Richiedo qualche vostro parere o consiglio, io ho perso la pazienza con questo sito. Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto

Re: Account Pokerstar bloccato per computer condiviso con amici

Inviato: 14 dic 2021, 10:38
da casino2k.com
Threepweed benvenuto sul forum.

La situazione è chiarissima, se ci mandi username e email di pokerstars inviamo una segnalazione.

Starà però a loro valutare se la violazione che hai commesso sia stata in buona fede e non abbia portato a situazioni potenzialmente pericolose per il casinò, su questo non possiamo fare nulla, starà a te fornire i documenti e le spiegazioni che ti richiederanno.

Re: Account Pokerstar bloccato per computer condiviso con amici

Inviato: 14 dic 2021, 15:07
da Threepweed
Grazie mille dell’aiuto,
User ****
Email ****

Re: Account Pokerstar bloccato per computer condiviso con amici

Inviato: 15 dic 2021, 10:37
da casino2k.com
Grazie mille, segnalazione inviata : Thumbup :

Re: Account Pokerstar bloccato per computer condiviso con amici

Inviato: 30 dic 2021, 14:31
da casino2k.com
Come mi hai annunciato in privato, il problema è stato risolto e il prelievo è andato a buon fine.

Chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup :