[RISOLTO] Account Pokerstar bloccato per computer condiviso con amici
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 12 dic 2021, 17:29
Salve, ho vinto un torneo di poker su Pokerstars in data 03/11/2021 vincendo 10.900 euro.
Il giorno successivo non riesco a fare l'accesso al mio account in quanto pokerstars l'ha bloccato per effettuare controlli. Ho ricevuto un e-mail in cui richiedevano spiegazioni riguardo all'accesso ad altri account tramite i miei dispositvi. Purtroppo è successo in passato che io abbia fatto giocare due amici dal mio computer con i loro account personali, perchè pensavo non costituisse un problema. Ho spiegato tutto in risposta all email e mi hanno detto che il team di integrità di gioco se ne sarebbe occupato.
Non ho mai giocato da altri account, non ho mai fatto collusion o account sharing e ho vinto rispettando il regolamento.
Ad oggi è passato un mese e mezzo, non ricevo aggiornamenti dal team se non qualche risposta automatica e le mie richieste di chiarimenti vengono ignorate.
Richiedo qualche vostro parere o consiglio, io ho perso la pazienza con questo sito. Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto
Il giorno successivo non riesco a fare l'accesso al mio account in quanto pokerstars l'ha bloccato per effettuare controlli. Ho ricevuto un e-mail in cui richiedevano spiegazioni riguardo all'accesso ad altri account tramite i miei dispositvi. Purtroppo è successo in passato che io abbia fatto giocare due amici dal mio computer con i loro account personali, perchè pensavo non costituisse un problema. Ho spiegato tutto in risposta all email e mi hanno detto che il team di integrità di gioco se ne sarebbe occupato.
Non ho mai giocato da altri account, non ho mai fatto collusion o account sharing e ho vinto rispettando il regolamento.
Ad oggi è passato un mese e mezzo, non ricevo aggiornamenti dal team se non qualche risposta automatica e le mie richieste di chiarimenti vengono ignorate.
Richiedo qualche vostro parere o consiglio, io ho perso la pazienza con questo sito. Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5487
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Threepweed benvenuto sul forum.
La situazione è chiarissima, se ci mandi username e email di pokerstars inviamo una segnalazione.
Starà però a loro valutare se la violazione che hai commesso sia stata in buona fede e non abbia portato a situazioni potenzialmente pericolose per il casinò, su questo non possiamo fare nulla, starà a te fornire i documenti e le spiegazioni che ti richiederanno.
La situazione è chiarissima, se ci mandi username e email di pokerstars inviamo una segnalazione.
Starà però a loro valutare se la violazione che hai commesso sia stata in buona fede e non abbia portato a situazioni potenzialmente pericolose per il casinò, su questo non possiamo fare nulla, starà a te fornire i documenti e le spiegazioni che ti richiederanno.
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 12 dic 2021, 17:29
Grazie mille dell’aiuto,
User ****
Email ****
User ****
Email ****
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5487
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie mille, segnalazione inviata
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5487
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Come mi hai annunciato in privato, il problema è stato risolto e il prelievo è andato a buon fine.
Chiudo e segno come RISOLTO
Chiudo e segno come RISOLTO